Annuncio

Collapse
No announcement yet.

informazione riguardo l'ultimo ordine

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    informazione riguardo l'ultimo ordine

    ciao sergio, volevo chiederti una cosa riguardo l ultimo ordine effettuato da me ieri sera: non è che per caso oggi hanno inviato la mail con il codice tracking del pacco? perchè per sbaglio ho cancellato tutte le ultime mail arrivate e non ho visto se c'era anche questa. grazie 1000 come sempre

    #2
    Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
    ciao sergio, volevo chiederti una cosa riguardo l ultimo ordine effettuato da me ieri sera: non è che per caso oggi hanno inviato la mail con il codice tracking del pacco? perchè per sbaglio ho cancellato tutte le ultime mail arrivate e non ho visto se c'era anche questa. grazie 1000 come sempre
    Il tracking viene spedito la sera, solitamente alle 21:30



    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      Il tracking viene spedito la sera, solitamente alle 21:30
      grazie 1000!!! pensavo di averla cancellata!

      Commenta


        #4
        ciao sergio, sono appena tornato, ma nn ho trovato la mail contenente il codice di tracking... fammi sapere ciao

        Commenta


          #5
          ciao sergio c'è qualche novità del tracking? ancora non mi è arrivato nulla, spero ce la facciano ad inviare entro domani, avrei una certa urgenza e visto anche i tempi del SDA...
          Last edited by leonardoS; 10-06-2008, 22:12:03.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
            ciao sergio c'è qualche novità del tracking? ancora non mi è arrivato nulla, spero ce la facciano ad inviare entro domani, avrei una certa urgenza e visto anche i tempi del SDA...
            Mi dovresti mandare la tua mail, o il nome o il numero dell'ordine, alla mail info@musclenutrition.com , in questo modo posso controllare chi sei e lo stato del tuo ordine.



            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
              Mi dovresti mandare la tua mail, o il nome o il numero dell'ordine, alla mail info@musclenutrition.com , in questo modo posso controllare chi sei e lo stato del tuo ordine.
              sergio ti ho mandato la mail contenente tutti i miei dati

              Commenta


                #8
                Eccoci.
                Parte oggi, perdona, c'è stato un piccolo ritardo con la consegna di Universal, anche altri ordini sono stati rallentati.



                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                  Eccoci.
                  Parte oggi, perdona, c'è stato un piccolo ritardo con la consegna di Universal, anche altri ordini sono stati rallentati.
                  ok,ho appena controllato, il codice tracking c'è, speriamo SDA ce la faccia entro venerdi!! grazie 1000 sergio, n°1 come sempre!

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎