Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Parere su differenze d'eta'.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Enrico e stop!

    Commenta


      #47
      Ok notizia in esclusiva la storia è finita ma comunque credo sia giusto cosi' è difficile stare con me in questo momento grazie a tutti.
      Enrico e stop!

      Commenta


        #48
        Quando la tua omosessualità viene a galla quale donna potrebbe accettare???? !
        Scherzo amico mio....vuol dire che non era quella adatta a te!
        Conan
        sigpic"Ooh amore ooh amante
        Che fai stasera ragazzo?
        Tutto va bene, solo tienimi stretto
        Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

        Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

        Commenta


          #49
          Originally posted by ErikZ
          Ok notizia in esclusiva la storia è finita ma comunque credo sia giusto cosi' è difficile stare con me in questo momento grazie a tutti.
          Non è vero. Quella giusta starebbe bene con te in qualsiasi situazione!

          K
          sigpickkappa78@gmail.com

          Commenta


            #50
            Originally posted by kappa


            Non è vero. Quella giusta starebbe bene con te in qualsiasi situazione!

            K
            Mi associo al pensiero di kappa!

            Sembra una banalità ma ha centrato un punto fondamentale.
            Ho visto che spesso sono proprio gli uomini a credere che per stare bene con una donna devono stare nel loro momento in (lavoro ok, soldi ok, palestra ok, ecc ecc)....mentre quando si sentono in crisi si allontanano.....
            alcuni dicono che è perchè se non si sentono ok non possono "dare" quello che devono dare alla loro compagna......

            Non è così....o almeno non è così se la storia è una "relazione" vera...... intanto io ho scritto più volte che amore è accettare l'altro in tutto, inclusi momenti out......poi ci sono donne che non hanno nessun problema a stare accanto a un ragazzo non-ok in quel momento visto che sanno dare oltre che chiedere......
            poi le donne non "misurano" l'amore o il valore di un uomo in base a quelo che fa o a come è ma in base a come fa sentire loro!!!!!!
            insomma meglio un uomo depresso che ti fa sentire l'unica donna sulla terra piuttosto che un fico che ti fa sentire un pezzo di ricambio..... (è un esempio estremo che a sua volta nasconde altre insicurezze e sfaccettauture psicologiche ma l'importante è dare il senso generale....)

            insomma la donna giusta considera il suo uomo giusto sempre e viceversa!

            "faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
            The Miss

            www.antonellalizza.it

            Commenta


              #51
              Originally posted by fitwoman


              Mi associo al pensiero di kappa!

              Sembra una banalità ma ha centrato un punto fondamentale.
              Ho visto che spesso sono proprio gli uomini a credere che per stare bene con una donna devono stare nel loro momento in (lavoro ok, soldi ok, palestra ok, ecc ecc)....mentre quando si sentono in crisi si allontanano.....
              alcuni dicono che è perchè se non si sentono ok non possono "dare" quello che devono dare alla loro compagna......

              Non è così....o almeno non è così se la storia è una "relazione" vera...... intanto io ho scritto più volte che amore è accettare l'altro in tutto, inclusi momenti out......poi ci sono donne che non hanno nessun problema a stare accanto a un ragazzo non-ok in quel momento visto che sanno dare oltre che chiedere......
              poi le donne non "misurano" l'amore o il valore di un uomo in base a quelo che fa o a come è ma in base a come fa sentire loro!!!!!!
              insomma meglio un uomo depresso che ti fa sentire l'unica donna sulla terra piuttosto che un fico che ti fa sentire un pezzo di ricambio..... (è un esempio estremo che a sua volta nasconde altre insicurezze e sfaccettauture psicologiche ma l'importante è dare il senso generale....)

              insomma la donna giusta considera il suo uomo giusto sempre e viceversa!


              Senti ma.....ci usciresti a cena con me qualche volta?....magari piu' avanti ehmm ehmmm ehmmmm.....
              Enrico e stop!

              Commenta


                #52
                Originally posted by ErikZ



                Senti ma.....ci usciresti a cena con me qualche volta?....magari piu' avanti ehmm ehmmm ehmmmm.....



                "faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
                The Miss

                www.antonellalizza.it

                Commenta


                  #53
                  Ehi ragazzo, mettiti in coda!
                  Roberto.

                  Commenta


                    #54
                    Bhè ragazzi, voi invitate pure fitwoman, ma lasciatemi l'onore di invitare a cena la nostra kappy....!
                    Conan
                    sigpic"Ooh amore ooh amante
                    Che fai stasera ragazzo?
                    Tutto va bene, solo tienimi stretto
                    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                    Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                    Commenta


                      #55
                      Erikz mi spiace.
                      cmq ci siamo sempre io e Conny per te!

                      Commenta


                        #56
                        Originally posted by MISTER X
                        Erikz mi spiace.
                        cmq ci siamo sempre io e Conny per te!
                        ma ragazzi! mica ho detto che rifiutavo il suo invito! appena una si distrae....ecco il gruppo gay pronto a riaccatare uomini del forum
                        "faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
                        The Miss

                        www.antonellalizza.it

                        Commenta


                          #57
                          Certo Fit e pensa se mi vedessero...... rasato, muscolato con un tattuaggione di un angelo infuocato sul braccio sinistro, occhi verde corallo ......meglio che la smetta altrimenti Mister X potrebbe eccitarsi troppo ....
                          Enrico e stop!

                          Commenta


                            #58
                            E se Mister X e Conny fondassero un gruppo tipo Village People...... macho macho mannnnnnn
                            Enrico e stop!

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎