Annuncio

Collapse
No announcement yet.

allenamento sotto antibiotico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    allenamento sotto antibiotico

    ciao volevo sapere se ci si puo allenare sotto antibiotici dopo che ho un mal di gola pazzesco e sicuramente anche delle placce... o magari fare degli allenamenti semplici e poco faticosi per nn tralasciare il mio allenamento...oppure devo solo aspettare che guarisco?

    #2
    io mi sono sempre allenato sotto antibiotico, sia quando facevo calcio che pesi.. le energie erano minori ma non ho mai avuto grossi problemi
    sigpic milf member n° 7

    Commenta


      #3
      In teoria nn ci si dovrebbe allenare visto ke il corpo sta combattendo la "malattia" (kiamiamola così) certo ke se è solo un mal di gola....xò io ci starei attento,una settimana o dieci giorni di pausa nn ti fanno poi così male
      Matt10

      Originariamente Scritto da angy87
      tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

      Originariamente Scritto da bale
      sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
      Originariamente Scritto da greenday2
      ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

      Commenta


        #4
        ma poi quando ho finito di curarmi rinizio subito ho ricomincio lentamente? nn vorrei perdere il ritmo....

        Commenta


          #5
          Quando hai finito riprendi tranquillamente,se nn sei ancora al massimo delle forze potrai nn spingere cme prima,ma una volta guarito sei tornato cme nuovo,puoi fare benissimo quello ke facevi prima di ammalarti
          Matt10

          Originariamente Scritto da angy87
          tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

          Originariamente Scritto da bale
          sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
          Originariamente Scritto da greenday2
          ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

          Commenta


            #6
            complimenti a voi che ce la fate, a me l'antibiotico debilita una cifra, non ho proprio la forza di allenarmi... oh meglio potrei ma preferisco recuperare che allenarmi a ***** di cane o superficialmente
            (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
              complimenti a voi che ce la fate, a me l'antibiotico debilita una cifra, non ho proprio la forza di allenarmi... oh meglio potrei ma preferisco recuperare che allenarmi a ***** di cane o superficialmente
              Ma infatti anke se ci si riesce ad allene quando si è sotto antibiotico bisognerebbe stare a casa
              Matt10

              Originariamente Scritto da angy87
              tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

              Originariamente Scritto da bale
              sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
              Originariamente Scritto da greenday2
              ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

              Commenta


                #8
                (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                Commenta


                  #9
                  ok vedo se riesco ad allenarmi.. se nn ci riesco nn mi faccio una preoccupazione.. grazie

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎