Annuncio

Collapse
No announcement yet.

problema pettorali

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    problema pettorali

    salve mi chiamo Salvatore mi sono iscritto da poco in una palestra davvero ben dotata e con personale accezionale..
    dopo i primi allenamenti il mio pettorale sinistro ha reagito molto bene infatti sta gonfiando e defindosi abbastanza bene... il mio problema sussiste nel pettorale destro che sembra nn reagire come l'altro.. tant'è che lo vedo ancora piatto.. o cmq poco allenato..
    cosa potrebbe scatenare questo problema..?
    con il tempo si sistemerà?
    cosa posso fare..? mi rimetto alla Vostra sapienza in materia.. grazie per il tempo a me dedicato.. ciao

    #2
    Potrebbe darsi ke usi una tecnica nn corretta,rivedi l'esecuzione e nn pensare minimamente di fare lavoro extra x il pettorale ke cresce di meno
    Matt10

    Originariamente Scritto da angy87
    tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

    Originariamente Scritto da bale
    sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
    Originariamente Scritto da greenday2
    ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

    Commenta


      #3
      io avevo lo stesso problema 6 mesi fa... dato k ti sei iscritto da poco probabilmente nn hai ancora compensato la maggiore forza k hai in quello sinistro con quello destro... Abbi pazienza

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da SALVORAGE Visualizza Messaggio
        cosa posso fare..?
        se c'è uno "scompenso" di forza nel pettorale destro, puoi prova ad abbassare un po' il peso, così alleni i muscoli col peso del muscolo più debole.

        comunque ho anche io lo stesso "problema", il pettorale sinistro è più forte e più grosso, ma dopo anni la differenza è impercettibile, in definizione fare croci a gogo può esserti utile.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Progeny Visualizza Messaggio
          se c'è uno "scompenso" di forza nel pettorale destro, puoi prova ad abbassare un po' il peso, così alleni i muscoli col peso del muscolo più debole.

          comunque ho anche io lo stesso "problema", il pettorale sinistro è più forte e più grosso, ma dopo anni la differenza è impercettibile, in definizione fare croci a gogo può esserti utile.
          Meglio fare le spinte così si usano separatemente le due braccia riequilibrando eventuali differenze di forza e massa
          Matt10

          Originariamente Scritto da angy87
          tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

          Originariamente Scritto da bale
          sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
          Originariamente Scritto da greenday2
          ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

          Commenta


            #6
            Se è poco che ti alleni dubito che alcun pettorale sia gonfiato, sx o dx che sia. Poi queste domande sono troppo teoriche. Senza neppure vedere come fai gli esercizi possiamo solo supporre quale sia il problema. Al momento non pensarci neppure a queste cose

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎