Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
    Ciao Sylvester e grazie....!
    Diciamo che programmo alla giornata, molto semplicemente sto in deficit calorico cercando di mantenere una quota proteica medio alta - grassi medi - carboidrati nella fase utile del giorno (magari se devo allenarmi..o post wo..anche se purtroppo ho solo 2 manubri ed una panca) sempre cercando di stare attento alla quota di cho e soprattutto al carico glicemico, che essendo insulino-resistente mi possono complicare la vita.
    (Purtroppo i tanti kg messi su negli anni di inattività fisica derivano da questo).
    Inoltre mi sto trovando piuttosto bene mangiando molti giorni la settimana in regime di IF e mangiando quindi 2/3 volte al giorno ma all'interno delle fatidiche 8h dopo le 16h di digiuno.
    Al momento la cosa sta procedendo abbastanza bene, vedremo con il tempo...
    Ciao Marcu, hai mai provato a prendere qualche insulino-mimetico/GDA naturale (non sto parlando di farmaci)?
    tra i più efficaci/conosciuti ci sono la berberina, la banaba, estratto di cannella, acido alfa lipoico, cromo picolinato

    se non li hai ancora usati ci farei un pensierino....potrebbero darti una mano a migliorare la sensibilità insulinica e migliorare la composizione corporea.
    esistono anche dei prodotti all-in-one a prezzi se non vuoi metterti a fare il piccolo chimico

    ottimo anche il digiuno intermittente nel tuo caso
    Originariamente Scritto da gaetano90
    gareggiare per esibizionismo natural


    Originariamente Scritto da Magro97
    Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

    Commenta


      posto anche io una foto di oggi.... ho sperato che le palestre riaprissero a breve.... ma ora è giunto il rimedio di fare qualcosa e quindi ....
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )


      Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

      Commenta


        Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
        Ciao Marcu, hai mai provato a prendere qualche insulino-mimetico/GDA naturale (non sto parlando di farmaci)?
        tra i più efficaci/conosciuti ci sono la berberina, la banaba, estratto di cannella, acido alfa lipoico, cromo picolinato

        se non li hai ancora usati ci farei un pensierino....potrebbero darti una mano a migliorare la sensibilità insulinica e migliorare la composizione corporea.
        esistono anche dei prodotti all-in-one a prezzi se non vuoi metterti a fare il piccolo chimico

        ottimo anche il digiuno intermittente nel tuo caso
        Ciao Claudio!
        Prendo 2 pastiglie di metformina al giorno per un totale di 1500 mg.
        Devo dire che aiuta.
        Prima che la prendessi quando staccavo l'allenamento e con l'alimentazione era un po' più leggero (nel senso che mangiavo ciò che mangiavano gli altri in famiglia e loro sono normopeso, non pizza e gelati ogni giorno) prendevo svariati kg al mese...anche 10 kg se la situazione perdurava oltre 2 mesi..(una volta ne presi 22Kg in 5 mesi).
        Il carboidrato era proprio killer.
        Quando è successo di rivivere un periodo analogo prendendo la metformina non ho preso più di qualche kg anche dopo oltre 1/2 mesi di inattività. (normale e fisiologico, stavolta) .
        Ad ogni modo non so se posso e/o mi conviene abbinare alla metformina gli integratori da te citati.
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
          posto anche io una foto di oggi.... ho sperato che le palestre riaprissero a breve.... ma ora è giunto il rimedio di fare qualcosa e quindi ....
          40 giorni e stai così !
          Tacci tua.
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
            Ciao Claudio!
            Prendo 2 pastiglie di metformina al giorno per un totale di 1500 mg.
            Devo dire che aiuta.
            Prima che la prendessi quando staccavo l'allenamento e con l'alimentazione era un po' più leggero (nel senso che mangiavo ciò che mangiavano gli altri in famiglia e loro sono normopeso, non pizza e gelati ogni giorno) prendevo svariati kg al mese...anche 10 kg se la situazione perdurava oltre 2 mesi..(una volta ne presi 22Kg in 5 mesi).
            Il carboidrato era proprio killer.
            Quando è successo di rivivere un periodo analogo prendendo la metformina non ho preso più di qualche kg anche dopo oltre 1/2 mesi di inattività. (normale e fisiologico, stavolta) .
            Ad ogni modo non so se posso e/o mi conviene abbinare alla metformina gli integratori da te citati.
            come non detto allora, se prendi già 1500 mg di Metformina allora il resto che ho elencato è (quasi) acqua fresca, risparmia i soldi
            in bocca al lupo!
            Originariamente Scritto da gaetano90
            gareggiare per esibizionismo natural


            Originariamente Scritto da Magro97
            Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

            Commenta


              Arnold diceva che il muscolo ha memoria .....
              il mio ha studiato tanto .... al CEPU
              scherzi a parte .... ho cazzeggiato e non ho fatto nulla fino ad ora perchè il tono muscolare fino alla scorsa settimana non ha dato segni di cedimento....
              ora però ho dovuto darmi una mossa altrimenti avrei cominciato a perdere seriamente....
              non sono secco ma certi spessori che avevo un mese e mezzo fa non li ho piu .... ma confido nel recupero
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY
              (non so il front , ma il back pare migliorato )


              Citazione:
              Originalmente inviato da leonardoS
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

              Commenta


                Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                non sono secco ma certi spessori che avevo un mese e mezzo fa non li ho piu .... ma confido nel recupero
                ''non sono secco'' (cit.)
                cazz0, sei più grosso di mezza Bodyweb messa assieme
                Originariamente Scritto da gaetano90
                gareggiare per esibizionismo natural


                Originariamente Scritto da Magro97
                Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                Commenta


                  esagerato
                  sigpic
                  GORE - REBUILD THE BODY
                  (non so il front , ma il back pare migliorato )


                  Citazione:
                  Originalmente inviato da leonardoS
                  maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                  http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                  Commenta




                    io dovrei togliere un po di peli dalla schiena


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da gaetano90
                    gareggiare per esibizionismo natural


                    Originariamente Scritto da Magro97
                    Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                      come non detto allora, se prendi già 1500 mg di Metformina allora il resto che ho elencato è (quasi) acqua fresca, risparmia i soldi
                      in bocca al lupo!
                      Grazie Claudio!

                      Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio


                        io dovrei togliere un po di peli dalla schiena


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        Tanta roba!

                        Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                          Arnold diceva che il muscolo ha memoria .....
                          il mio ha studiato tanto .... al CEPU
                          scherzi a parte .... ho cazzeggiato e non ho fatto nulla fino ad ora perchè il tono muscolare fino alla scorsa settimana non ha dato segni di cedimento....
                          ora però ho dovuto darmi una mossa altrimenti avrei cominciato a perdere seriamente....
                          non sono secco ma certi spessori che avevo un mese e mezzo fa non li ho piu .... ma confido nel recupero
                          Arnold aveva ragione.
                          Ed anche chi si allena bene e da una vita anche se rimane fermo un po' non perde tutto subito.
                          Ed in te si vede.

                          Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Per Marcu: hai un fisico piu' unico che raro...incredibile come con tutta quella inattivita' hai mantenuto cosi' tanto muscolo e tanto grasso....sei il mio opposto. Credo che con la dieta tu stia facendo bene. Io abbasserei cmq i grassi sempre al minimo sindacale in questa fase di attacco alla perdita di adipe.

                            Per Gore: cmq guarda all' aspetto positivo...avrai tendini freschissimi e zero acchiacci....eranno decenni che non ti fermavi cosi' a lungo. Ti consiglio di ricominciare con alto volume e relativamente alte reps per "rigonfiare" il muscolo (avrai dolori lancinanti), poi un po' alla volta abbassi le ripetizioni, alzi i carichi e aumenti l' intensita'.

                            Per me: Gore e Marcu, andatemi a guardare le foto di most muscular e dorso di due pagine fa. Non me ne frega dei complimenti :-) vorrei discutere con voi il mio approccio di allenamento e alimientare. Faccio 4 pasti al giorno: 9:30-13- 16-20. Carboidrati altini sui 450 g al giorno, grassi medi (variabili perche' dipende da come cucina mia moglie), proteine medie (sui 140g al giorno). Allenamento 45 minuti al giorno: A Dorso; B Spalle; C Braccia; D Gambe; E Petto; F riposo, poi si ricomincia. 10-15 sets X Reps 8-12 per muscolo. Petto, non ho grossi pesi, quindi salgo sulle 15 reps, gambe anche faccio 5 serie di squat da 15 reps con 90 kili.

                            Commenta


                              @Marcu mi spiace leggere che hai qualche problema per la gestione del peso... tieni duro e ti auguro di risolvere al meglio.
                              @Claudio notevole davvero tenendo ancor piu conto che se non sbaglio sei piu di 190cm
                              @Alberto , vado a dare un occhio

                              in generale (purtroppo aggiungo) mi loggo meno di frequente....
                              il forum si è spopolato in favore dei social e molti post li perdo.... scusate
                              sigpic
                              GORE - REBUILD THE BODY
                              (non so il front , ma il back pare migliorato )


                              Citazione:
                              Originalmente inviato da leonardoS
                              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                                Per Marcu: hai un fisico piu' unico che raro...incredibile come con tutta quella inattivita' hai mantenuto cosi' tanto muscolo e tanto grasso....sei il mio opposto. Credo che con la dieta tu stia facendo bene. Io abbasserei cmq i grassi sempre al minimo sindacale in questa fase di attacco alla perdita di adipe.

                                Per Gore: cmq guarda all' aspetto positivo...avrai tendini freschissimi e zero acchiacci....eranno decenni che non ti fermavi cosi' a lungo. Ti consiglio di ricominciare con alto volume e relativamente alte reps per "rigonfiare" il muscolo (avrai dolori lancinanti), poi un po' alla volta abbassi le ripetizioni, alzi i carichi e aumenti l' intensita'.

                                Per me: Gore e Marcu, andatemi a guardare le foto di most muscular e dorso di due pagine fa. Non me ne frega dei complimenti :-) vorrei discutere con voi il mio approccio di allenamento e alimientare. Faccio 4 pasti al giorno: 9:30-13- 16-20. Carboidrati altini sui 450 g al giorno, grassi medi (variabili perche' dipende da come cucina mia moglie), proteine medie (sui 140g al giorno). Allenamento 45 minuti al giorno: A Dorso; B Spalle; C Braccia; D Gambe; E Petto; F riposo, poi si ricomincia. 10-15 sets X Reps 8-12 per muscolo. Petto, non ho grossi pesi, quindi salgo sulle 15 reps, gambe anche faccio 5 serie di squat da 15 reps con 90 kili.
                                per quanto mi riguarda son partito sulle 15 reps ... uno stop così lungo è deleterio ... ad esempio ieri ho realmente faticato a fare i piegamenti a terra....
                                i muscoli però hanno risposto ... il sangue è tornato a circolare e ha tolto un po di piattezza che stavano prendendo i miei muscoli...
                                per ora l'intento è stare altino di reps... anche perchè non ho pesi sufficienti per spingere davvero! preservo le articolazioni per spingere quando si potrà in palestra
                                ho notato il cuore battere fortissimo... segno che anche il sistema cardio vascolare non è così efficiente come prima ...
                                per questo ho ordinato (è arrivata 15 min fa) una corda per il salto.... ritengo che sia un ottimo compromesso per consumare poco i muscoli e spingere il cuore a lavorare

                                sul fisico di Alberto .... il suo marchio è chiaro.... vedo un buon pump e rotondità nelle spalle e petto ....
                                la BF sotto controllo...
                                la schiena buona sopratutto al centro e grand dorsale... carente (un po come me) nella zona del trapezio che appare come disegno ma è piattina....
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY
                                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                                Citazione:
                                Originalmente inviato da leonardoS
                                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎