Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
    Be dai ..pensavo 100 minimo, rendi bene
    aiuta la struttura, pero’ come hai visto pure tu su di te attorno alla tripla cifra si e’ totalmente fuori scala in chiave di forma…io la avevo pure pericolosamente sforata.

    A parte che nemmeno mi rendevo conto di essere seriamente grosso, come mi aveva definito Gore ero “ingombrante”.

    Non e’ bello e non fa bene stare troppo su…e’ solo un contentino avere le xxl aderenti

    Anzi 5-6 kg meno di ora sarebbe decisamente meglio.


    La verita’ e’ che diventa sempre piu’ difficile trovare la voglia di ricercare cali di beef quando non c’e’ l’obiettivo con una scadenza.

    Pertanto si galleggicchia alla meno peggio, anche perche’ al momento come detto volevo sperimentare qualcosa di diverso.


    A questo punto si rimanda alla categoria over 40 per il futuro



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Hp +12-13?

      Condivido sul calare un pelo. Per il resto stai benone


      Originariamente Scritto da Sean
      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




      Commenta


        Un filino oltre ma siamo lì, sono 1.80 stabile al momento ma temo che in un futuro non troppo lontano la forza di gravita’ avra’ la meglio sulle mie velleita’ conservative.



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Misurati sempre la mattina! la sera ti ritroveresti 1-2 cm in meno..E scendere sotto il 180 non è contemplato su bw


          Originariamente Scritto da Sean
          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




          Commenta


            Fa fede la misurazione a fine giornata dopo aver fatto minimo 45 minuti consecutivi di squat pesanti in uno scantinato col tetto bassissimo



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              spalle, petto e bici a caldo. foto molto strategica. sotto la maglia c'è la panza.


              Commenta


                Sotto la maglia ci sarà anche la panza, ma sopra...tanta roba, come sempre.
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Gruoss

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                    Sotto la maglia ci sarà anche la panza, ma sopra...tanta roba, come sempre.

                    grazie. ho ripreso circa l'85% di tutto quello che avevo perduto. il peso è lo stesso precovid, ma il 15% mancante è di grasso. Non la toglierò più sta panza da bevitore di birra albanese.

                    Commenta


                      Hai provato la cremina brucia grassi che sponsorizza Coleman mentre se la spalma sull addome?
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                      Originariamente Scritto da luna80
                      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                        Hai provato la cremina brucia grassi che sponsorizza Coleman mentre se la spalma sull addome?
                        me ce vorrebbe la pialla altro che cremina

                        Commenta


                          we ma stiamo facendo morire sto topic? da novembre il vuoto totale.

                          Commenta


                            Stiamo in off season
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                            Originariamente Scritto da luna80
                            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                            Commenta


                              In pigiama
                              Purtroppo la luce appiattisce e non si vede nessun dettaglio, manca il gioco di ombre

                              Inviato dal mio SM-T595 utilizzando Tapatalk
                              sigpic

                              Commenta


                                Che bestia
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎