Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consulenza

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    consulenza

    da 1 settimana uso hydroxi. noto queste cose:nervosismo dopo 10 min. che si calma solo ingurgitando qualche cosa + pancia che si gonfia. avete qualche idea in merito?
    la mia dose è 2 cps mattino + 2 cps pranzo.
    anni 40 peso 50 kg. allenamento medio soft.
    penelope

    #2
    ma quanto sei alto?

    Commenta


      #3
      L'Hydro è quello americano o quello Italiano ?

      Commenta


        #4
        Originally posted by Ken Waller:
        ma quanto sei alto?

        CREDO PROPRIO SIA UNA DONNA!
        sigpic
        Originariamente Scritto da Sergio
        Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
        Originariamente Scritto da IvAn#89
        non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

        Commenta


          #5
          A SIMBA NON CREDI CHE SIA ORA DI SMETTERE CON L'IDRO E COMINCIARE A MANGIARTI QUALCHE BELLA E GUSTOSA SALSICCIA???!!!

          Commenta


            #6
            Si anche a me l'efe faceva lo stesso...ma non so perchè!

            Commenta


              #7
              sono 1 donna e sono alta 1,60.
              l'hydro l'ho comperato in questo sito.
              che faccio ora ? mi dispiacerebbe non usarlo, visto tutto quello che costa.......
              aspetto consigli.
              penelope

              Commenta


                #8
                Il nervosismo puo' essere normale (anche se la sine non è la efe, c'e' sempre la caffeina). Il caffè ti da gli stessi 'effetti' ? Hai problemi con l'aspirina ? Lo associ ad attività fisica ?

                Ciao
                Mike

                [This message has been edited by mikeshell (edited 23-01-2001).]

                [This message has been edited by mikeshell (edited 23-01-2001).]

                Commenta


                  #9
                  AL MASSIMO 2 CAFFè AL GIORNO MA NON MI DANNO QUESTO EFFETTO. FACCIO ATTIVITà FISICA QUASI TUTTI I GIORNI. PRENDO 1 CP DI C-TARD + SUPRADYN. è TUTTO.
                  penelope

                  Commenta


                    #10
                    Penso proprio tu sia una donna...
                    comunque i dolori di stomaco e sempre determinato dalla reazione ke ha lo stomaco con hidroxi o la crea ti consiglio di prendere qualke biscotto vegetale o crekers nn provare a toccare merendine o cose cosi..io comunque lo prenderei dopo i pasti come cena e pranzo;per l'allenamento devi vedere tu se e abbastanza comunque se vuoi dimagrire devi fare fatica in tutti i sensi...ciao ssj
                    W IL TESTOSTERONE [i][font=Impact]
                    ....questa firma ha 35 anni....

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by Supersajan:
                      io comunque lo prenderei dopo i pasti come cena e pranzo;
                      Assolutamente no!Mai prenderlo dopo i pasti, casoma prima, prenderlo dopo provoca disturbi digestivi ed anche umorali, la migliore cosa è prenderlo o a stomaco vuoto prima dell'attività fisica, oppure una mezz'ora prima di mangiare.

                      Is a calorie a calorie?
                      ---------------------------
                      Nulla dies sine linea
                      ---------------------------

                      Commenta


                        #12
                        Originally posted by phoenix:

                        Assolutamente no!Mai prenderlo dopo i pasti, casoma prima, prenderlo dopo provoca disturbi digestivi ed anche umorali, la migliore cosa è prenderlo o a stomaco vuoto prima dell'attività fisica, oppure una mezz'ora prima di mangiare.


                        Kaiser Soze
                        "Io credo in Dio, e l'unica cosa che mi spaventa è Kaiser Soze"

                        Commenta


                          #13
                          CREDO X ME VADA MEGLIO PRIMA DEI PASTI. MA QUALI LE DOSI? IN UN POST PRECEDENTE CONAN DICEVA 3 CPS X 3 VOLTE AL DI'.
                          NON SONO TROPPE ?
                          HO VISTO CHE SE NE PRENDO 1 X 2VOLTE NON MI PROVOCA MOLTI EFFETTI COLLATERALI,MA SARANNO SUFFICIENTI ?
                          ALTRO QUESITO: LO POSSO PRENDERE DI SERA PRIMA DI ANDARE A LETTO O IL SUO EFFETTO TERMOGENICO LO HA CON IL MOTO ?
                          GRAZIE 1000.
                          penelope

                          Commenta


                            #14
                            Caffeina (e penso anche la sinefrina) sono sostanze 'eccitanti' : non credo sis una buona idea prenderle prima di andare a dormire.
                            Se lo assumi prima di attività aerobica credo che 1 cp possa bastare. Così non hai 'disturbi'.

                            Ciao
                            Mike

                            [This message has been edited by mikeshell (edited 23-01-2001).]

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎