Banner grande 2
Pagina 3119 di 3119 PrimaPrima ... 211926193019306931093116311731183119
Risultati da 46,771 a 46,777 di 46777

Discussione: Lo famo strano?

Bodyweb Senior
    L'avatar di marcu9
    Grazie
    269
    Ringraziato 266 volte in 215 post

Predefinito

Contenuto primo messaggio - One Chance
    Citazione Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
    Schiena

Per me: Gore e Marcu, andatemi a guardare le foto di most muscular e dorso di due pagine fa. Non me ne frega dei complimenti :-) vorrei discutere con voi il mio approccio di allenamento e alimientare. Faccio 4 pasti al giorno: 9:30-13- 16-20. Carboidrati altini sui 450 g al giorno, grassi medi (variabili perche' dipende da come cucina mia moglie), proteine medie (sui 140g al giorno). Allenamento 45 minuti al giorno: A Dorso; B Spalle; C Braccia; D Gambe; E Petto; F riposo, poi si ricomincia. 10-15 sets X Reps 8-12 per muscolo. Petto, non ho grossi pesi, quindi salgo sulle 15 reps, gambe anche faccio 5 serie di squat da 15 reps con 90 kili.

Sent from my STK-L21 using Tapatalk
    Diamine, Io con tutti quei carbo diventerei un dirigibile in una settimana!
    Tanta roba che rimani pulito in questa maniera.
    Il tuo fisico non potrò averlo mai per ovvi motivi, anche genetici, ma a me piace molto.
    Essere leggero ma non troppo ma allo stesso tempo avere del muscolo qualitativo trovo che sia una delle migliori situazioni in soggetti Natural e tu prendi pienamente questa filosofia.
    Come allenamento non mi dispiace, ma tenderei non alzare ulteriormente il numero di reps che citi (15) .
    Io personalmente ho solo 2 manubri da 29 kg l'uno al momento ed una panchetta e seppur siano leggeri per fare la maggior parte degli esercizi cerco di non superare le 12 reps rendendo la situazione più allenante possibile con un TUT maggiore rispetto il solito e mi sto trovando abbastanza bene.

Citazione Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
    Per Marcu: hai un fisico piu' unico che raro...incredibile come con tutta quella inattivita' hai mantenuto cosi' tanto muscolo e tanto grasso....sei il mio opposto. Credo che con la dieta tu stia facendo bene. Io abbasserei cmq i grassi sempre al minimo sindacale in questa fase di attacco alla perdita di adipe.
    Grazie Alberto anche se non so quanto ciò possa essere positivo.
    E' vero ciò che dici, nei periodi in cui non mi sono allenato ho comunque sempre mantenuto una discreta quantità di massa muscolare ed anche una discreta forza, ma il tutto ovviamente contornato dal grasso che comunque aumentava a vista d'occhio (ma questo soprattutto prima di scoprire dell'insulino resistenza-metformina).
    Ora fortunatamente anche se sto fermo avendo scoperto questa problematica non prendo più quei 10-15 kg che prendevo prima ma devo stare comunque attento, sono pieno di adipociti con il quale dovrò convivere a vita.

Citazione Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
    @Marcu mi spiace leggere che hai qualche problema per la gestione del peso... tieni duro e ti auguro di risolvere al meglio.
    Grazie Gore,
    Purtroppo che ci fosse qualche problemino dovevo intuirlo prima, Io o il Dottore quantomeno.....quando anche da ragazzo e metabolismo che doveva essere a palla, mettevo grasso con grossissima facilità nonostante avessi una vita molto attiva anche sportivamente.
    Purtroppo non è stato così e tra pochi alti e tanti bassi sono arrivato a soglie piuttosto preoccupanti che un po' ho celato con la palestra e la massa muscolare, per quanto possibile ma sempre con BF molto alte.
    Poi non troppo tempo fa studiando sempre più nel settore e non capendo come mai avessi tutte queste difficoltà nell'ottenere una buona forma nonostante facessi le cose oggettivamente bene, feci esami glicemici (di mia spontanea volontà, il medico di base non lo riteneva opportuno) e andai dall'Endocrinologo e scoprì questa insorgenza con l'insulino resistenza e quantomeno ho finalmente avuto qualche spiegazione al riguardo, ma non sarà tutto qui.
    Io fino a 6 anni ero magrissimo, poi mi operai di adenoidi e da lì ricordo cominciai ad ingrassare con una facilità estrema quasi da subito.
    Ne ho parlato con l'endocrinologo ed effettivamente mi ha detto che in qualche maniera quell'operazione che feci da bambino ha potuto contribuire in maniera determinante alla capacità di ingrassare (anche se non si sa come) .
    Faiga, Moto, Calcio e Bodybuilding..
    What else.

2. # ADS
    Circuit advertisement

L'inchiappagalline
    L'avatar di claudio96
    Grazie
    1,212
    Ringraziato 464 volte in 419 post

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
    @Marcu mi spiace leggere che hai qualche problema per la gestione del peso... tieni duro e ti auguro di risolvere al meglio.
    @Claudio notevole davvero tenendo ancor piu conto che se non sbaglio sei piu di 190cm
    @Alberto , vado a dare un occhio
    eh, magari 190 cm......sono un nano in confronto (1,77)
    Citazione Originariamente Scritto da gaetano90 Visualizza Messaggio
    gareggiare per esibizionismo natural

Citazione Originariamente Scritto da Magro97 Visualizza Messaggio
    Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

Bodyweb Senior
    L'avatar di sylvester
    Grazie
    6
    Ringraziato 49 volte in 46 post

Predefinito

Marcu in un mese quanto riesci a perdere di peso?

"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

(L. Pirandello)

Bodyweb Senior
    L'avatar di marcu9
    Grazie
    269
    Ringraziato 266 volte in 215 post

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
    Marcu in un mese quanto riesci a perdere di peso?
    Te lo farò sapere il 9 Maggio ca. dove saranno passati 2 mesi dall'inizio preciso o comunque al massimo un paio di settimane prima !
    Ho deciso di non pesarmi prima di 1 mese e mezzo / 2 mesi.
    Faiga, Moto, Calcio e Bodybuilding..
    What else.

Distruttore di piastrelle L'avatar di circoloco
    Grazie
    87
    Ringraziato 156 volte in 97 post

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio

io dovrei togliere un po di peli dalla schiena

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ottimo, quanto pesi ora?

L'inchiappagalline
    L'avatar di claudio96
    Grazie
    1,212
    Ringraziato 464 volte in 419 post

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
    Ottimo, quanto pesi ora?
    stamattina ero 89 kg esatti
    ho perso qualcosina da quando ha chiuso la palestra....mi è passata la voglia di ingozzarmi di cibo
    Citazione Originariamente Scritto da gaetano90 Visualizza Messaggio
    gareggiare per esibizionismo natural

Citazione Originariamente Scritto da Magro97 Visualizza Messaggio
    Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

Bodyweb Senior
    L'avatar di sylvester
    Grazie
    6
    Ringraziato 49 volte in 46 post

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
    Te lo farò sapere il 9 Maggio ca. dove saranno passati 2 mesi dall'inizio preciso o comunque al massimo un paio di settimane prima !
    Ho deciso di non pesarmi prima di 1 mese e mezzo / 2 mesi.

Ottimo, aggiornaci!

"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

(L. Pirandello)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •