Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
    Facile sembrare grosso quando ci si veste di blu
    E’ la tuta da metalbiomeccanico ma come potete notare sono ricorso ad un VERGOGNOSO espediente per apparire meglio di quel che sono: la maglia bianca sotto per sembrare piu’ spesso



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta




      Mio check completo. Non sono foto alla "lo famo strano" ma mi andava di metterne un po' valutabili, su ogni profilo, Side, Back e Front. Qui in foto a una settimana dalla mia quinta gara in Ainbb.
      23 anni, di cui quasi 6 di allenamento con i pesi. Hp-3 sul palco alla pesa di quel giorno.

      L'aspetto positivo è che essendo la settimana pre gara, non saró mai più piccolo e leggero di così! Ahah :')
      Last edited by Tony#24; 24-09-2019, 14:26:42.
      Mio profilo IG
      https://www.instagram.com/napalm_bb/

      Commenta


        Puoi valorizzarti molto di piu’ Tony: la side ticeps e la posa dorsali di schiena in particolare.
        Nella prima AVVICINA il braccio, non stenderlo; testa SU. E dato che hai ottimi polpacci la gamba che sta dietro sfruttala in tal senso.
        Nella rear lat spread, tieni piu’ steso il tronco e spingi leggermente in basso il cingolo scapolare.
        Ne guadagni in ampiezza e cntrazione.

        Per il resto niente da dire, forma splendida.



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Nella side chest ALZA il torace ed espandilo



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Lo famo strano?

            Spettacolare e molto simmetrico!
            Lavoro molto una parte per volta o sei sempre stato così simmetrico?


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
              Nella side chest ALZA il torace ed espandilo
              Grazie Sly
              Alcuni dubbi sul posing sapevo sarebbero venuti fuori... L'unica cosa è che forse viste così non hanno molto senso le singole foto... Per esempio nella side triceps, nascondo volutamente il tricipite perché è carente, spostando l'attenzione ovunque, fuorchè sul braccio :') ahah . Le pose viste così belle fatte e finite magari suscitano delle perplessitá, ma diciamo che sono frutto di studi di anni sulle mie carenze. Ovviamente ogni consiglio è bene accetto!

              Originariamente Scritto da paul21 Visualizza Messaggio
              Spettacolare e molto simmetrico!
              Lavoro molto una parte per volta o sei sempre stato così simmetrico?
              Grazie!

              Le proporzioni sono venute alcune con gli anni e altre col lavoro.
              Simmetrie e linee mi aiutano, così come le inserzioni che ho.
              Come proporzioni, per i primi due anni avevo il lower molto indietro a livello di quads, e sono venuti sù da soli, dopo anni di allenamento, tornando al pari col resto, senza mie particolari attenzioni.
              Inizialmente ero solo Schiena,bicipiti e spalle; e infatti questi 3 distretti sono quelli che alleno di meno (le spalle praticamente non le tocco quasi mai). Dopo sono arrivate le gambe da sole; ed infine è arrivato il mio lavoro (con Marco coach che dirigeva) per colmare le carenze di Petto-Femorali e Tricipiti. Quindi martellate, richiami, multi, specializzazioni, ecc. Diciamo quasi recuperati ma bisogna ancora portarli avanti per non avere ricadute in quel senso :')
              Mio profilo IG
              https://www.instagram.com/napalm_bb/

              Commenta


                Nella tua categoria hai tra i fisici migliori, a prescindere da certi piazzamenti discutibili.
                Tuttavia bisogna ingoiare il boccone e puntare solo a migliorarsi.
                Quello che dipende dalle giurie non e’ roba nostra, quello su cui dobbiamo lavorare noi invece si quindi e’ l’unica cosa su cui maturare responsabilizzandoci, cosa che fai come si deve



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Vedremo se il 2020 porterà consiglio :')

                  Per ora... Mi alleno! E anche tanto, che necessito ahah
                  Mio profilo IG
                  https://www.instagram.com/napalm_bb/

                  Commenta


                    Tanta roba Tony
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                    Originariamente Scritto da luna80
                    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                    Commenta


                      Ottimo lavoro Tony! Darei un'occhi di riguardo in piu' ai femorali, se posso cercare un pelo nell'uovo.
                      Il mio diario

                      juggernaut

                      ?d????n??t/
                      noun
                      • a huge, powerful, and overwhelming force.





                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                        Tanta roba Tony
                        Grazie mille!

                        Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                        Ottimo lavoro Tony! Darei un'occhi di riguardo in piu' ai femorali, se posso cercare un pelo nell'uovo.
                        Yes, hanno la priorità insieme alle mie altre due carenze che sono tricipiti e petto.
                        Inizio le sessioni con loro (quindi Femorali e poi quads; e idem Tricipiti e poi bicipiti, se li alleno insieme), quasi sempre hanno richiami o anche doppie sessioni. Sono migliorati molto nell'ultima offseason, ma ovviamente ancora non basta
                        Mio profilo IG
                        https://www.instagram.com/napalm_bb/

                        Commenta




                          Buon appetito



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Mi alleno da 6 settimane dopo 3 mesi di fermo. 3 allenamenti a settimana concentrati nel weekend. 4 pasti al giorno, circa 100 g di pro nobili. 73 kili per 181 cm

                            Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk

                            Commenta


                              Beato te io faccio la fame da mesi e un bf del genere me la sogno
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Albe hai una qualita’ eccezionale.
                                La avevi anche con 10 e passa kg in piu’.



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎