Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aggressione A Massimo Monaco

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da -NobileCavaliere-83 Visualizza Messaggio
    ma ti avevano attaccato loro per primi? anche a me è successo di trovarmi davanti dei romeni ubriachi e forse drogati che volevano fare rissa ma ho sempre evitato, non ne vale la pena con quella gente.

    e poi se tirano fuori un coltello o una pistola che fai?

    non hanno niente da perdere quei criminali io reagirei solo se mi metteono le mani addosso.

    cmq auguri di pronta guarigione alla persona che è stata aggredita.
    no l'ho scritto, stavo alla Notte Bianca a Roma fuori stazione termini, ore 3 di notte - una donna italiana sulla 35 ina stava in fermata e questi 3 rumeni (secondo me brilli) le hanno rotto le palle, ma pesantemente, li per li stavo buono poi quando le hanno messo le mani addosso io e il mio amico gli abbiamo menato.
    Siamo stati relativamente fortunati che non avevano pistole o coltelli, ma ritengo di aver fatto la cosa giusta al momento giusto... lo rifarei.
    Alla fine siamo fiiniti in caserma tutti e 5 (uno di loro 3 anche all'ospedale) e loro sono andati via dalla caserma prima di me e del mio amico, ECCO FORSE è QUESTO CHE ANDREBBE RIVISTO NEL NOSTRO PAESE NON IL MIO COMPORTAMENTO che non vuole essere da supereroe ma da persona civile e seria e basta
    (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
      no l'ho scritto, stavo alla Notte Bianca a Roma fuori stazione termine, pore 3 di notte - una donna italiana sulla 35 ina stava in fermata e questi 3 rumeni (secondo me brilli) le hanno rotto le palle, ma pesantemente, li per li stavo buono poi quando le hanno messo le mani addosso io e il mio amico gli abbiamo menato.
      Siamo stati relativamente fortunati che non avevano pistole o coltelli, ma ritengo di aver fatto la cosa giusta al momento giusto... lo rifarei.
      Alla fine siamo fiiniti in caserma tutti e 5 (uno di loro 3 anche all'ospedale) e loro sono andati via dalla caserma prima di me e del mio amico, ECCO FORSE è QUESTO CHE ANDREBBE RIVISTO NEL NOSTRO PAESE NON IL MIO COMPORTAMENTO che non vuole essere da supereroe ma da persona civile e seria e basta
      Il punto e' che in una rissa. .bisogna capire davvero chi si difendeva. .o chi si voleva difendere. ..non e' facile. .comunque quando si va davanti al giudice. . .se uno e' nella ragione. .IN GENERE si e' assolti. ..
      contatto face book
      roberto moroni

      Commenta


        #48
        Io ho difeso una donna da tre rumeni che volevano:

        - rapinarla

        - stuprarla


        non vedo altre alternative se gli metti le mani addosso e la strattoni -
        (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
          Io ho difeso una donna da tre rumeni che volevano:

          - rapinarla

          - stuprarla


          non vedo altre alternative se gli metti le mani addosso e la strattoni -

          E' come e' finita da un punto di vista giuridico?
          contatto face book
          roberto moroni

          Commenta


            #50
            non lo so a noi non hanno fatto assolutamente niente, alla fine solo lo scoccio della perdita di tempo - a loro non so che sorte è toccata, magari (e spero) li hanno cacciati perchè ricordo che almeno uno sicuro non aveva neanche un documento.
            (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
              non lo so a noi non hanno fatto assolutamente niente, alla fine solo lo scoccio della perdita di tempo - a loro non so che sorte è toccata, magari (e spero) li hanno cacciati perchè ricordo che almeno uno sicuro non aveva neanche un documento.

              be'. .allora di che ti lamenti .. ? E' andata bene no. .?
              contatto face book
              roberto moroni

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
                no l'ho scritto, stavo alla Notte Bianca a Roma fuori stazione termini, ore 3 di notte - una donna italiana sulla 35 ina stava in fermata e questi 3 rumeni (secondo me brilli) le hanno rotto le palle, ma pesantemente, li per li stavo buono poi quando le hanno messo le mani addosso io e il mio amico gli abbiamo menato.
                Siamo stati relativamente fortunati che non avevano pistole o coltelli, ma ritengo di aver fatto la cosa giusta al momento giusto... lo rifarei.
                Alla fine siamo fiiniti in caserma tutti e 5 (uno di loro 3 anche all'ospedale) e loro sono andati via dalla caserma prima di me e del mio amico, ECCO FORSE è QUESTO CHE ANDREBBE RIVISTO NEL NOSTRO PAESE NON IL MIO COMPORTAMENTO che non vuole essere da supereroe ma da persona civile e seria e basta
                che schifo sti romeni, maledetti

                credo che sarei intervenuto anch io in una situazione del genere, magari non mettendo le mani addosso ma portando via la donna, questo si...

                io ero in spiaggia con la mia ragazza e una sera mi sono trovato davanti 4 romeni che hanno iniziato a fare apprezzamenti, anche pesanti alla mia ragazza. Non puoi immaginare il nervoso che avevo addosso ma sono stato zitto, ho preso per un braccio la mia ragazza e me ne sono andato.

                se avessi reagito anche a parole non sò come sarebbe finita. MALEDETTI SE CI RIPENSO MI VIENE UN NERVOSO ASSURDO

                mi sono sentito un codardo a non dire niente ma è stato meglio così.

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                  be'. .allora di che ti lamenti .. ? E' andata bene no. .?
                  si Master però ti da un po fastidio li per li a caldo che difendi una da un'aggressione e ti si mettono a fare duecento mila domande trattenendoti per 4 ore in caserma quando quelli sono usciti ---
                  li per li faceva rodere, poi magari dopo (e spero) un processo quelli lo hanno avuto
                  (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
                    si Master però ti da un po fastidio li per li a caldo che difendi una da un'aggressione e ti si mettono a fare duecento mila domande trattenendoti per 4 ore in caserma quando quelli sono usciti ---
                    li per li faceva rodere, poi magari dopo (e spero) un processo quelli lo hanno avuto
                    Eh.. ma i carabinieri dovevano pure accertare i fatti. .eh. . .
                    contatto face book
                    roberto moroni

                    Commenta


                      #55
                      boh vabbè

                      secondo me un processo non c'è stato perchè ricordo che quella signora aveva paura e mi sa che manco ha fatto denuncia - e poi se ci fosse stato un processo sarei stato chiamato tra i testimoni credo, o no?
                      (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                      Commenta


                        #56
                        come sta Massimo Monaco?l ho letto solo ora il 3d
                        gli faccio un grosso in bocca al lupo
                        sono rimasto colpito perche ricordo bene il fatto di cronaca,anche se nn erano apparsi i nomi
                        9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
                        viola forever

                        "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

                        Commenta


                          #57
                          Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
                          boh vabbè

                          secondo me un processo non c'è stato perchè ricordo che quella signora aveva paura e mi sa che manco ha fatto denuncia - e poi se ci fosse stato un processo sarei stato chiamato tra i testimoni credo, o no?

                          Temo. .
                          contatto face book
                          roberto moroni

                          Commenta


                            #58
                            Ragazzi se accadono queste cose è dovuto solo ad anni e anni di politica sbagliata,di superficiale buonismo che ha di fatto cancellato la giustizia in Italia. I messaggi che vengono mandati ai giovani sono sbagliati: "fate quello che volete perchè tanto nessuno vi fa niente". Finchè continueremo ad avere al potere partiti di centro privi di idee,privi di morale,privi di attaccamento al nostro benessere,a quello dei cittadini ma ai quali interessa solo il loro portafoglio e il loro potere,la sicurezza(in tutti i sensi,fisica,economica ecc...)per tutti noi non esisterà! Prima o poi la gente sarà costretta a farsi giustizia da sola,forse qualcosa in quel momento cambierà.

                            Commenta


                              #59
                              Ricodo che l'Italia è un paese dove i terroristi scrivono libri e fanno conferenze pubbliche a cui tra l'altro assistono anche politici e a cui i giornali danno anche peso. :-(
                              Verremo distrutti economicamente da Cina e India,il resto lo faranno gli est europei e gli islamici.

                              Commenta


                                #60
                                Originariamente Scritto da Wildchild Visualizza Messaggio
                                Ricodo che l'Italia è un paese dove i terroristi scrivono libri e fanno conferenze pubbliche a cui tra l'altro assistono anche politici e a cui i giornali danno anche peso. :-(
                                Verremo distrutti economicamente da Cina e India,il resto lo faranno gli est europei e gli islamici.
                                Tutto questo è già cominciato
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎