Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
    più che altro mi chiedo come faranno a riaprire le grandi catene, quelle coi prezzi stracciati e migliaia e migliaia di iscritti che si affollano nelle ore di punta ...
    bah
    No ma le palestre nella loro accezione del termine, come luoghi di corsi e esercizio di massa, secondo me non riaprono per tanti mesi.

    Sent from my STK-L21 using Tapatalk

    Commenta


      Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
      No ma le palestre nella loro accezione del termine, come luoghi di corsi e esercizio di massa, secondo me non riaprono per tanti mesi.

      Sent from my STK-L21 using Tapatalk
      Probabilmente gli ultimi ad aprire, assieme a tutte quelle situazioni dove ovviamente non puoi controllare l'assembramento. (Discoteche, alcuni tipi di Locali, scuole, etc).
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
        No ma le palestre nella loro accezione del termine, come luoghi di corsi e esercizio di massa, secondo me non riaprono per tanti mesi.

        Sent from my STK-L21 using Tapatalk
        alcuni istruttori (tipo zumba ecc) fanno corsi tramite zoom(app per videoconferenze), ok so che la cosa è assurda, ma tanto a chi segue corsi ecc...basta sentirsi a posto con la coscienza(non tutti chiaramente )poco importa dei risultati.
        I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

        Commenta


          Continua stranamente bene e con costanza la dieta....vedremo se riuscirò ad arrivare in fondo al tunnel lungo svariati km.







          Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Enorme cavolo. Quanti kg vuoi levare ?

            Commenta


              Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza Messaggio
              Enorme cavolo. Quanti kg vuoi levare ?
              20 come minimo.
              Ma minimo.
              C'è tanto grasso nella parete addominale (tra l'altro pure di quello ostinato causato da anni ed anni in condizioni non buone).
              Ma anche tanti altri distretti sono da sgrassare parecchio, quindi in realtà ipotizzo un 30 Kg.
              Considerando che sto a 110KG per 174CM, ergo sarebbe per me un miracolo arrivare ad 80KG ca.
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Da queste foto non sembri cosi fuori forma. Buon proseguimento allora

                Commenta


                  Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza Messaggio
                  Da queste foto non sembri cosi fuori forma. Buon proseguimento allora
                  Grazie!
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                    Vivo in Giordania. Ho comprato sta roba cinese... Una ciofeca. 99 JD= 120 EURO. Ma per fortuna peso meno di 80 kili quindi prevedo che terra. Uso le parallele anche come appogio per fare LO SQUAT.
                    Grazie lo stesso
                    sigpic

                    Commenta


                      Commenta


                        Pork... Sembrava una ragazza dai capelli, poi scorrendo verso il basso la schermata del Cell. ho capito che non lo era.
                        Ho flesciato, dicevo " guarda sta ragazza che bicipite che ha messo su"
                        sigpic

                        Commenta


                          ahahah

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                            Continua stranamente bene e con costanza la dieta....vedremo se riuscirò ad arrivare in fondo al tunnel lungo svariati km.







                            Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
                            Braccia....

                            Enorme, che alimentazione stai seguendo per sgrassare?
                            Perché non posti qualcosa in alimentazione così ci rendi partecipi :-)









                            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                            (L. Pirandello)

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                              Braccia....

                              Enorme, che alimentazione stai seguendo per sgrassare?
                              Perché non posti qualcosa in alimentazione così ci rendi partecipi :-)

                              Ciao Sylvester e grazie....!
                              Diciamo che programmo alla giornata, molto semplicemente sto in deficit calorico cercando di mantenere una quota proteica medio alta - grassi medi - carboidrati nella fase utile del giorno (magari se devo allenarmi..o post wo..anche se purtroppo ho solo 2 manubri ed una panca) sempre cercando di stare attento alla quota di cho e soprattutto al carico glicemico, che essendo insulino-resistente mi possono complicare la vita.
                              (Purtroppo i tanti kg messi su negli anni di inattività fisica derivano da questo).
                              Inoltre mi sto trovando piuttosto bene mangiando molti giorni la settimana in regime di IF e mangiando quindi 2/3 volte al giorno ma all'interno delle fatidiche 8h dopo le 16h di digiuno.
                              Al momento la cosa sta procedendo abbastanza bene, vedremo con il tempo...
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                A quante calorie sei??
                                Presumo ancora altine anche se sei in ipocalorica...riesci a distribuirle in 2/3 pasti senza ingolfarti??









                                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                                (L. Pirandello)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎