Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Parere su differenze d'eta'.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Parere su differenze d'eta'.....

    Volevo un parere dalle dolci donzelle (quindi anche Conny ) sulla differenza d'eta' tra ragazzo e ragazza in questo caso sono per l'esatezza 11 cioe' io di 33 e lei di 22 è poco che ci frequentiamo (solo un mesetto ndr) lei è molto dolce comprensiva piu' matura della sua eta' anche se a volte i suoi 22 anni me li fa' pesare tutti (voglio precisare per i piu' maliziosi NON A LETTO) io di anni ne ho 33 ma sono ancora un sognatore alterno momenti di estrema concretezza ad altri in cui forse mi sento ancora un 20enne insomma per il momento problemi non ce ne sono.
    Che dite puo' esserci storia seria oppure è solo attrazione fisica?
    Ammetto che ho dei dubbi sulla differenza d'eta' non vorrei mai che un giorno ci pesasse ad entrambi.
    grazie a tutte/i
    ciao

    (per postare na roba del genere devo proprio essere esaurito )
    Enrico e stop!

    #2
    Bhè io ho quasi sempre avuto donne più grandi: la mia lady, quasi 30, la mammina 31, e tante altre anche (pensa che a 19 anni ero fidanzato conuna di 29, 10 anni tondi tondi più di me!) di 35, 36, 37 anni....io ne ho 26 ma mi ritengo piuttosto maturo e dalle poche donne giovani che ho frequentato sono stato deluso.....
    Le ragazzine s'innamorano delle circostanze e delle apparenze quasi subito, una donna matura ce ne vuole per farla sballare... sta attenta ai minimi dettagli, è più difficile ed esigente e ciò rende tutto più gustoso....
    Poi ci sono le eccezzioni, ragazze che a 20 già sono indipendenti e vivono da sole, mature decise e complete (per esempio la nostra giovane kappy!).
    In linea di massima non badare all'età ma a com'è fatta la persona, fregatene di chi ti dice "ma quella è una ragazzina!" sono solo invidiosi.
    Valuta il suo livello di maturità e prendi una decisione ma occhio le ragazzine sono molto volubili, oggi ti stanno vicino, domani stannocon un altro....ed è giusto così, sentono il bisogno, comprensibile, di fare esperienza....
    In bocca al lupo.
    Conan
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

    Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

    Commenta


      #3
      Originally posted by Conan

      Valuta il suo livello di maturità e prendi una decisione ma occhio le ragazzine sono molto volubili, oggi ti stanno vicino, domani stanno con un altro....
      Conan
      Daccordo,certo 22 anni non son pochi ma è tutto soggettivo...
      dipende dalla ragazza e solo tu lo puoi determinare...
      c' è donna che a 22 si sposa ed è matura per quella relazione,chi a 22 si sposa ma non è pronta e poi la paga e chi a 22 è un oca giuliva e lo rimane fino a 80 annni!

      Cmq a 22 non è già più una età da ragazzina,forse...
      Considera però che le grandi differenze di età pesano,SEMPRE.
      Io ho avuto ragazze di 7 anni più giovani fino a 9 anni più grandi e in entrambi casi,TI PESA una cifra..non subito però.
      questa è la mia esperienza,ma sicuramente non coincide con quella degli altri.

      Commenta


        #4
        Originally posted by Conan
        ma occhio le ragazzine sono molto volubili, oggi ti stanno vicino, domani stannocon un altro....ed è giusto così, sentono il bisogno, comprensibile, di fare esperienza....
        In bocca al lupo.
        Conan
        Questa è una cosa che fanno tutti uomini e donne, ragazzini e vecchi... Forse l'unica cosa è che a quell'età hai bisogno di farti esperienze prima di accasarti!
        Io sono andata a convivere a 21 anni con un uomo di 33, adesso stiamo ancora insieme ed abbiamo un rapporto fantastico!
        K
        sigpickkappa78@gmail.com

        Commenta


          #5
          bhe' avevo specificato kappy che tu eri l'eccezzione che conferma la regola, ovvero un esempio di maturità precoce!

          Flexer attualmente a 22 anni le ragazze ancora sono pischellette....è raro trovare una 22enne già donna (ribadisco kappy ne è un esmpio!)......

          Comunque Erik...segui il tuo istinto, il tuo cuore e il tuo *****...pardon!
          Conny
          sigpic"Ooh amore ooh amante
          Che fai stasera ragazzo?
          Tutto va bene, solo tienimi stretto
          Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

          Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

          Commenta


            #6
            Originally posted by Conan


            Flexer attualmente a 22 anni le ragazze ancora sono pischellette....è raro trovare una 22enne già donna (ribadisco kappy ne è un esmpio!)......

            *****...pardon!
            Conny
            allora ti faccio parlare con la mia collega qui di fianco,che a 26 anni è già sposata felicemente da un pò di anni o con mia cugina che si è sposata a 23 anni....giusto per fare due esempi a caso.
            E cmq molte sono ancora immature,ma sicuramente non "ragazzine."

            Commenta


              #7
              io ho un cugino che ha 30 anni e la moglie 25.si sono sposati quando lei ne aveva 23.
              è una delle migliori persone che abbia mai conosciuto,matura,indipendente,emancipata.

              una gran donna.

              un altro mio cugino di 29 anni sta con una ragazza di 21.anche lei è una grande ragazza,quando l'ho conosciuta le davo anche 26-27 anni.

              questo per dimostare che l'età non sempre è sinonimo di maturità.

              se lei ti piace,se è matura,intelligente,vivi la tua storia con passione e trasporto e starai benissimo.

              Commenta


                #8
                Ma soprattutto vivi la storia come ti piace senza pippe mentali...se lei ti colpisce vai...poi se mai ti deluderà ne prenderai atto ed agirai di conseguenza!
                Conan
                sigpic"Ooh amore ooh amante
                Che fai stasera ragazzo?
                Tutto va bene, solo tienimi stretto
                Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                Commenta


                  #9
                  Fregatene

                  Non ascoltare gli altri !!!!!!!!!!!!!!

                  Ascolta il tuo cuore.... Se ci stai bene e condividi le sue idee !!!

                  VAI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                  Commenta


                    #10
                    VVAIII E SOPRATTUTTO, COLPISCI!!!!
                    sigpic"Ooh amore ooh amante
                    Che fai stasera ragazzo?
                    Tutto va bene, solo tienimi stretto
                    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                    Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by Conan
                      VVAIII E SOPRATTUTTO, COLPISCI!!!!


                      piiiiiiiiiiiiiiiiiina!
                      ti spakko in 2 come una mela,pinaaaa!



                      p.s: erikz in versione fantozzi ce lo vedo bene....

                      Commenta


                        #12
                        Innanzitutto vi ringrazio tutti mi avete in qualche modo aiutato volevo solo specificare una cosa.
                        Lei non vive sola ma diciamo quasi un paio di anni fa' i suoi si sono separati da allora sta con la madre e il fratello i quali sono molto indipendenti.
                        Lei sgobba 10 ore al giorno (fa' l'arredatrice) e quando torna deve farsi da mangiare ecc....comunque l'unica cosa è prendere tutto come viene senza farsi seghe mentali.
                        ciao
                        Enrico e stop!

                        Commenta


                          #13
                          Originally posted by ErikZ
                          ....comunque l'unica cosa è prendere tutto come viene senza farsi seghe mentali.
                          ..e finalmente nemmeno quelle fisiche!
                          Vecchio maiale ch s' accopia.....

                          Commenta


                            #14
                            si

                            SENZA FARSI SEGHE DEL TUTTO

                            Commenta


                              #15
                              Ragazzi ma devo insegnare sempre tutto: anchi chi tromba come un maile (tipo me) deve farsi le seghe....sono un momento di relax fra me e me.....anche nei giorni in cui ho 5/6 rapporti sessuali almeno una ci scappa....perchè una **** al giorno toglie il medico di torno....e poiu chiedete a Roccone Siffredi come si allena per tromabre in quel modo (è quasi ai miei livelli!!)...tutto merito di esperienza manuale!!!
                              Kappy non mi uccidere lo so che stiamo degenerando (ti mando un bacio grande grande e tu perdoni la mia ignoranza vero?) ma questi maschiacci.......
                              Conny
                              sigpic"Ooh amore ooh amante
                              Che fai stasera ragazzo?
                              Tutto va bene, solo tienimi stretto
                              Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                              Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎