Annuncio

Collapse
No announcement yet.

stuart mcroberts

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    stuart mcroberts

    ciao ragazzi quest'uomo ha suscitato interesse nelle mie ricerche,vorrei aprire un post dove possiamo discutere se dice il vero o sono solo stupide dicerie,io stavo leggendo i suoi libri anke se molto ripetitivi direi che soni interessantti, attacca in modo forte tutto quello che gira intorno all bb ad esempio gli integratori e l'allenamento..quanto è veritiero quest uomo??'

    #2
    Originariamente Scritto da JAMES21 Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi quest'uomo ha suscitato interesse nelle mie ricerche,vorrei aprire un post dove possiamo discutere se dice il vero o sono solo stupide dicerie,io stavo leggendo i suoi libri anke se molto ripetitivi direi che soni interessantti, attacca in modo forte tutto quello che gira intorno all bb ad esempio gli integratori e l'allenamento..quanto è veritiero quest uomo??'


    tutto e nulla.
    mc robert fornisce spunti di riflessione.
    per quanto mi riguarda devo molto a mcr
    "Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."

    L.F.Celine

    Commenta


      #3
      Dovresti fare qualche domanda più specifica, altimenti è difficile discutere su un argomento troppo generico.
      IL MIO APPROCCIO ALL'ALLENAMENTO
      CICLO DI ALLENAMENTO PER UN PRINCIPIANTE
      LO STACCO, GAMBE O SCHIENA?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza Messaggio
        Dovresti fare qualche domanda più specifica, altimenti è difficile discutere su un argomento troppo generico.

        infatti.
        per quanto mi riguarda mcr non èperfetto anzi è ben lungi dall'esserlo ma ha fornito spunti di riflessione interessanti per l'uomo medio che frequenta la palestra.
        devo aggiungere che condivido le teorie sull'allenamento abbrviato ma ciò lascia il dovuto spazio alla sperimentazione e all'esperienza.
        "Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."

        L.F.Celine

        Commenta


          #5
          bel post,io nella mia inesperienza trovo le sue teorie le migliori per 1atleta natuarl,infatti nn perniente sto provando il biio ke piu o meno come autori la pensano nello stesso modo per quanto riguarda l'allenamento..cmq è solo un parere,poi ognuno deve trovare la sua strada
          ECCO A VOI IL DIARIO DI
          BALDO 21
          http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=161632

          Commenta


            #6
            se dovessi organizzare la carriera allenante di un principiante mi preoccuperei di:

            1)tecnica esecuzione nei fondamentali
            2)introito calorico positivo e sufficiente all'aumento di peso.
            spesso per far aumentare di peso la gente sono costretto a farla allenare poco.
            "Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."

            L.F.Celine

            Commenta


              #7
              simones piu o meno sono le cose ke consiglia mcrobert in grandi linee
              ECCO A VOI IL DIARIO DI
              BALDO 21
              http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=161632

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggio
                se dovessi organizzare la carriera allenante di un principiante mi preoccuperei di:

                1)tecnica esecuzione nei fondamentali
                2)introito calorico positivo e sufficiente all'aumento di peso.
                spesso per far aumentare di peso la gente sono costretto a farla allenare poco.
                quoto, io prenderei in considerazione anche i microcarichi: ma non lo fa anche Stuart?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da golden.bough Visualizza Messaggio
                  quoto, io prenderei in considerazione anche i microcarichi: ma non lo fa anche Stuart?
                  si è 1dei principi di stuart
                  ECCO A VOI IL DIARIO DI
                  BALDO 21
                  http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=161632

                  Commenta


                    #10
                    io essendo uno che non ha voglia ne soldi da spendere in integratori tento di mangiare più volte pox al giorno,e vorrei seguire un programma di allenamento che mi dia risultati nel più breve arco di tempo possibile,penso che ognuno di noi ambisca a questo...
                    vorrei discutere per arrivare ad un programma di allenamEto ottimale,o quasi,da seguire con con riferimenti presi dai grandi del bb natural!!! IO VORREI CRESCERE ESSENDO SOLO 66 KG PER 171 CM IN PIù FRETTA POSSIBILE CREANDO UN BEL FISICO!!!SO CHE NON POSSO FARE MIRACOLI MA VORREI AVVICINARMI SEGUENDO UN PROGRAMMA,DIETA PIù ALLENAMENTO,CHE SIA VANTAGIOSO PER TUTTI QUELLI CHE INIZIANDO SONO CONFUSI DALLE TANTE COSE CHE SI DICONO IN GIRO NON SAPENDO PIù RICONOSCERE LA VERITà DALLA MENZOGNA!
                    SU QUESTO FORUM C'è GENTE CHE A MIO RIGUARDO è UN ENCICLOPEDIA DI SAPERE E GRAZIE A LORO POTREMMO ARRIVARE A DELLE BUONE CONCLUSIONI,MAGARI CITANDO LIBRI O PROGRAMMI "TESTATI" DA SEGUIRE PER CRESCERE INSIEME SIA FISICAMENTE CHE CULTURALMENTE!!!!

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da JAMES21 Visualizza Messaggio
                      io essendo uno che non ha voglia ne soldi da spendere in integratori tento di mangiare più volte pox al giorno,e vorrei seguire un programma di allenamento che mi dia risultati nel più breve arco di tempo possibile,penso che ognuno di noi ambisca a questo...
                      vorrei discutere per arrivare ad un programma di allenamEto ottimale,o quasi,da seguire con con riferimenti presi dai grandi del bb natural!!! IO VORREI CRESCERE ESSENDO SOLO 66 KG PER 171 CM IN PIù FRETTA POSSIBILE CREANDO UN BEL FISICO!!!SO CHE NON POSSO FARE MIRACOLI MA VORREI AVVICINARMI SEGUENDO UN PROGRAMMA,DIETA PIù ALLENAMENTO,CHE SIA VANTAGIOSO PER TUTTI QUELLI CHE INIZIANDO SONO CONFUSI DALLE TANTE COSE CHE SI DICONO IN GIRO NON SAPENDO PIù RICONOSCERE LA VERITà DALLA MENZOGNA!
                      SU QUESTO FORUM C'è GENTE CHE A MIO RIGUARDO è UN ENCICLOPEDIA DI SAPERE E GRAZIE A LORO POTREMMO ARRIVARE A DELLE BUONE CONCLUSIONI,MAGARI CITANDO O PROGRAMMI TESTATI DA SEGUIRE PER CRESCERE INSIEME SIA FISICAMENTE CHE CULTURALMENTE!!!!
                      se vuoi degli spunti visita il sito della nabbaitalia ed entra anche in www.body-shop.it: contengono informazioni utili che ti eviteranno certi passi falsi....

                      Commenta


                        #12
                        pensre di crescere in modo molto velocemente secondo me porta solo a ristagni..cmq la cosa migliore da fare secondo il mio modesto parere è:
                        -allenarsi solo con i fondamentali;
                        -ogni allenamento deve durare al massimo 60min.;
                        -allenati 3 e poi successivamente 2volte a settimana;
                        -fai periodi piu intensi alternati a periodi piu leggeri(di scarico);
                        -allena ogni gruppo muscolare 1volta a settimana al massimo;
                        -cerca di aggiungere peso al bilanciere ogni volta,piu aggiungi e piu si cresce.

                        se ci fai caso sono i principi di mcrobert e secondo me per 1natural e nn fortunatissimo geneticamente sono il top
                        ECCO A VOI IL DIARIO DI
                        BALDO 21
                        http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=161632

                        Commenta


                          #13
                          scusami ma tipo uno fà 1 mese a pieno carico che aumenta anke il carico quando c'è la fa,e poi dopo un mese fà una settima di allenamento diminuendo il peso???è questo lo scarico??

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggio
                            pensre di crescere in modo molto velocemente secondo me porta solo a ristagni..cmq la cosa migliore da fare secondo il mio modesto parere è:
                            -allenarsi solo con i fondamentali;
                            -ogni allenamento deve durare al massimo 60min.;
                            -allenati 3 e poi successivamente 2volte a settimana;
                            -fai periodi piu intensi alternati a periodi piu leggeri(di scarico);
                            -allena ogni gruppo muscolare 1volta a settimana al massimo;
                            -cerca di aggiungere peso al bilanciere ogni volta,piu aggiungi e piu si cresce.

                            se ci fai caso sono i principi di mcrobert e secondo me per 1natural e nn fortunatissimo geneticamente sono il top
                            - solo i fondamentali? gli altri non servono? Forse McRobert parla di powerlifting, nel BBuilding servono eccome, infatti tutti li fanno. Vorrei vedere un fisico anche solo da spiaggia ottenuto solo con i fondamentali. quando dico "da spiaggia" sto proprio citando il gradino più basso della scala...

                            - perché 60 minuti? Dopo i 60 minuti succede qualcosa di grave? I ginnasti non mi sembrano poi così devastati dal catabolismo. Alcuni hanno braccia da BBuilder, senza fare BBuilding e ridendo letteralmente alla faccia dei famosi "dogmi" di McRobert secondo cui con poco si ottiene tanto.

                            - perchè 3 e poi 2...e non 3 e poi 4? cioè, si regredisce?

                            - programmare lo scarico è un lusso. la gente normale con un lavoro, una famiglia e una malattia ogni tanto non ne ha bisogno

                            - 1 gruppo a settimana è quello che dicono più o meno TUTTI i metodi, non solo quello

                            - aggiungere peso al bilanciere a ogni allenamento è possibile solo se sei principiante. Quello che succede quando sei principiante non può certo essere ripetuto all'infinito e sicuramente non fà testo.

                            Saluti,
                            Enrico Quaglia
                            SPORTIME Fitness Center - Pinerolo
                            Vice Campione Italiano Natural AINBB-FIF pesi massimi

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da QuagliaE Visualizza Messaggio
                              - solo i fondamentali? gli altri non servono? Forse McRobert parla di powerlifting, nel BBuilding servono eccome, infatti tutti li fanno. Vorrei vedere un fisico anche solo da spiaggia ottenuto solo con i fondamentali. quando dico "da spiaggia" sto proprio citando il gradino più basso della scala...

                              - perché 60 minuti? Dopo i 60 minuti succede qualcosa di grave? I ginnasti non mi sembrano poi così devastati dal catabolismo. Alcuni hanno braccia da BBuilder, senza fare BBuilding e ridendo letteralmente alla faccia dei famosi "dogmi" di McRobert secondo cui con poco si ottiene tanto.

                              - perchè 3 e poi 2...e non 3 e poi 4? cioè, si regredisce?

                              - programmare lo scarico è un lusso. la gente normale con un lavoro, una famiglia e una malattia ogni tanto non ne ha bisogno

                              - 1 gruppo a settimana è quello che dicono più o meno TUTTI i metodi, non solo quello

                              - aggiungere peso al bilanciere a ogni allenamento è possibile solo se sei principiante. Quello che succede quando sei principiante non può certo essere ripetuto all'infinito e sicuramente non fà testo.

                              Saluti,
                              innanzitutto ciao enrico
                              ti conosco solo di fama, ma è un onore avere l'opportunità di scambiare idee con persone preparate come te
                              venendo al dunque, effettivamente la diffusissima paura del catabolismo oltre l'ora di allenamento non trova riscontro nei fisici dei ginnasti che sviluppano una buona ipertrofia pur senza ricercarla apertamente (anzi per loro più massa addosso significa solo più svantaggio)
                              in che modo la scienza (o meglio, le teorie più moderne) conciliano questa discrepanza? tu personalmente cosa ti sentiresti di consigliare?
                              per quanto riguarda le sessioni settimanali ne ho sentiti di tutti i tipi negli anni
                              5 volte è troppo
                              2 è troppo poco
                              3 è troppo normale
                              ok che le sedute debbano essere soggettive in base alle propria risposta fisica, ma qual è il limite intorno al quale regolarsi?
                              stesso discorso per la frequenza di allenamento dei gruppi muscolari: uno a settimana è più o meno il metodo diffuso, ma anche qui in base all'esperienza cosa ti senti di consigliare?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎