Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
    Bè, la quarantena non aiuta...è normale.
    Riesci ad allenarti?
    Tutto ciò che si può fare con 2 manubri da 28 kg !
    Certamente non molto ma meglio di nulla.
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Non male davvero, dai..









      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

      (L. Pirandello)

      Commenta


        siamo tutti sulla stessa barca...
        limitare i danni è un must...
        io ho la mia idea...
        sul piatto delle bilancia tra soppesare se :
        mantenere la condizione e limitare il cibo per via di allenamenti pochi e insufficienti e movimento pari a zero oppure fregarmene e mangiare il giusto e vario , scaricando un minimo pro e lasciando recuperare il corpo dando meno peso alla condizione che di certo è penalizzata piu dalla mancanza di movimento/allenamento che dalla scelta del cibo
        in sostanza : meglio un po piu cicciottello che secco imho
        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY
        (non so il front , ma il back pare migliorato )


        Citazione:
        Originalmente inviato da leonardoS
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

        Commenta


          Effettivamente in quarantena e dura tenere la dieta ho la fortuna di avere una home gym ma sul discorso alimentazione riesco a tenere a fasi alterne anche perchè mia moglie tra dolci pizze focacce tarallli ecc ecc le tentazioni sono forti

          Commenta


            Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
            Effettivamente in quarantena e dura tenere la dieta ho la fortuna di avere una home gym ma sul discorso alimentazione riesco a tenere a fasi alterne anche perchè mia moglie tra dolci pizze focacce tarallli ecc ecc le tentazioni sono forti
            Io son dell'idea che si può mangiare tutto contando le calorie. Capisco che è difficile calcolare le porzioni quando si cucina per più persone però un minimo spannometricamente si può fare

            Commenta


              MA figurati certo che si può fare Maverick io solitamente mi cucino da me per sapere sempre le grammature, ovviamente facevo riferimento a questo periodo in particolare dove magari stando sempre a casa spesso e volentieri il pensiero di sgarrare o concedersi di tanto in tanto qualche sfizio e sempre dietro l'angolo

              Commenta


                Io sto mangiando benino, meglio del solito, perche' salto meno pasti. Qualche volta mia moglie prepara patate al forno con l' olio, pollo intero e cose non proprio zero fat....e quindi la qualita' non e' ottima al 100%, anche le uova per esempio mangio anche il tuorlo, perche' mi sembra un peccato buttare qualcosa di questi tempi. A volte anche 7 uova intere al giorno che non e' proprio salutare credo. Pero' tutto sommato non mi iperalimento. Dal mio punto di vista avevo piu' distrazione, cioe' cheat meals e pasti saltati, molto di piu' quando la vita era normale.

                Credo che di fondo non ho mai problemi di iperalimentazione con dieta, perche' per ingrassarmi, proprio dovrei mangiare contro le forze.
                Last edited by Alberto84; 10-04-2020, 09:54:44.

                Commenta


                  Eccellente Albe, come sempre



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta




                    consegnando pizze....
                    sono un lavoratore “essenziale”


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da gaetano90
                    gareggiare per esibizionismo natural


                    Originariamente Scritto da Magro97
                    Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                    Commenta


                      Ti mandano a consegnare pizze senza guanti e mascherina?[emoji16]
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                      Originariamente Scritto da luna80
                      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                        Ti mandano a consegnare pizze senza guanti e mascherina?[emoji16]
                        Ha il foulard sulla bocca ma il naso scoperto

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio


                          consegnando pizze....
                          sono un lavoratore “essenziale”


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          basta e avanza un foulard da tirare su al bisogno.....a pedalare in bici con la mascherina soffoco :/
                          qui in Südtirol la prendiamo abbastanza ''easy'' anche perché la situazione (contagi, posti in ospedale ecc..) è sotto controllo
                          Originariamente Scritto da gaetano90
                          gareggiare per esibizionismo natural


                          Originariamente Scritto da Magro97
                          Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio


                            consegnando pizze....
                            sono un lavoratore “essenziale”


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            Pelle super!
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                              Pelle super!
                              grazie Marcu!
                              in effetti da quando ho tolto/ridotto i latticini la pelle si è assottigliata parecchio.
                              comunque c'è di mezzo anche il filtro Instragram che ''rafforza''
                              Originariamente Scritto da gaetano90
                              gareggiare per esibizionismo natural


                              Originariamente Scritto da Magro97
                              Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                              Commenta


                                Braccio supertop

                                Comunque visti i piatti che consumi abitualmente, credo che olfatto e gusto li hai già persi da un bel pezzo

                                Hai il corona da qualche anno credo
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎