Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aggressione A Massimo Monaco

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Esatto,ma sembra che ce ne accorgiamo in pochissimi. Non sai quanti mi ridono in faccia se dico certe cose.

    Commenta


      #62
      Originariamente Scritto da Wildchild Visualizza Messaggio
      Ragazzi se accadono queste cose è dovuto solo ad anni e anni di politica sbagliata,di superficiale buonismo che ha di fatto cancellato la giustizia in Italia. I messaggi che vengono mandati ai giovani sono sbagliati: "fate quello che volete perchè tanto nessuno vi fa niente". Finchè continueremo ad avere al potere partiti di centro privi di idee,privi di morale,privi di attaccamento al nostro benessere,a quello dei cittadini ma ai quali interessa solo il loro portafoglio e il loro potere,la sicurezza(in tutti i sensi,fisica,economica ecc...)per tutti noi non esisterà! Prima o poi la gente sarà costretta a farsi giustizia da sola,forse qualcosa in quel momento cambierà.
      no ripeto l'italia siamo noi non i politici...
      tutti noi dobbiamo fare il nostro dovere di cittadini questo non vuol dire creare il far west ma solamente evitare di mettere la testa sotto la sabbia
      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

      sigpic

      "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

      Commenta


        #63
        Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
        Il discorso è questo: il mondo è indifferente, ci piacerebbe se capita una cosa simile a nostra sorella e nessuno interviene?

        pensate ciò e vi comporterete come me e Body anche voi, rischiando per una giusta causa... non è voler fare i paladini della giustizia perchè è vero che non paga ma paga molto MORALMENTE
        anche io ho fatto la mia parte...più e più volte....era solo una constatazione
        sigpic
        Originariamente Scritto da GalDregon
        se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
        Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
        e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
        Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
        gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
        Originariamente Scritto da GalDregon
        vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

        Commenta


          #64
          io volevo solo precisare che non vado in giro a fare l'eroe dei poveri, mi ci sono trovato ed era MORALMENTE impossibile fare finta di niente

          (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

          Commenta


            #65
            Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
            io volevo solo precisare che non vado in giro a fare l'eroe dei poveri, mi ci sono trovato ed era MORALMENTE impossibile fare finta di niente

            ed io vorrei sottolineare che è il tuo il giusto comportamento da tenere...
            peccato che non tutti la pensino così
            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

            sigpic

            "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

            Commenta


              #66
              peccato si è per questo che il mondo in cui viviamo è una cagata

              (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

              Commenta


                #67
                Originariamente Scritto da -NobileCavaliere-83 Visualizza Messaggio
                che schifo sti romeni, maledetti

                credo che sarei intervenuto anch io in una situazione del genere, magari non mettendo le mani addosso ma portando via la donna, questo si...

                io ero in spiaggia con la mia ragazza e una sera mi sono trovato davanti 4 romeni che hanno iniziato a fare apprezzamenti, anche pesanti alla mia ragazza. Non puoi immaginare il nervoso che avevo addosso ma sono stato zitto, ho preso per un braccio la mia ragazza e me ne sono andato.

                se avessi reagito anche a parole non sò come sarebbe finita. MALEDETTI SE CI RIPENSO MI VIENE UN NERVOSO ASSURDO

                mi sono sentito un codardo a non dire niente ma è stato meglio così.
                altro che codardo. Hai fatto benissimo. Era inutile fare l'eroe in quel caso, hai fatto la cosa giusta

                Commenta


                  #68
                  Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
                  peccato si è per questo che il mondo in cui viviamo è una cagata

                  sembra di sentire parlare me
                  http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                  sigpic

                  "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                  Commenta


                    #69
                    :d
                    (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                    Commenta


                      #70
                      Certo che l'Italia siamo noi e non i politici. Infatti al governo ci mandiamo persone che noi stessi scegliamo affinchè amministrino il nostro paese al meglio. I politici ci rappresentano!
                      "Evitare di mettere la testa sotto la sabbia" significa mettere a repentaglio la mia sicurezza la quale in uno stato democratico DEVE essere tutelata dalle forze dell'ordine,ma purtroppo in Italia tutto ciò non accade appunto perchè i delinquenti non vengono puniti. Ovvio che se vedo un cretino che molesta una ragazza intervengo o almeno ci provo,ma il fatto è che questo non dovrebbe proprio accadere. E non accadrebbe se le giuste punizioni esistessero.
                      Non è possibile: siamo prigionieri in casa nostra!

                      Commenta


                        #71
                        SARA' CONSEGNATO A MASSIMO MONACO il 18 OTTOBRE 2009 al PALCAVICCHI di CIAMPINO-ROMA il PREMIO GRIMEK 2009 per lo sviluppo e la diffusione del bodybuilding.


                        MONDIALI IBFA 2013 ROMA 26 Ottobre

                        Commenta


                          #72
                          mi fa piacere,spero che le passate lesioni non abbiano lasciato segni visibili,l'occhio mi pare sia ok
                          Complimenti
                          Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎