Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alternative valide

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Alternative valide

    Salve raga avrei bisogno di trovare delle alternative a questi alimenti, perchè dopo 3 settimane di dieta mangiare sempre le stesse cose stufa un po'.

    -Prosciutto cotto o fesa tacchino 100 gr (per lo spuntino delle 10:30)
    -1 mela(per lo spuntino delle 10:30)
    -Merluzzo 300 gr (per la cena)

    Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto
    Ingegnere88


    #2
    puoi alternare il merluzzo con il tonno naturale, filetti di platessa,o qualsiasi pesce magro

    la mela puoi sostituirla con delle wasa, però il mio è un consiglio indicativo non so minimamenete la tua condizione ( massa def mantenimento bla bla)

    il cotto o il tacchino io lo sostituirei ogni tanto con l'affettato di manzo, oppure bresaola, crudo accuramente sgrassato..


    vedi un po tu, fai il conto che qui c'è gente che sta con gli stessi alimenti 12 mesi su 12

    il segreto è alternare le fonti ( fattibilissimo) e avere un po di fantasia e voglia per cucinarti qualcosa nel modo giusto..
    http://www.youtube.com/watch?v=5vISb...layer_embedded


    Commenta


      #3
      grazie per le info, cmq sono in def 3 settimane fa i miei dati erano bf 13%, 62 Kg
      Ho 20 anni per 169 cm. L'affettato dello spuntino potrei sostituirlo qualke volta con la carne in scatola, tipo manzotina, montana ecc...anche per una questione di praticità perchè con sto caldo quando vado all'uni la mattina presto il cotto alle 10:30 arriva tutto sudato
      Ingegnere88

      Commenta


        #4
        Sfilacci di cavallo, petto di pollo, tacchino, ci sono un sacco di alternative e di modi per preparare le cose, basta avere fantasia, io ieri sera per esempio ho fatto spiedini di pollo e peperoni tanto per cambiare.
        sigpic

        Commenta


          #5
          carne cruda, un bel tocchettino di macinato scelto freschissimo.
          è il top

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Indieta Visualizza Messaggio
            Sfilacci di cavallo, petto di pollo, tacchino, ci sono un sacco di alternative e di modi per preparare le cose, basta avere fantasia, io ieri sera per esempio ho fatto spiedini di pollo e peperoni tanto per cambiare.
            ottimi io metto di mezzo anche funghi e zucchine ...
            http://www.youtube.com/watch?v=5vISb...layer_embedded


            Commenta


              #7
              La mela puoi sostituirla con pesche, albicocche, fragole...

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎