Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
    rileggendo i vari botta e risposta sulla risposta recettoriale...
    penso che ci si dimentichi che nel BB non c’e’ mai una regola fissa.
    ancora di piu su un argomento cosi’ fumoso come le preparazioni non natural...
    questo perche’ studi veri e prori dubito ne esistano, e nonostante siamo nel 2021 secondo me siamo ancora a “tizio prende due di questo, uno di quello, tre di quell’altro e sta grosso da paura”...
    sulla risposta recettoriale piu’ o meno elevata io mi pongo dei dubbi prima ancora di pensare agli eventuali benefici, magari anche superlativi, ad esempio vi cito quanto nel mio passato: mi era capitato anni fa quando le gare andavano molo bene e i risultati non mancavano, piu di una volta mi e’ stato detto di fare “il salto” perche’ con il MIO bagaglio muscolare, recettori nuovi di zecca e un buon talento, chissa’ quali risultati avrei avuto.
    Io viste le esperienze di atleti che conoscevo personalmente o anche solo per le gare in cui certi risultati sulla carta si erano rivelati in maniera molto ma molto ridotta, oppure casi in cui oltre al mancato salto si era andati a intaccare il proprio sistema ormonale che velocemente aveva supercompensato l’extra andando ad abbassare la produzione endogena... in piu il mio mancato interesse sull’argomento visto che comunque tutto sommato non facevo cagare (anche se avrei sognato 10kg extra nel tempo) non mi son mai sentito di pensare nemmeno all’idea di fare “2 cazzate” , personalmente ho anche sempre detto che se mai dovessi fare le famose “2 cazzate” si dovrebbe vedere lontano un chilometro altrimenti sarebbe un fallimento
    Fatto ragionamenti simili in passato. Piu' che altro io mi dicevo: "entrerei nel circolo dei dopati, con stigma sociale e rischi di essere sputanati a livello legale"...perche' all' epoca un giorno si e' altro pure veniva fuori di gente che veniva beccata con 2 cose davvero e veniva sputanato su tutti i giornali locali.....il tutto per cosa? Il BBing non e' che un aspetto della mia vita, non il pricinpale. Non ci vivo di BBing, ne ho una palestra, e' solo un hobby. Rischiare cosi' tanto per un hobby, non e' una cosa logica.

    Commenta


      Posto anche qui
      Ps. Buone feste a tutti
      D accordo con gore. Puoi essere " buono" a livelli recettori ali, ma conta come rispondi e tolleri i farmaci sotto tutti gli aspetti che influenzano il funzionamento della organismo.
      Soprattutto a certi livelli, per me è tutta questione di tolleranza ai farmaci..
      Esempio: sono un ottimo natural.. Mi prendo una dose misera di bombe e i mi esplodono le tette.. Probabilmente non sarò un ottimo doped perché non rispondo bene ai farmaci


      Inviato dal mio EVR-L29 utilizzando Tapatalk
      ​No Brain No Gain


      INSTAGRAM: https://www.instagram.com/alfonso_vitale_/

      Commenta


        Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio

        Mi han detto : cliente ufficio notarile dietro il duomo.. Ambiente formale.. Io più in forma di così non sono riuscito [emoji2369][emoji2369][emoji28][emoji16]


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        E' vero che questo è un ascensore omologato per 23 persone, ma tu da solo lo riempi?



        Commenta


          Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza Messaggio
          - Superfisico ok
          - Saponi, eccellente



          Commenta


            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
            Eri bello pieno zeppo Sergione

            Tiraggio da paura......... Peccato che almeno da cellulare l'immagine non è ben definita.
            Ma io sono sempre così
            Questa è fatta pochi giorni fa PRIMA della palestra.




            Commenta


              Pure il telefono è da grossi !
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                Pure il telefono è da grossi !
                Maledetti è uscito l'MI 11 Ultra



                Commenta


                  Sergio sei enorme e bello

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                    Sergio sei enorme e bello
                    Sergio...stai attenzionato...che questo ti aspetta fuori dalla sede a Sezana...e non per picchiarti.
                    I SUOI goals:
                    -Serie A: 189
                    -Serie B: 6
                    -Super League: 5
                    -Coppa Italia: 13
                    -Chinese FA Cup: 1
                    -Coppa UEFA: 5
                    -Champions League: 13
                    -Nazionale Under 21: 19
                    -Nazionale: 19
                    TOTALE: 270

                    Commenta


                      Calmaaaa e sangue freddo



                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                        Ma io sono sempre così
                        Questa è fatta pochi giorni fa PRIMA della palestra.


                        Con quel sopracciglio un pò così...

                        "Mo ti meno.."









                        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                        (L. Pirandello)

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                          Maledetti è uscito l'MI 11 Ultra

                          Eh lo so...ne abbiamo parlato in PVT..
                          Ma amen, il tuo è comunque eccelso e sono certo lo stai vedendo già..anzi, attendo files.
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                            Con quel sopracciglio un pò così...

                            "Mo ti meno.."
                            LOL, ero molto provato, fine settimana di fuoco

                            Appena possibile posto qualche foto decente, domani vado a fare il vaccino e forse mi devo fermare un paio di giorni.



                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                              LOL, ero molto provato, fine settimana di fuoco

                              Appena possibile posto qualche foto decente, domani vado a fare il vaccino e forse mi devo fermare un paio di giorni.
                              Ma sei tornato in America? Quando?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                                Con quel sopracciglio un pò così...

                                "Mo ti meno.."
                                Sopracciglio alla Ancelotti vero?
                                Originariamente Scritto da BLOOD black
                                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎