Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Parere su differenze d'eta'.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originally posted by Conan
    bhè attrazione vuol dire molte cose: una donna mi attrae non solo perchè è bella ma per tutta una serie di particolari....l'attrazione può trasformarsi in una "cotta", in un amore.....ma non penso che Erik sia già innamorato, cavolo ci si innamora un pò alla volta...
    Conny
    Sono molto difficile in quel senso .....comunque un aggiornamento, ieri sera la tipa mi ha detto che vuole fare la storia seria (non so se ho reso l'idea) sinceramente sono molto tentato a cederle, mi piace molto quella bambolina...... mahhhhhh.
    Enrico e stop!

    Commenta


      #32
      In genere le donne giovani sono più dolci, credono di più nell'amore ma sono più volubili e possono perdere la testa per un altro...le 30enni sono più disincantate, meno dolci ma più concrete....sai ogni situazione ha il rovescio della medaglia...per me perchè non provare!?
      Anche io potrei perdere la testa per una 20enne, non c'è nulla di male...
      Conny
      sigpic"Ooh amore ooh amante
      Che fai stasera ragazzo?
      Tutto va bene, solo tienimi stretto
      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

      Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

      Commenta


        #33
        Originally posted by Conan
        In genere le donne giovani sono più dolci, credono di più nell'amore ma sono più volubili e possono perdere la testa per un altro...le 30enni sono più disincantate, meno dolci ma più concrete....sai ogni situazione ha il rovescio della medaglia...per me perchè non provare!?
        Anche io potrei perdere la testa per una 20enne, non c'è nulla di male...
        Conny

        Commenta


          #34
          Originally posted by Conan
          Ragazzi ma devo insegnare sempre tutto: anchi chi tromba come un maile (tipo me) deve farsi le seghe....sono un momento di relax fra me e me.....anche nei giorni in cui ho 5/6 rapporti sessuali almeno una ci scappa....perchè una **** al giorno toglie il medico di torno....e poiu chiedete a Roccone Siffredi come si allena per tromabre in quel modo (è quasi ai miei livelli!!)...tutto merito di esperienza manuale!!!
          Kappy non mi uccidere lo so che stiamo degenerando (ti mando un bacio grande grande e tu perdoni la mia ignoranza vero?) ma questi maschiacci.......
          Conny
          X Kappy : Attenta quando lo incontri, rassicurati che si sia lavato le mani il vecchio Conny
          Hy,Vulkan

          Commenta


            #35
            Originally posted by Conan
            Ragazzi ma devo insegnare sempre tutto: anchi chi tromba come un maile (tipo me) deve farsi le seghe....sono un momento di relax fra me e me.....anche nei giorni in cui ho 5/6 rapporti sessuali almeno una ci scappa....perchè una **** al giorno toglie il medico di torno....e poiu chiedete a Roccone Siffredi come si allena per tromabre in quel modo (è quasi ai miei livelli!!)...tutto merito di esperienza manuale!!!
            Kappy non mi uccidere lo so che stiamo degenerando (ti mando un bacio grande grande e tu perdoni la mia ignoranza vero?) ma questi maschiacci.......
            Conny
            X Kappy : Attenta quando lo incontri, rassicurati che si sia lavato le mani il vecchio Conny
            Hy,Vulkan

            Commenta


              #36
              Originally posted by Vulkan


              X Kappy : Attenta quando lo incontri, rassicurati che si sia lavato le mani il vecchio Conny
              BLEAH!!!!!

              K
              sigpickkappa78@gmail.com

              Commenta


                #37
                Kappy lo sa che sono un gentil uomo...!
                sigpic"Ooh amore ooh amante
                Che fai stasera ragazzo?
                Tutto va bene, solo tienimi stretto
                Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                Commenta


                  #38
                  Rimanendo seri: Erik non ci pensare più di tanto ma segui le tue sensazioni....se ti trasmette le emozioni giuste prova, potrebbe rivelarsi l'amore con la A maiuscola o un avventura ma tu ci varai comunque messe tutto te stesso che è ciò che conta!
                  Conan
                  sigpic"Ooh amore ooh amante
                  Che fai stasera ragazzo?
                  Tutto va bene, solo tienimi stretto
                  Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                  Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                  Commenta


                    #39
                    Originally posted by Conan
                    In genere le donne giovani sono più dolci, credono di più nell'amore ma sono più volubili e possono perdere la testa per un altro...le 30enni sono più disincantate, meno dolci ma più concrete....sai ogni situazione ha il rovescio della medaglia...per me perchè non provare!?
                    Anche io potrei perdere la testa per una 20enne, non c'è nulla di male...
                    Conny
                    la dolcezza non è legata all'età, è legata a come si è....
                    magari col tempo si ha meno voglia di farla trasparire a tutti, questo evita di prendere fregature......ma chi la riceve si accorge che, come per l'amore, anche per la dolcezza il tempo può anche dare maggiore intensità...

                    non vorrei che scambiaste dolcezza per ingenuità e semplicità (forse più facili da trovare a 20 anni), non sono la stessa cosa!
                    "faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
                    The Miss

                    www.antonellalizza.it

                    Commenta


                      #40
                      io tra qualche mese avro' 41 anni, lo vogliamo sfatare questo falso mito sulla differenza d'eta'?
                      Diciotteni la scienza vi sta ponendo una missione da compiere, io vi aspetto. :cool:
                      Volevo una missione e per i miei peccati me ne hanno data una (apocalypse now)

                      Commenta


                        #41
                        Originally posted by aguirre
                        io tra qualche mese avro' 41 anni, lo vogliamo sfatare questo falso mito sulla differenza d'eta'?
                        Diciotteni la scienza vi sta ponendo una missione da compiere, io vi aspetto. :cool:
                        ora anche pedofilo?
                        nnnoooo...

                        Commenta


                          #42
                          ho detto 18 anni e che e'................ :cool:
                          Volevo una missione e per i miei peccati me ne hanno data una (apocalypse now)

                          Commenta


                            #43
                            Originally posted by Conan
                            Rimanendo seri: Erik non ci pensare più di tanto ma segui le tue sensazioni....se ti trasmette le emozioni giuste prova, potrebbe rivelarsi l'amore con la A maiuscola o un avventura ma tu ci varai comunque messe tutto te stesso che è ciò che conta!
                            Conan
                            Dopo una settimana che non ci vedevamo finalmente ieri ci siamo visti e t'assicuro che cio' messo tutto me' stesso lei pare abbia apprezzato molto ....mi piace vederla felice!
                            Enrico e stop!

                            Commenta


                              #44
                              sigpic"Ooh amore ooh amante
                              Che fai stasera ragazzo?
                              Tutto va bene, solo tienimi stretto
                              Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                              Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                              Commenta


                                #45
                                Originally posted by ErikZ


                                Dopo una settimana che non ci vedevamo finalmente ieri ci siamo visti e t'assicuro che cio' messo tutto me' stesso lei pare abbia apprezzato molto ....mi piace vederla felice!
                                eeeeeee...goooollll!!!!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎