Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Accordo MMA Italy - Golden League Fight Network

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Accordo MMA Italy - Golden League Fight Network

    ACCORDO GOLDEN LEAGUE FIGHT NETWORK – MMA ITALY



    Marco Costaguta (il grande campione di sport da ring, oggi noto promoter) e MMA Italy (il circuito emergente nel panorama delle MMA italiane) annunciano un accordo per la stagione sportiva 2007-2008.
    L’intesa prevede che sarà MMA Italy a gestire il match making dei combattimenti di MMA nelle 10 tappe della Golden League fight network, il Nuovo Circuito degli Sport da combattimento promosso dallo stesso Costaguta e dal Maestro Carlo Barbuto di Torino (le date e le sedi delle 10 tappe sono indicati in fondo all’articolo).
    Si tratterà di una serie di eventi pro a livello internazionale con tutti gli sport da Ring
    (savate, k1, thai boxe, full contact, boxe pro, arti marziali ed appunto MMA Pro) con la partecipazione delle migliori scuole Mondiali. Il tutto supportato dalle televisioni, radio, giornali e riviste del settore.
    In ogni tappa verranno poi inseriti anche alcuni combattimenti dilettantistici nei quali potranno mettersi in luce i giovani talenti nostrani. Il tutto mentre i più esperti, combattendo contro dei pro stranieri, potranno dimostrare di essere pronti per le più prestigiose ribalte continentali e non solo.
    Costaguta, che già da diversi anni dava spazio alle MMA nel suo Kombat Festival (www.kombatfestival.it) conferma con questa iniziativa la sua volontà di dare il giusto spazio a queste discipline.
    “Ho scelto MMA Italy - ha commentato – perché conosco l’esperienza nel settore e la serietà dei suoi promoters”.
    Per contro i vertici di MMA Italy si sono detti estremamente soddisfatti dell’accordo. “Conferma le linee guida del nostro circuito – hanno dichiarato Basilio Tazio e Guido Colombo - ovvero collaborare su un piano di parità con chiunque voglia far crescere le MMA in Italia. È inoltre la naturale evoluzione del nostro progetto, volto a creare un solido movimento per queste discipline nel nostro Paese. Siamo partiti con l’attività amatoriale di base per poi passare al contatto pieno ed ora arriviamo ai combattimenti internazionali ed all’attività pro, coprendo in questo modo ogni tipo di esigenza. Non da ultimo, daremo una visibilità fin ora sconosciuta agli atleti italiani di MMA sui ring di casa nostra. Basti dire che all’edizione 2008 del Kombat festival, l’evento clou promosso ogni anno da Costaguta a Genova, erano presenti oltre mille spettatori paganti. Ben altra platea insomma rispetto ai 3-400 spettatori al massimo cui sono abituati i fighters italiani negli eventi nazionali”.
    Le selezioni per gli appuntamenti del prossimo autunno sono già aperte. La precedenza verrà naturalmente concessa a chi si è già cimentato negli eventi targati MMA Italy, a cominciare dai campionati italiani del prossimo 14 giugno a Pieve Emanuele (MI), in collaborazione con WFC Italia.
    Per ulteriori info e iscrizioni:
    www.mma-italy.com
    info@mma-italy.com / tazio@mma-italy.com
    339-36.70.263 (Guido) - 3389131536 (Tazio)



    APPUNTAMENTI DEL CIRCUITO GOLDEN LEAGUE FIGHT NETWORK – MMA ITALY:
    • Genova Sabato 18/10/2008 Organizzatore: Marco Costaguta
    • Torino Venerdì 14/11/2008 Organizzatore: Carlo Barbuto
    • Genova Sabato 20/12/2008 Organizzatore: Marco Costaguta
    • Torino Venerdì 30/01/2009 Organizzatore: Carlo Barbuto
    • Genova Sabato 28/02/2009 Organizzatore: Marco Costaguta
    • Torino Venerdì 20/03/2009 Organizzatore: Carlo Barbuto
    • Genova Sabato 18/04/2009 Organizzatore: Marco Costaguta
    • Torino Venerdì 22/05/2009 Organizzatore: Carlo Barbuto
    • Genova Sabato 14/06/2009 Organizzatore: Marco Costaguta
    • Torino Venerdì 10/07/2009 Organizzatore: Carlo Barbuto
    www.ssversus.com

    #2
    bene!

    ma ki mi devo scopare x avere una palestra di mma a Lecce?
    sigpic
    CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO

    Commenta


      #3
      molto bene!
      sigpic

      Commenta


        #4
        shian cercate un accordo anche con questa

        Diese Website steht zum Verkauf! kombatleague.net ist die beste Quelle für alle Informationen die Sie suchen. Von allgemeinen Themen bis hin zu speziellen Sachverhalten, finden Sie auf kombatleague.net alles. Wir hoffen, dass Sie hier das Gesuchte finden!


        organizzano molto in campo MMA , valetudo shootfighting

        e soprattutto è con loro che dovrei esordire nel valetudo
        (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

        Commenta


          #5
          Ciao rampage, quando e dove dovretsi esordire con il valetudo? Mi spaice che non abbia voluto farlo con noi.
          Comunque, MMA Italy collabora con chiunque purchè su un piano di parità. Se ci sarà l'interesse della KL ben volentieri.
          www.ssversus.com

          Commenta


            #6
            Figata io sono di Torino!
            VSQVE AD FINEM

            Forza legionarius!

            Commenta


              #7
              e io di Genova
              grande Costaguta,si da un sacco da fare per promuovere questi eventi
              Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

              Commenta


                #8
                Grazie per le belle parole ragazzi. E' un peccato che altra gente abbia reagito male alla notizia.
                www.ssversus.com

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da shian Visualizza Messaggio
                  Ciao rampage, quando e dove dovretsi esordire con il valetudo? Mi spaice che non abbia voluto farlo con noi.
                  Comunque, MMA Italy collabora con chiunque purchè su un piano di parità. Se ci sarà l'interesse della KL ben volentieri.
                  non so ancora la data e non è una questione di scelta è che lavoro anche e la KL mi organizza eventi a Roma e provincia, come esordio questa cosa mi agevola e non poco. io piu che altro auspicherei un'ulteriore unione tra voi e KL che fa buone cose credimi, chissà che si formi un giorno un grande colosso

                  magari
                  intanto complimenti
                  (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                  Commenta


                    #10
                    questa è lecce
                    infilateci una struttura dai!
                    sigpic
                    CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO

                    Commenta


                      #11
                      molto bene
                      One step closer...

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da LEGIONARIVS Visualizza Messaggio
                        bene!

                        ma ki mi devo scopare x avere una palestra di mma a Lecce?
                        Io darei un rene per averne una a Terni
                        Il sito italiano dedicato alle Mixed Martial Arts

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
                          non so ancora la data e non è una questione di scelta è che lavoro anche e la KL mi organizza eventi a Roma e provincia, come esordio questa cosa mi agevola e non poco. io piu che altro auspicherei un'ulteriore unione tra voi e KL che fa buone cose credimi, chissà che si formi un giorno un grande colosso

                          magari
                          intanto complimenti

                          Ciao Rampage,

                          immaginavo che la scelta fosse dettata da ragioni simili. In ogni caso ti auguro una bella carriera anche nelle MMA, così da poterti contrattare anche per i nostri eventi principali. Se poi tuto va bene la prossima stagione organizziamo anche nel centro Italia.
                          Quanto alal collaborazioen con la KL, mi piacerebeb ma credo che l'ostacolo di fondo sia che noi siamo un circuito di gare (aperto a tutti e senza tesserramento) mentre loro una federazione (con un tesseramento obbligatorio). Comunque, speriamo che col tempo possa nascere qualcosa. Personalmente consoco e stimo molto Emiliano Lanci, un pioniere delle MMA in Italia.
                          Sono invece stupito delle tue paroel s di loro visto che arrivano da un nazionale WAKO
                          Vorrei infine rinnovare i ringraziamenti a tutti per le parole di sostegno, è un peccato che su altri forum invece la notizia abbia generato risentimento e alcuni stupidi attacchi contro di noi ma pazienza.
                          Per Legionarius e MMA7, se mi trovate casa e lavoro da voi ve lo apro io un corso
                          www.ssversus.com

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da LEGIONARIVS Visualizza Messaggio
                            questa è lecce
                            infilateci una struttura dai!
                            Ciao, se sei tu che mi hai contattato via mail ti rispondo qui perchè la mia risposta è tornata indietro.
                            Ecco il testo:

                            allora onestamente non conosco la realt=e0 pugliese. Ho
                            trovato questo team di brazilain ju jitsu:
                            http://www.fightordie.it/index.php/accademie/309/jiu-jitu-in-provincia-di-bri...
                            Se hai gi=e0 esperienza di boxe e kick con le basi del BJJ
                            puoi poi pensare di partecipare poi ai nostri match. Tra
                            l'altro la scuola fa capo al Maestro Olegario che allena
                            anche fighter di valetudo. Prova a sentirli.
                            Ciao
                            www.ssversus.com

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎