Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
    Il corpo è davvero incredibile.
    Specialmente quando lo abitui a lavorare in una certa maniera.
    Ho avuto giusto giusto 2 feste sabato sera e domenica sera ed in entrambe ho mangiato antipasti pizza torta.
    Insomma, carbo a manetta.
    Ed in genere la sera li limito parecchio.
    Sia ieri mattina che stamattina mi sono alzato con una sonnolenza incredibile, poca forza e focus mentale ridicolo.
    Mi sono dovuto trascinare in palestra e mi sto allenando alla meno peggio.
    Davvero incredibile.
    mi sembra una conseguenza abbastanza ovvio essendo tu insulinoresistente (come scrivevi tempo fa)
    Originariamente Scritto da gaetano90
    gareggiare per esibizionismo natural


    Originariamente Scritto da Magro97
    Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

    Commenta


      Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
      mi sembra una conseguenza abbastanza ovvio essendo tu insulinoresistente (come scrivevi tempo fa)
      Sì sì.
      Ma è anche l'abitudine del corpo a lavorare in maniera diversa.
      Ad ogni modo è stupefacente.
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
        Cresima di un parente..[emoji24]
        meno male che non so credente. con tutte quelle ostie sarei una botola.

        Commenta


          Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
          meno male che non so credente. con tutte quelle ostie sarei una botola.
          Neanche Io lo sono...ma toccava andarci.
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Non vedo l'ora di vederle con meno grasso...
            Vediamo che rimane.
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Video di schiena. La schiena è di solito il mio punto più grasso. Sly ci sto come esecuzione? http://cloud.tapatalk.com/s/5f203147..._091942_01.mp4

              Sent from my STK-L21 using Tapatalk

              Commenta


                L’esecuzione e’ pressoche’ perfetta, avendo ottima qualita’ muscolare si vede proprio l’attivazione di quel che deve

                Stilisticamente sono per un maggiore inarcamento, ma e’ personale come approccio.

                Quello che fa la differenza tra stimoli adeguati e no e’ tutto in questo video.



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Mi sono strappato ancora il bicipite femorale a fare stacchi, PD, vecchiaia di merda
                  Dovrò abbandonare anche gli stacchi, zio cane. Ci andavo anche "leggero", 6-7 rep con 160 kg, potrei fare di più, ma già a quel peso il femorale molla, non so proprio perchè quello, è già la seconda volta, ora difficilmente tornerà come prima.

                  Devo rimanere ugualmente in forma per fare ste due tre foto per l'estate



                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                    Mi sono strappato ancora il bicipite femorale a fare stacchi, PD, vecchiaia di merda
                    Dovrò abbandonare anche gli stacchi, zio cane. Ci andavo anche "leggero", 6-7 rep con 160 kg, potrei fare di più, ma già a quel peso il femorale molla, non so proprio perchè quello, è già la seconda volta, ora difficilmente tornerà come prima.

                    Devo rimanere ugualmente in forma per fare ste due tre foto per l'estate
                    gli strappi vanno di pari passo col colore dei capelli

                    Commenta


                      Cazzarola Serge



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        passa ai mezzi stacchi...

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                          gli strappi vanno di pari passo col colore dei capelli
                          Purtroppo.

                          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                          Cazzarola Serge
                          Posso però postare la foto della macchia appena appare

                          Questa era la macchia del 19 luglio 2019, quest'anno sono un po' in ritardo sul consueto strappo al femorale




                          Commenta


                            Coincidenza o semplice disidratazione estiva ?
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              il tuo cane ha un membro notevole

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                                il tuo cane ha un membro notevole
                                Arturo



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎