Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
    Schiena

    Per me: Gore e Marcu, andatemi a guardare le foto di most muscular e dorso di due pagine fa. Non me ne frega dei complimenti :-) vorrei discutere con voi il mio approccio di allenamento e alimientare. Faccio 4 pasti al giorno: 9:30-13- 16-20. Carboidrati altini sui 450 g al giorno, grassi medi (variabili perche' dipende da come cucina mia moglie), proteine medie (sui 140g al giorno). Allenamento 45 minuti al giorno: A Dorso; B Spalle; C Braccia; D Gambe; E Petto; F riposo, poi si ricomincia. 10-15 sets X Reps 8-12 per muscolo. Petto, non ho grossi pesi, quindi salgo sulle 15 reps, gambe anche faccio 5 serie di squat da 15 reps con 90 kili.

    Sent from my STK-L21 using Tapatalk
    Diamine, Io con tutti quei carbo diventerei un dirigibile in una settimana!
    Tanta roba che rimani pulito in questa maniera.
    Il tuo fisico non potrò averlo mai per ovvi motivi, anche genetici, ma a me piace molto.
    Essere leggero ma non troppo ma allo stesso tempo avere del muscolo qualitativo trovo che sia una delle migliori situazioni in soggetti Natural e tu prendi pienamente questa filosofia.
    Come allenamento non mi dispiace, ma tenderei non alzare ulteriormente il numero di reps che citi (15) .
    Io personalmente ho solo 2 manubri da 29 kg l'uno al momento ed una panchetta e seppur siano leggeri per fare la maggior parte degli esercizi cerco di non superare le 12 reps rendendo la situazione più allenante possibile con un TUT maggiore rispetto il solito e mi sto trovando abbastanza bene.

    Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
    Per Marcu: hai un fisico piu' unico che raro...incredibile come con tutta quella inattivita' hai mantenuto cosi' tanto muscolo e tanto grasso....sei il mio opposto. Credo che con la dieta tu stia facendo bene. Io abbasserei cmq i grassi sempre al minimo sindacale in questa fase di attacco alla perdita di adipe.
    Grazie Alberto anche se non so quanto ciò possa essere positivo.
    E' vero ciò che dici, nei periodi in cui non mi sono allenato ho comunque sempre mantenuto una discreta quantità di massa muscolare ed anche una discreta forza, ma il tutto ovviamente contornato dal grasso che comunque aumentava a vista d'occhio (ma questo soprattutto prima di scoprire dell'insulino resistenza-metformina).
    Ora fortunatamente anche se sto fermo avendo scoperto questa problematica non prendo più quei 10-15 kg che prendevo prima ma devo stare comunque attento, sono pieno di adipociti con il quale dovrò convivere a vita.

    Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
    @Marcu mi spiace leggere che hai qualche problema per la gestione del peso... tieni duro e ti auguro di risolvere al meglio.
    Grazie Gore,
    Purtroppo che ci fosse qualche problemino dovevo intuirlo prima, Io o il Dottore quantomeno.....quando anche da ragazzo e metabolismo che doveva essere a palla, mettevo grasso con grossissima facilità nonostante avessi una vita molto attiva anche sportivamente.
    Purtroppo non è stato così e tra pochi alti e tanti bassi sono arrivato a soglie piuttosto preoccupanti che un po' ho celato con la palestra e la massa muscolare, per quanto possibile ma sempre con BF molto alte.
    Poi non troppo tempo fa studiando sempre più nel settore e non capendo come mai avessi tutte queste difficoltà nell'ottenere una buona forma nonostante facessi le cose oggettivamente bene, feci esami glicemici (di mia spontanea volontà, il medico di base non lo riteneva opportuno) e andai dall'Endocrinologo e scoprì questa insorgenza con l'insulino resistenza e quantomeno ho finalmente avuto qualche spiegazione al riguardo, ma non sarà tutto qui.
    Io fino a 6 anni ero magrissimo, poi mi operai di adenoidi e da lì ricordo cominciai ad ingrassare con una facilità estrema quasi da subito.
    Ne ho parlato con l'endocrinologo ed effettivamente mi ha detto che in qualche maniera quell'operazione che feci da bambino ha potuto contribuire in maniera determinante alla capacità di ingrassare (anche se non si sa come) .
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
      @Marcu mi spiace leggere che hai qualche problema per la gestione del peso... tieni duro e ti auguro di risolvere al meglio.
      @Claudio notevole davvero tenendo ancor piu conto che se non sbaglio sei piu di 190cm
      @Alberto , vado a dare un occhio
      eh, magari 190 cm......sono un nano in confronto (1,77)
      Originariamente Scritto da gaetano90
      gareggiare per esibizionismo natural


      Originariamente Scritto da Magro97
      Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

      Commenta


        Marcu in un mese quanto riesci a perdere di peso?









        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

        (L. Pirandello)

        Commenta


          Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
          Marcu in un mese quanto riesci a perdere di peso?
          Te lo farò sapere il 9 Maggio ca. dove saranno passati 2 mesi dall'inizio preciso o comunque al massimo un paio di settimane prima !
          Ho deciso di non pesarmi prima di 1 mese e mezzo / 2 mesi.
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio


            io dovrei togliere un po di peli dalla schiena


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            Ottimo, quanto pesi ora?
            BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
            https://gabrielelangiu.it/

            INSTAGRAM:
            https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

            CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
            https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

            Commenta


              Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
              Ottimo, quanto pesi ora?
              stamattina ero 89 kg esatti
              ho perso qualcosina da quando ha chiuso la palestra....mi è passata la voglia di ingozzarmi di cibo
              Originariamente Scritto da gaetano90
              gareggiare per esibizionismo natural


              Originariamente Scritto da Magro97
              Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

              Commenta


                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                Te lo farò sapere il 9 Maggio ca. dove saranno passati 2 mesi dall'inizio preciso o comunque al massimo un paio di settimane prima !
                Ho deciso di non pesarmi prima di 1 mese e mezzo / 2 mesi.

                Ottimo, aggiornaci!









                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                (L. Pirandello)

                Commenta


                  [IMG][/IMG]
                  Lo famo al cesso del garage

                  Commenta


                    bene
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY
                    (non so il front , ma il back pare migliorato )


                    Citazione:
                    Originalmente inviato da leonardoS
                    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                    Commenta


                      Scusate il crop eccessivo, ma avevo una palla di fuori!

                      Sent from my STK-L21 using Tapatalk

                      Commenta


                        Ottimi dettagli

                        Però andava valutato il pacchetto completo senza ritagli.
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          Più strano di così non riesco a farlo [emoji1] screenshot preso da un video in cui per sfida dovevo mettermi una maglia in verticale (con i piedi appoggiati al muro ovviamente)


                          Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                            Più strano di così non riesco a farlo [emoji1] screenshot preso da un video in cui per sfida dovevo mettermi una maglia in verticale (con i piedi appoggiati al muro ovviamente)


                            Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
                            Grosso!!!
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Gli ultimi 3 GG un po' più ardui e li ho scazzati.
                              Con sta quarantena a volte mentalmente non ci sto proprio...
                              Oggi fortunatamente sono tornato in carreggiata e si prova a continuare il lungo percorso..
                              Buona serata a tutti.

                              Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Bè, la quarantena non aiuta...è normale.
                                Riesci ad allenarti?









                                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                                (L. Pirandello)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎