Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Con tutta la creatina che prende...per forze...sarei così anch'io

    Ottimo Sergione, quanto pesi adesso?
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      Minkia 50 di braccio naturale...
      Originariamente Scritto da BLOOD black
      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

      Commenta




        upload image high quality
        Originariamente Scritto da Ozn
        Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
        Originariamente Scritto da ASTRONZO
        Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


        Commenta


          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
          Ottimo Luke

          Quando avevi qualche muscolo
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

          Commenta


            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
            Ottimo Luke

            Quando avevi qualche muscolo
            Grazie mkk
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
              Con tutta la creatina che prende...per forze...sarei così anch'io


              Ottimo Sergione, quanto pesi adesso?
              La cretina

              103, sono dimagrito un po', ma che faticaaa......



              Commenta


                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                Quella sull'interno coscia è fenomenale.
                E' quella che nei film quando te la tagliano sei morto Anche nella vita reale



                Commenta


                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                  Minkia 50 di braccio naturale...
                  Come 50? Cosa è alto 240 cm?



                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                    103, sono dimagrito un po', ma che faticaaa......
                    Maledetto, io sono 93 ma con una bf vergognosa .
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      No figurati, 50 è la lunghezza, Dall inserzione della spalla al polso
                      Originariamente Scritto da BLOOD black
                      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                        Maledetto, io sono 93 ma con una bf vergognosa .
                        Anche la mia bodyfat stava andando fuori controllo, solo che a 107 inizia ad essere borderline per il cuore e tutto un po', al tuo corpo poco interessa se è grasso o muscoli, è sempre tutta roba che si deve portare in giro.
                        Altezza? Io sono 180, media statura, 107 sono tanti



                        Commenta


                          Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                          No figurati, 50 è la lunghezza, Dall inserzione della spalla al polso



                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                            Bentrovato Niko

                            Ciccio sei anche tu qui da tantissimo quindi ne hai visti passare a non finire di fisici davvero eccellenti, erano bei tempi ma qualcuno per fortuna resiste


                            Riallacciandomi alla questione youtuber, alla base vi e’ un discorso di target.
                            Non tutti hanno gli elementi per distinguere chi dice quel che sa, da chi sa quel che dice.

                            Pertanto il circolo vizioso del livellamento verso il basso non si potra’ interrompere tanto facilmente.
                            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                            Sulle spalle vale un pochino il discorso delle braccia.

                            Con la vulgata secondo cui “tanto bastano i multiarticolari” in certi contesti manca proprio un lavoro mirato.

                            Deltoidi posteriori senza stimolo diretto precludono rotondita’.
                            Brachioradiali. senza stimolo diretto precludono a braccia con forme complete.

                            Per dirne due random.

                            Il Culturismo e’ ANCHE lavoro di fino, perpetrato negli anni.
                            ricordi quell'utente portatissimo? Michealecc ecc . Quello alto alto e giovane!
                            Sui deltoidi la penso come te: la differenza tra natural e no la fa il lavoro di fino. Per i natural è necessario uno stimolo diretto e miratissimo per il deltoide posteriore e laterale per avere certe forme: non basta uno stimolo sommario. Ovviamente anche chi "integra" fa lavoro mirato ma può essere stondato anche con meno lavoro mirato.
                            però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                              Anche la mia bodyfat stava andando fuori controllo, solo che a 107 inizia ad essere borderline per il cuore e tutto un po', al tuo corpo poco interessa se è grasso o muscoli, è sempre tutta roba che si deve portare in giro.
                              Altezza? Io sono 180, media statura, 107 sono tanti
                              Io 187
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                dal pdv medico se ci sono più muscoli che grasso: a riposo e durante gli sforzi moderati occorre più ossigeno; durante gli sforzi c'è un pò di compenso grazie alla contrazione muscolare. Però mettendo sulla bilancia i contro di avere troppi muscoli e di avere troppo grasso meglio la prima entro un certo range di peso (sotto i 100,105). Per pesi consistenti da bb (125.130.140 kg) l'ipetrofia miocardica è pericolosa quanto lo stile di vita di un obeso di 130kg...
                                però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎