Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pattaya kombat village...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    pattaya kombat village...

    Salve a tutti i fighter pro e non,io anke se nn essendo un fighter pro,sono un appassionato della muay thai oltre ke dei pesi,e cercando su internet ho trovato un sito a mio parere interessante,un camp di allenamento muay thai ke secondo me sarebbe una bella esperienza da provare poikè si trova nel paese nativo di qst fantastika arte,e mi kiedevo ke cosa ne pensate voi + esperti,se nn c'è pericolo di fregature o meno,posto il link se nn ci sn problemi: http://www.pattayakombatvillage.com/...a-italiano.htm ,vi kiedo un consiglio a riguardo,se è meglio farsi un viaggietto in thailandia x i fatti propri o provare cn qst camp,grazie della vostra cortese attenzione!
    Determination..Patience..Corage..Passion..Force..Pride..Dreams..Discipline..Pain..Pain..and more Pain!..Without Limits..Concentration..Fury..Resistance..Sweat..Superiority..Glory..Admiration..Result..

    #2
    c'era gia un tread aperto

    salutami Christian Daghio se ci vai io ci sono stato li al camp a Pattaya qualche anno fa per un mese intero
    (porca ***** persi Ramon Dekkers in Stage per 10 giorni )

    AMico vai sicuro è uno dei migliori camp meglio organizzati, pero occhio che si fa sul serio... ti fai un culo atroce li, allenamenti tutti i giorni o quasi stile 4 -5 ore al giorno, non so se hai letto sul loro sito il piano di allenamento, è veramente logorante, poi li fa parecchio caldo quasi sempre
    la questione economica è interessante: io mi feci un mese, l'unica cosa che costa è il volo vitto+alloggio+allenamenti+gitarelle fuori porta io pagai tipo nn so quanti bak ma erano l'equivalente di 320 euro

    (se nn fosse x i 1450 di volo ci riandrei)
    (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

    Commenta


      #3
      O madonna.. pensavo che rampage esagerasse dicendo delle 4-5 ore di allenamento al giorno, così sono andato a vedere sul sito ed invece è effettivamente così
      E io che mi lamento per i miei che non sono neanche tutti i giorni
      Il sito italiano dedicato alle Mixed Martial Arts

      Commenta


        #4
        non posso esagerare
        ci sono stato!

        io che sono un PROfessionista quei ritmi inizialmente non li reggevo tanto bene poi li non si mangia benissimo come in Italia.
        poi ti abitui (cmq i cicli di allenamento sono differenziati tra pro , amateur, ecc. non ti fanno certo fare sparring con gente che si allena da 23 anni piu di te)
        (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

        Commenta


          #5
          in più ti fai delle trombate assurde...vai tranquillo
          http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
          tutto ciò che scrivo sono deliri

          Commenta


            #6
            è vero brutto maiale
            ci sono le thailandesi sono troppozoccole cn noi occidentali sopratt gli italiani, te le porti proprio in camera asusuahsuahsua
            (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
              è vero brutto maiale
              ci sono le thailandesi sono troppozoccole cn noi occidentali sopratt gli italiani, te le porti proprio in camera asusuahsuahsua
              ci sono stato venti giorni a natale...io cmq le trattatavo come principesse; donne così son delle sante. mai speso euro meglio

              amico, ho un tendine della gamba infiammatissimo...è quindici giorni che son fermo mi sparerei.

              [OT] se vuoi fare un salto....più che volentieri in agosto ci rivado
              http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
              tutto ciò che scrivo sono deliri

              Commenta


                #8
                eh mica male
                io tanto le vacanze quest anno me le faccio a settembre...
                a lavoro ho le ferie ad agosto però e quindi ci si potrebbe pensare
                (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎