Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Veramente eccezionale Cla.
    Complimenti davvero.

    Commenta


      Claudione comunque vedendo struttura e soprattutto metabolismo ti vedrei benissimo a fare ciclismo o trailrunning
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Claudio e’ una fornace semovente



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
          Veramente eccezionale Cla.
          Complimenti davvero.
          grazie Fabi!
          abbiamo ancora una chiavata in sospeso noi due

          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
          Claudione comunque vedendo struttura e soprattutto metabolismo ti vedrei benissimo a fare ciclismo o trailrunning
          mi ispira di più il retro-running
          no, scherzi a parte il trailrunning è uno degli sport che mi affascina più di tutti però nel giro di due settimane mi ridurrei a pelle e ossa.
          intanto mi accontento di qualche escursione tranquilla in montagna.

          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
          Claudio e’ una fornace semovente
          un difetto metabolico vivente
          Originariamente Scritto da gaetano90
          gareggiare per esibizionismo natural


          Originariamente Scritto da Magro97
          Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

          Commenta


            Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
            grazie Fabi!
            abbiamo ancora una chiavata in sospeso noi due



            mi ispira di più il retro-running
            no, scherzi a parte il trailrunning è uno degli sport che mi affascina più di tutti però nel giro di due settimane mi ridurrei a pelle e ossa.
            intanto mi accontento di qualche escursione tranquilla in montagna.



            un difetto metabolico vivente
            Ahahahah ahahahah ahahahah
            Mortacci tuaaaaaa

            Commenta


              quanti workout fai al momento?



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                quanti workout fai al momento?
                vario da 5 a 6 allenamenti a settimana in base alla voglia e impegni lavorativi.

                -petto/richiamo spalle
                -gambe focus quad
                -schiena
                -spalle
                -gambe focus femorali
                -braccia

                sto inserendo un po' di stretching a fine WO visto che sono rigido come un tronco

                allenamenti abbastanza brevi (max 1 ora) e tirati, tutto attorno alle 10/15 reps, ca. 60'' di riposo tra una serie e l'altra, qualche tecnica di intensità (sopratutto Drop-Set e SS) in base alle sensazioni, 50/50% pesi liberi-macchinari.
                non programmo nessun allenamento in anticipo come esercizi.....decido al momento in base ai macchinari liberi e a dove mi porta il cuore
                il tutto con un minimo di filo logico ovviamente....
                Originariamente Scritto da gaetano90
                gareggiare per esibizionismo natural


                Originariamente Scritto da Magro97
                Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                Commenta


                  In palestra non si consuma un granche’, tuttavia con frequenze tanto elevate il sistema resta su di giri costantemente.
                  Non e’ nel tuo caso tanto una questione di recupero, quanto di tempi necessari “ad accumulare”.
                  La cosa che rileva comunque e’ che sei salito molto di peso ultimamente.
                  L’unica cosa su cui a sensazione interverrei e’ una lievissima riduzione del numero dei workout, gia’ da 6 a 5/da 5 a 4.

                  Per “ridurre il fabbidogno calorico”, sei nella condizione di dover introdurre un ammontare spropositato che viene arduo da sostenere sul lunghissimo periodo.

                  Hai tantissimissimo margine, quindi queste cose che scrivo son solo ipotetiche laddove proprio non campate per aria.



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                    In palestra non si consuma un granche’, tuttavia con frequenze tanto elevate il sistema resta su di giri costantemente.
                    Non e’ nel tuo caso tanto una questione di recupero, quanto di tempi necessari “ad accumulare”.
                    La cosa che rileva comunque e’ che sei salito molto di peso ultimamente.
                    L’unica cosa su cui a sensazione interverrei e’ una lievissima riduzione del numero dei workout, gia’ da 6 a 5/da 5 a 4.

                    Per “ridurre il fabbidogno calorico”, sei nella condizione di dover introdurre un ammontare spropositato che viene arduo da sostenere sul lunghissimo periodo.

                    Hai tantissimissimo margine, quindi queste cose che scrivo son solo ipotetiche laddove proprio non campate per aria.
                    grazie Sly, apprezzo molto il tuo intervento!
                    quello che mi ''frega'', oltre al numero abbastanza elevato di allenamenti, è il mio stile di vita molto attivo.
                    oltre a essere patente-sprovvisto ovvero mi devo sempre muovere in bicicletta o a piedi, i lavori che sto facendo al momento come addetto alla sicurezza/buttafuori e pseudo-operaio (ovvero aiuto quando c'è qualcosa da montare a fiere, concerti, eventi vari) sono tutt'altro che sedentari.

                    proverò' sicuramente a fare come mi hai consigliato tu di ridurre a 4-5 allenamenti/settimana e vedere se il metabolismo si da una calmata.

                    invece come split/abbinamento muscolari come come ti sembra quello che sto facendo?
                    ammetto di essere un po' ignorante in materia e andare molto sensazione....anche perché la palestra per me è sopratutto una valvola di sfogo per evitare di danneggiare chi mi sta attorno
                    Originariamente Scritto da gaetano90
                    gareggiare per esibizionismo natural


                    Originariamente Scritto da Magro97
                    Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                      In palestra non si consuma un granche’, tuttavia con frequenze tanto elevate il sistema resta su di giri costantemente.
                      Non e’ nel tuo caso tanto una questione di recupero, quanto di tempi necessari “ad accumulare”.
                      La cosa che rileva comunque e’ che sei salito molto di peso ultimamente.
                      L’unica cosa su cui a sensazione interverrei e’ una lievissima riduzione del numero dei workout, gia’ da 6 a 5/da 5 a 4.

                      Per “ridurre il fabbidogno calorico”, sei nella condizione di dover introdurre un ammontare spropositato che viene arduo da sostenere sul lunghissimo periodo.

                      Hai tantissimissimo margine, quindi queste cose che scrivo son solo ipotetiche laddove proprio non campate per aria.
                      concordo. Oppure lasciare 5-6 allenamenti da un'orra ma togliendo ss e drop set.
                      però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                      Commenta


                        Se una scheda va bene o male..lo si puo’ ipotizzare a priori sulla base di chissa’ cosa, oppure lo si puo’ verificare a posteriori sulla base dei risultati ottenuti.
                        Quindi per rispondere a Claudio, stai andando forte.

                        Io faccio programmazioni di brevissimo periodo, piu’ gestibili di periodizzazioni ultra dettagliate che lasciano il tempo che trovano.

                        Penso che dare il massimo sia prioritario sul riempire caselline.

                        Quello anche Ciccio diceva riguarda strettamente la questione fabbisogno energetico, il caso e’ “particolare” perche’ in altri soggetti sarebbe stata piu’ questione di recupero, non qui pero’



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta








                          Due fote di Ugox, me le ha girate e le condivido qui.

                          Ne sta passando di tutti i colori davvero eppure si allena e si impegna con una dedizione encomiabile.
                          Da qualche mese sta seguendo un programma di Forza, concluso il quale si procedera’ a mettere qualche muscolo.



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Ottimo mai visto così in forma

                            Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                              Ottimo mai visto così in forma

                              Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                              Ciao CRI quanto tempo che non ti leggevo...un abbraccio e grazie


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              Il mio diario...!

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
                                Ciao CRI quanto tempo che non ti leggevo...un abbraccio e grazie


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                Allora ritieniti fortunato [emoji23]

                                Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎