Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
    Attendo che si abbassa il livello
    Ok ora puoi.

    Età 45
    180 x 83kg
    Bf alta


    Inviato dal mio PULP 4G utilizzando Tapatalk
    sigpic

    Commenta


      Eccellentissimo



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Stai scherzando

        Sono grosso quanto un tuo braccio
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
          Secondo me avere il target dei gran dorsali e’ prioritario per migliorare l’espansione, certo non va trascurata la componente spessore ma trazioni e rematori a presa inversa sono piu’ precisi per i lats.

          Inoltre, e questo va di pari passo, serve grande mobilita’ a livello scapolare: piu’ siamo rigidi piu’ siamo “chiusi”.
          Io consiglio sempre rilascio miofasciale con solite palline da tennis su tutti i muscoli dell’upper.

          Nel front lats spread le scapole devono potersi abbassare e allontanare MENTRE il torace si espande e si alza.

          Come sappiamo alla fine e’ tutta pratica, ci metti poco tu IMHO comunque
          La mobilita' scapolare mi sembra di averla persa da quando mi alleno a casa. In palestra molto spesso con il caro buon vecchio pulley riuscivo ad aprire e contrarre bene le scapole.

          Dimmi del miofasciale con palline, please?

          Commenta


            Io le scapole le sento meglio in trazioni o lat che nel pulley. Nel pulley mi viene piu naturale tenerle mezze bloccate in chiusura e muoverle poco. Se provo a enfatizzare mi viene da cifotizzare molto il torace e perdere leggermente lassetto lombare

            Commenta


              Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
              La mobilita' scapolare mi sembra di averla persa da quando mi alleno a casa. In palestra molto spesso con il caro buon vecchio pulley riuscivo ad aprire e contrarre bene le scapole.

              Dimmi del miofasciale con palline, please?



              trovi moltissimo online, questo video da diversi ottimispunti, poi la tecnica si personalizza



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza Messaggio
                Io le scapole le sento meglio in trazioni o lat che nel pulley. Nel pulley mi viene piu naturale tenerle mezze bloccate in chiusura e muoverle poco. Se provo a enfatizzare mi viene da cifotizzare molto il torace e perdere leggermente lassetto lombare
                Succedeva anche a me.
                In trazioni e lat (in realtà la lat è un ricordo lontano ormai) le scapole si muovono quasi necessariamente, e per stabilizzarle bisogna lavorare tanto.
                Nel pulley il blocco scapolare è facile, esiste un punto in cui si bloccano e stanno lì quasi senza fatica. Per cui viene da bloccarle.
                Però una delle funzioni del pulley sarebbe proprio quella di mobilitarle e farle lavorare dinamicamente, quindi bisognerebbe impegnarsi in tal senso. Sostanzialmente basta sbloccarle lentamente alla fine della negativa, per poi riprenderle in maniera sincrona col rom positivo. In questa roba, il difficile è tenere bene l'assetto lombare.
                Non so bene come mai, ma col rematore manubrio, quello con una mano sulla panca, questa dinamica riesce benissimo.

                Commenta


                  e anche quest'anno la prova costume non l'ho superata,ma la prova del cuoco si alla grande

                  Last edited by phoenixxx; 05-07-2020, 12:52:10.

                  Commenta


                    Meravigliosa la maglia

                    alla fine levi la scritta “tripperia Pollini operante in Firenze” e ci metti “Gold’s Gym” ti ci puoi allenare road to IFBB Pro tesserino
                    Last edited by Sly83; 05-07-2020, 13:02:18.



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                      Meravigliosa la maglia

                      alla fine levi la scritta “tripperia Pollini operante in Firenze” e ci metti “Gold’s Gym” ti ci puoi allenare road to IFBB Pro tesserino
                      e poi me mettono la camicia di forza con scritto asylum spqr

                      Commenta


                        Sempre se trovano quella della misura giusta



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                          e anche quest'anno la prova costume non l'ho superata,ma la prova del cuoco si alla grande

                          Grandissimo, col grembiule del lampredottaio di Sant'Ambrogio!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                            Grandissimo, col grembiule del lampredottaio di Sant'Ambrogio!
                            Ammazza lo conoscete tutti pollini. Pensavo fossi uno dei pochi ad essere un suo fan da Roma. Ci so andato apposta a Firenze per farmi il suo lampredotto.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                              Ammazza lo conoscete tutti pollini. Pensavo fossi uno dei pochi ad essere un suo fan da Roma. Ci so andato apposta a Firenze per farmi il suo lampredotto.
                              Sono fiorentino.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                                Sono fiorentino.
                                Bellissima Firenze ci sono stato questo inverno. Piccolina, una bomboniera e si mangia da paura. Viva il lampredotto. Peccato che a Roma lo trovo con difficoltà. Ma quando lo trovo faccio la ricetta originale di pollini.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎