Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pressione bassa?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pressione bassa?

    Ciao a tutti, volevo chiedervi un consiglio visto che sono svariati girni che ho la pressione sui 110-60 è troppo bassa o va bene? Se è bassa cosa potrei fare per farla salire un po'?

    #2
    Originariamente Scritto da Lucapump Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, volevo chiedervi un consiglio visto che sono svariati girni che ho la pressione sui 110-60 è troppo bassa o va bene? Se è bassa cosa potrei fare per farla salire un po'?
    Va bene
    "Costanza e determinazione nella pratica ti renderanno forte come l'ACCIAIO" M.R.

    www.runemotion.blogspot.com

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Mr_Mago Visualizza Messaggio
      Va bene
      nel senso va bene averla così? credevo fosse bassa ma se dite che va bene non mi allarmo più di tanto

      Commenta


        #4
        Secondo me, 110/60 è una pressione regolare. Non so quanti anni hai, che vita fai ecc. Quindi è solo una mia opinione (io per esempio, ho una pressione ancora più bassa, soprattutto la sistolica). Se pernsi sia opportuno, fai un ciclo di controlli e portalo a vedere al medico...
        "Costanza e determinazione nella pratica ti renderanno forte come l'ACCIAIO" M.R.

        www.runemotion.blogspot.com

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Lucapump Visualizza Messaggio
          Ciao a tutti, volevo chiedervi un consiglio visto che sono svariati girni che ho la pressione sui 110-60 è troppo bassa o va bene? Se è bassa cosa potrei fare per farla salire un po'?
          è normale per uno sportivo, specialmente con i primi caldi, avere una pressione come la tua. Prova a bere un pò di più e ad aumentare il sodio in modo da avere un maggior volume plasmatico circolante.
          capolavoro di GABRIELE81
          Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

          Commenta


            #6
            bevo già sei litri di acqua al giorno però sodio non ne prendo abbastanza.....da dove potrei prenderlo? non dal sale perchè non lo posso prendere

            Commenta


              #7
              mi da fastidio per perchè soffro di ipotiroidismo e il sale mi da fastidio anche quello iodato

              Commenta


                #8
                ok allora mi terrò la pressione così....grazie comunque

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Lucapump Visualizza Messaggio
                  ok allora mi terrò la pressione così....grazie comunque
                  se soffri di ipotiroidismo è normale avere la pressione un pò più bassa, cmq non vedo collegamenteo tra la tua patologia e il sale, anch'io sono ipotir e il sale lo uso eccome, specie quello iodato.
                  capolavoro di GABRIELE81
                  Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                  Commenta


                    #10
                    lo so però ho provato ma mi crea disagio...non posso farci niente

                    Commenta


                      #11
                      penso che nn dovresti preoccuparti, considera anche il caldo e le temperature di questi giorni, che provocando vasodilatazione, mandano giù la pressione.

                      Commenta


                        #12
                        110-60 è il mio livello normale di pressione... Certo che quando è caldo mi sento un po' giù.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Lucapump Visualizza Messaggio
                          Ciao a tutti, volevo chiedervi un consiglio visto che sono svariati girni che ho la pressione sui 110-60 è troppo bassa o va bene? Se è bassa cosa potrei fare per farla salire un po'?
                          va più che bene... altro che bassa...ottima

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎