Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mike Tyson

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mike Tyson

    La cronistoria d mike tyson......x ki fosse interessato....(l'unico problema è ke è in inglese senza sottotitoli)......buona visione
    Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.


    Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.


    Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

    #2
    una vera bestia, secondo me il più forte di sempre
    Originariamente Scritto da JPP
    eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
    Originariamente Scritto da JPP
    cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
    Originariamente Scritto da Vale
    Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
    If a movement is totally safe, it is totally useless
    Followed by AlbertoGrazia

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
      una vera bestia, secondo me il più forte di sempre
      Potenzialmente...si.......cioè quello degli inizi era devastante...potente e rapido.....e cn quei movimenti sul tronco ke sl lui riusciva a fare cosi velocemente....peccato.....se nn s fosse xso x strada....ora parleremmo probabilmente del più forte picchiatore della storia....

      Commenta


        #4
        agli inizi era un fenomeno, col potenziale giusto....

        si è andato rovinando col tempo... secondo me non è il piu forte di tutti i tempi, ma solo il piu blasonato (xke ha fatto parlare di se per tante altre cose)....
        troppi ce ne sono veramente pilastri della boxe fidatevi.
        HA un pregio, forse l'unico: essere stato il piu giovane campione del mondo
        (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da jill Visualizza Messaggio
          Potenzialmente...si.......cioè quello degli inizi era devastante...potente e rapido.....e cn quei movimenti sul tronco ke sl lui riusciva a fare cosi velocemente....peccato.....se nn s fosse xso x strada....ora parleremmo probabilmente del più forte picchiatore della storia....
          Concordo. Non mi sento proprio di stimarlo come persona ma sicuramente si come fighter per buona parte della sua carriera...
          VOLA COME UNA FARFALLA, PUNGI COME UN'APE

          Commenta


            #6
            si ma c'è da contare che con lui gli incontri finivano in 30 secondi, aveva una forza mai vista, poi ce ne sono stati molti altri forti, ma secondo me come lui no (io parlo di quando aveva 20 anni) poi si è rovinato, ma questo è succeso a molti
            Originariamente Scritto da JPP
            eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
            Originariamente Scritto da JPP
            cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
            Originariamente Scritto da Vale
            Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
            If a movement is totally safe, it is totally useless
            Followed by AlbertoGrazia

            Commenta


              #7
              Andrò contro corrente, ma a me non è mai piaciuto, anche se faceva divertire il pubblico!
              Anzi lo giudicavo un pugile "limitato"




              Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


              http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




              ecatombe.bodyweb@tiscali.it

              Commenta


                #8
                siamo in due

                alla fine è il pugile piu vicino ai nostri anni e tutti lo ricordano

                peccato che se si fa un salto nel passato con gente come Marciano, Lewis, Ali ecc. si vede che ce ne sono stati di migliori
                (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
                  siamo in due

                  alla fine è il pugile piu vicino ai nostri anni e tutti lo ricordano

                  peccato che se si fa un salto nel passato con gente come Marciano, Lewis, Ali ecc. si vede che ce ne sono stati di migliori
                  Esattamente!
                  Diciamo che l'ho sempre trovato limitato sia a livello caratteriale che tecnico.
                  In particolare per quanto riguarda il secondo aspetto lo consideravo molto poco tecnico, quasi schiavo della potenza dei suoi colpi.
                  Situazione dovuta sicuramente alla scarsa altezza (1,78 cmq per un supermassimo) allo scarsissimo allungo, al poco gioco di gambe e perciò al fatto che fosse sempre costretto a buttarsi sull'avversario per colpirlo.
                  Diventava il piu pericoloso solo se vicinissimo all'avversario.
                  Poi va be grandissima potenza (il piu potente) e grandissimo movimento dl tronco!




                  Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


                  http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




                  ecatombe.bodyweb@tiscali.it

                  Commenta


                    #10
                    tyson è solo il più vicino a noi....il migliore in assoluto??? sugar ray robinson....!!!
                    Solo i vili e i mediocri conoscono la sconfitta noi siamo grandi e risorgeremo"

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da HELLVIS Visualizza Messaggio
                      tyson è solo il più vicino a noi....il migliore in assoluto??? sugar ray robinson....!!!
                      Buon gustaio...




                      Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


                      http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




                      ecatombe.bodyweb@tiscali.it

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
                        Buon gustaio...
                        Ovvio...ma io parlavo d massimi..e d talento puro.....guardate...qui iron mike spiega il xkè del suo modo d combattere...

                        mike tyson discussing his height and its benefits. his height allows him to go inside his taller oppononents and deliver powerful uppercuts. taller fighters ...
                        Last edited by jill; 24-06-2008, 12:54:28.

                        Commenta


                          #13
                          Anke qui...

                          Mike Tyson to Umrah (Mekka) http://www.youtube.com/watch?v=UDP-1hEgDbITyson gives a peek a boo lesson. Check also a interview from the great Muhammad Ali: h...

                          Commenta


                            #14
                            Mike Tyson è per me un grandissimo atleta, il peso massimo più incisivo di tutti.
                            Il suo carattere debole l'ha rovinato, infatti a 12 anni lo arrestarono per rapina a mano armata, potete capire ke futuro potesse avere.
                            Entra nella sua vita Cus, e lì nasce il vero IRON MIKE.
                            Fino all'85 anno in cui scompare.
                            Nell'86 e per altri 2 anni vince tutto, stravolge ogni caposaldo della boxe, vince titoli mondiali, incontra campioni temibili e li manda giù come birilli.
                            Per altri 2 anni è il re incontrastato.

                            Qual'è stato il suo più grosso errore???
                            Il 1988, firmare il contratto con Don King. Ecco tutto!!!
                            ki ha il pane non ha i denti per mangiarlo

                            Commenta


                              #15
                              vero

                              quel business man di King l'ha rovinato troppo
                              (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎