Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Prima o poi troverò la forza di fare almeno 6 mesi di dieta perfetti e perdere tutti i kg che devo perdere.







    Last edited by marcu9; 24-03-2020, 23:42:35.
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      uno che posta i polpacci
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )


      Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

      Commenta


        Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
        uno che posta i polpacci
        E solo di quelli posso andare quasi orgoglioso..ahahahah

        Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
          E solo di quelli posso andare quasi orgoglioso..ahahahah

          Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
          peso altezza ora? bf stimata?

          Commenta


            Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
            peso altezza ora? bf stimata?
            Nono merda pura..inutile fare numeri..BF non ho idea ma comunque parecchio alta, soprattutto nella parete addominale, l'insulino resistenza negli anni passati mi ha fatto ingrassare molto nei periodi di poca accuratezza..[emoji28]
            Comunque sono a dieta dal 9 marzo e stavo a 115kg per 173cm.
            Ma qua ci vogliono mesi mesi e mesi di alimentazione perfetta con annesso allenamento ovviamente.
            Il periodo aiuta poco. [emoji28]
            Boh, vediamo..

            Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
              Prima o poi troverò la forza di fare almeno 6 mesi di dieta perfetti e perdere tutti i kg che devo perdere.







              enorme
              Originariamente Scritto da gaetano90
              gareggiare per esibizionismo natural


              Originariamente Scritto da Magro97
              Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

              Commenta


                Grazie Claudio, purtroppo solo quello.

                Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Con un po di pump

                  Sent from my STK-L21 using Tapatalk

                  Commenta


                    Schiena

                    Sent from my STK-L21 using Tapatalk

                    Commenta


                      Buono buono.

                      Quelli che hanno la home gym a questo punto daranno 1000 punti a quelli che si allenavano in palestra



                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                        Buono buono.

                        Quelli che hanno la home gym a questo punto daranno 1000 punti a quelli che si allenavano in palestra
                        Ho comprato al volo un 80ina di Kili e una sbarra e due manubri e l' accriccho per fare le trazioni, appena il giorno prima della chiusura. Manca un po' il tonnellaggio, ma schiena, spalle e braccia riesco ad allenarli benino. Se ci sara' modo (ora e' tutto chiuso) comprero' una panca, degli appoggi di sicurezza e un' altra 50ina di Kili.....tanto si e' capito che in palestra, per i prossimi 3-4 mesi non ci si va...e in generale la palestra sara' un posto che fino a che il coronavirus non sara' debellato, sara' visto male.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                          Ho comprato al volo un 80ina di Kili e una sbarra e due manubri e l' accriccho per fare le trazioni, appena il giorno prima della chiusura. Manca un po' il tonnellaggio, ma schiena, spalle e braccia riesco ad allenarli benino. Se ci sara' modo (ora e' tutto chiuso) comprero' una panca, degli appoggi di sicurezza e un' altra 50ina di Kili.....tanto si e' capito che in palestra, per i prossimi 3-4 mesi non ci si va...e in generale la palestra sara' un posto che fino a che il coronavirus non sara' debellato, sara' visto male.
                          cercavo anche io una pull up+dip station, quella che hai preso tu che marca è? come ti trovi? io ne avevo vista una della decathlon giusto per non buttare via troppi soldi, grazie.
                          Scusate off topic
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                            in generale la palestra sara' un posto che fino a che il coronavirus non sara' debellato, sara' visto male.
                            più che altro mi chiedo come faranno a riaprire le grandi catene, quelle coi prezzi stracciati e migliaia e migliaia di iscritti che si affollano nelle ore di punta ...
                            bah

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                              più che altro mi chiedo come faranno a riaprire le grandi catene, quelle coi prezzi stracciati e migliaia e migliaia di iscritti che si affollano nelle ore di punta ...
                              bah
                              La virgin ha sospeso gli addebiti da aprile, penso che loro hanno le spalle abbastanza larghe per resistere a qualche mese di chiusura e ripartire pappandosi tutti i clienti delle palestre che falliranno a breve (nelle città dove c'è)
                              Last edited by Maverick87; 31-03-2020, 16:01:27.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Dante_MeN Visualizza Messaggio
                                cercavo anche io una pull up+dip station, quella che hai preso tu che marca è? come ti trovi? io ne avevo vista una della decathlon giusto per non buttare via troppi soldi, grazie.
                                Scusate off topic
                                Vivo in Giordania. Ho comprato sta roba cinese... Una ciofeca. 99 JD= 120 EURO. Ma per fortuna peso meno di 80 kili quindi prevedo che terra. Uso le parallele anche come appogio per fare LO SQUAT.

                                Sent from my STK-L21 using Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎