Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio pugilato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da 19balda86 Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi..scusate l'ora mattiniera ma posso solo in questi momenti stare al Pc!!! vi spiego tutto..i match sn veramente quelli..combatto mediamente 2 volte al mese, ma si può arrivare anche a 4..nel pugilato basta che vi sia una distanza di almeno 4 giorni dal match precedente e che ovviamente tu non abbia perso per ko, altrimenti fermo 45 gg, trafila di visite ecc...è vero mi mandano a combattere in paesi che sn un po da "sagra di camapagna" e qui in Toscana vi assicuro che è pieno...per il fatto dei soldi il mio era solo riferito ad un limite massimo...magari prendessi tutti quei dindi al mese!!! in genere si va sulle 150 euro al mese più rimborsi che però sn ridicoli visto il costo attuale della benzina..scusate se mi sono spiegato male!!!! distinti saluti a tutti!!
    A cavolo!!
    Il termine è ok ma fossi io il tuo maestro non ti farei certo combattere così tanto!
    Come ben sai non vuol dire niente non perdere per KO.
    Poi i problemi che da il pugilato si vedono col tempo, se poi uno combatte anche 4 volte al mese...
    Fossi in te riducerei di tanto il numero di match all'anno, ma è solo un piccolo consiglio da amico
    In bocca al lupo caro




    Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


    http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




    ecatombe.bodyweb@tiscali.it

    Commenta


      #17
      balda cosi il discorso è piu chiaro, combattimenti da sagra campagna ne fai anche 5 al mese è ovvio, se fai un titolo o un gran galà a contatto pieno serio ne fai si e no uno al mese o uno ogni due mesi fidati ;D
      Last edited by Rampage; 01-07-2008, 14:44:32.
      (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da 19balda86 Visualizza Messaggio
        Sul fatto degli avversari quoto perfettamente..è vero più avanti si va e più non ne trovo..ma non che sia un fenomeno io, ci mancherebbe, sono un ragazzo normalissimo..ma è la verità..pagare mi pagano, magari arrivassi a 1000 euro al mese, cmq se faccio 4 match al mese prendo poco più di 400 euro più i rimborsi..nn è molto ma per uno che studia all'università come me vuol dire pagarsi la retta senza dover gravare sulla famiglia!! kmq proverò a rivolgermi al coach della palestra per quanto rigaurda la pesistica..poi magari ve la mostro e mi direte cosa ne pensate, cosa cambiereste e l'alimentazione secondo voi più corretta da seguire!!!
        Dico la mia opinabile opinione da ex lottatore , ex bodybuilder e praticante di boxe . Se vuoi incrementare massa e' ovvio che devi considerare l'aumento di peso col successivo passaggio di categoria. Per aumentare massa muscolare magra devi assolutamente diminuire i combattimenti. Ti spiego quello che facevamo noi quando si lottava.
        Lontano dalle gare , se dovevamo mettere qualche muscolo , cambiavamo il programma di allenamento...4 volte la settimana pesi e 2 volte lotta. All'approsimarsi della gara si cominciava ad invertire la scheda , cioe' 4 volte la settimana lotta e 2 volte pesi , per poi arrivare a 2 mesi dalla gara facendo tutti i giorni lotta e limitando i pesi una volta a settimana con serie medio leggere cercando di allenare prevalentemente la forza esplosiva. Penso che il discorso,presso a poco , valga anche x sports come la boxe,muay thai,kick,ecc.ecc. (poi gli esperti in kick/muay.. potranno consigliarti meglio). Comunque io ho visto fare cosi anche da alcuni atleti della Top Team di Rio... Loro pero' , a ridosso degli incontri di MMA, alternavano muay thai/boxe la mattina e -ju jitsu/wrestling il pomeriggio, e dunque gia a 1 mese dal fight non c'era spazio x i pesi.

        Commenta


          #19
          Buongiorno a tutti...me ne intendo veramente poco di pesi, comunque mi sembra molto valida l'idea di alternare la pesistica alla pure lotta ( privilegiando i pesi all'inizio e in vicinanza dell'incontro invertire ). Ora mi informerò un po in palestra e vedo che mi dicono...un consiglio..l'alimentazione?? per mettere su muscoli c'è bisogno di un'alimentazione specifica?? ho sentito dire carboidrati a pranzo, non tanti, e proteine la sera..ovviamente sono cose che ho letto qua e là, non so se hanno una qual certa valenza! Saluti!!!

          Commenta


            #20
            alimentazione specifica?


            per mettere muscoli devi assumere una dieta iperproteica visto che le proteine sono i mattoncini che costruiscono i muscoli e a giudicare da quanto pesi anche leggermente ipercalorica non sarebbe male

            in sostanza devi mangiare a bestia, ma non le schifezze mi raccomando.

            Il fisico aumenta di volume quando le calorie che assumi sono maggiori di quelle che bruci, se tu sei 64 kg per 180 cm secondo me nn devi dividere carbo a pranzo e pro a cena (cosa di base corretta) anzi evita di proccuparti di queste divisioni, tu hai bisogno di rimpinzarti come un maiale lo capisci?
            (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

            Commenta


              #21
              per come sei potresti anzi dovresti secondo me assumere carbo e pro assieme sia a pranzo che a cena
              (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

              Commenta


                #22
                grazie per i consigli..secondo voi a occhi e croce con un'alimentazione corretta e con il giusto lavoro di pesi, ovviamnete seguito da personale qualificato, in un paio di mesi qualche chilo lo prendo..?? ma nn di ciccia..di magro... prende bene dover mangaire parecchio...

                Commenta


                  #23
                  beh se consideri che ho un amico simile a te e in 4 anni ha preso 3 kili vedi un po te


                  secondo me uno deve avere delle priorità nella vita, anche io volevo un po piu di massa magra ma questo avrebbe significato cambiare categoria di peso negli incontri,ecc.ecc.ecc.
                  Tu sei sottopeso, forse tendenzialmente di costituzione in piu fai uno sport che non aiuta e rema contrariamente al "mettere massa"
                  per me è quasi impossibile se abbini pesi a ciò che fai che ottieni risultati....
                  (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                  Commenta


                    #24
                    Salve, io sono andato in Giappone (a Tokyo), per allenarmi con Mirco "CROCOP" Filipovic e il suo Team. E' stata un'esperienza magnifica.

                    Commenta


                      #25
                      ti sreputo immediatamente a meno che non ammetti di dire stronzate




                      1 - Crocop è croato cosa c'entra il giappone
                      2 - il team di crocop non organizza gitarelle turistiche per fare allenare i primi idioti che capitano (come del resto non lo fa nessun team serio)
                      3 - srep
                      (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                      Commenta


                        #26
                        Prima di tutto, idiota sarai tu. Secondo: se leggessi su internet la biografia di Mirco Filipovic, apprenderesti che egli vive e si allena proprio a Tokyo. Terzo: Il "CROCOP Team" organizza seminari per tutto il globo terracqueo. Ti manderei anche le foto del mio allenamento, ma non devo dimostrare niente a nessuno. E togliti quel nick, ti piacerebbe essere come Rampage...

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da rambo9099 Visualizza Messaggio
                          Salve, io sono andato in Giappone (a Tokyo), per allenarmi con Mirco "CROCOP" Filipovic e il suo Team. E' stata un'esperienza magnifica.
                          sei il migliore!

                          ora ci spieghi cosa c'entra in questo thread?

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
                            3 - srep
                            mi sembra il minimo.

                            Commenta


                              #29
                              sreppo pure io, che c'entra col thread
                              .

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da rambo9099 Visualizza Messaggio
                                Prima di tutto, idiota sarai tu. Secondo: se leggessi su internet la biografia di Mirco Filipovic, apprenderesti che egli vive e si allena proprio a Tokyo. Terzo: Il "CROCOP Team" organizza seminari per tutto il globo terracqueo. Ti manderei anche le foto del mio allenamento, ma non devo dimostrare niente a nessuno. E togliti quel nick, ti piacerebbe essere come Rampage...
                                He,he,he.... Ammesso che sto post non sia un fake....In quale quartiere di Tokyo sei stato ? Sono abbastanza pratico di quelle zone , magari mi dici dove sei stato precisamente, ok ?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎