Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Va da se’ che per quanto possa poi essere impressivo visivamente un braccio da (poniamo) 42cm su di un soggetto di 1.80, resta comuqnue piccolo.

    E’ un ragionamento che non mi sarei aspettato di fare, ma a questo punto dopo qualche esperienza non posso che dire che al netto di qualita’ e struttura, i volumi nel bbing devono riprendere a contare, sappiamo quanto ci costi in termini di carne anche un solo misero punto di beef in meno una volta in forma.

    Le categorie Classic sono quelle a mio avviso potenzialmente piu’ belle, vanno incentivate e valorizzate, in Italia siamo ancora in un limbo dato che sembrano piu’ una scusa per non tirarsi, nvece che per mostrare armonie e classe nella presentazione.

    Ad esempio un Classic senza polpacci gia’ nella mia testa perde punti, così come se le braccia fossero piccole...o il torace meno sviluppato dei deltoidi.
    Poi chissene di righe sul sedere o vene ovunque.

    Just My Two Cents.



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
      Va da se’ che per quanto possa poi essere impressivo visivamente un braccio da (poniamo) 42cm su di un soggetto di 1.80, resta comuqnue piccolo.

      E’ un ragionamento che non mi sarei aspettato di fare, ma a questo punto dopo qualche esperienza non posso che dire che al netto di qualita’ e struttura, i volumi nel bbing devono riprendere a contare, sappiamo quanto ci costi in termini di carne anche un solo misero punto di beef in meno una volta in forma.

      Le categorie Classic sono quelle a mio avviso potenzialmente piu’ belle, vanno incentivate e valorizzate, in Italia siamo ancora in un limbo dato che sembrano piu’ una scusa per non tirarsi, nvece che per mostrare armonie e classe nella presentazione.

      Ad esempio un Classic senza polpacci gia’ nella mia testa perde punti, così come se le braccia fossero piccole...o il torace meno sviluppato dei deltoidi.
      Poi chissene di righe sul sedere o vene ovunque.

      Just My Two Cents.
      Eppure per conformazione ti vedo un classic. Gran complimento quindi. Rep appena puoi, grazie.
      Dead Man Walking

      Commenta


        Ti dico a livello di struttura si, come linee no.
        Anche se mi piacerebbe, difatti quando tornero’ in carreggiata sara’ per quello ma sono estremamente obiettivo in tal senso.

        Vi faccio un esempio estremissimo: per me un Bumstead, fisico MAGNIFICO, EDIT EDIT EDIT non e’ a mio avviso incarnazione del classic EDIT EDIT EDIT
        Last edited by Sly83; 19-11-2019, 21:42:08.



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          (E ho talmente ragione che quest’anno ha vinto la categoria all’Olympia io avrei messo primo l’atleta di Cormier...)



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta





            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Sono stra d'accordo con te... Non ha nulla di nulla di classic
              BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
              https://gabrielelangiu.it/

              INSTAGRAM:
              https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

              CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
              https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

              Commenta


                Il secondo (che ha sempre vinto) è perfetto...lhanno messo secondo solo per dare un pó cambio e aria nuova ma è 1000 volte più classico come fisico rispetto a bumsted.
                Steve laureus per me è una forma classica perfetta.
                BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                https://gabrielelangiu.it/

                INSTAGRAM:
                https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                Commenta




                  mi sento una merd4 secca rispetto a Sly, ma pazienza....

                  bello comunque allenarsi la sera dopo le 21.30 con la palestra semi-vuota


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da gaetano90
                  gareggiare per esibizionismo natural


                  Originariamente Scritto da Magro97
                  Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                  Commenta


                    A me sembra piu’ equilibrato il rapporto deltoide-braccio, il tuo e’ un ottimo hp+6 se non erro, martella sempre i tricipiti



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Top claudione
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                      Originariamente Scritto da luna80
                      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                        A me sembra piu’ equilibrato il rapporto deltoide-braccio, il tuo e’ un ottimo hp+6 se non erro, martella sempre i tricipiti
                        io martello tutto nella speranza di smuovere qualcosa in termini di volume.
                        e se non funziona almeno ho la scusa di poter dire che ce l'ho messa tutta
                        Originariamente Scritto da gaetano90
                        gareggiare per esibizionismo natural


                        Originariamente Scritto da Magro97
                        Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                        Commenta


                          Dovresti fare un paio di pose per apprezzare meglio
                          Dead Man Walking

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da MUTHANDINA Visualizza Messaggio
                            Dovresti fare un paio di pose per apprezzare meglio
                            forse hai ragione, ma sono incapace a fare pose e mi sento a disagio

                            dovrei trovare qualcuno bravo che mi fa da maestro, però siccome non ho intenzione di gareggiare non è la mia priorità


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da gaetano90
                            gareggiare per esibizionismo natural


                            Originariamente Scritto da Magro97
                            Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                              forse hai ragione, ma sono incapace a fare pose e mi sento a disagio

                              dovrei trovare qualcuno bravo che mi fa da maestro, però siccome non ho intenzione di gareggiare non è la mia priorità


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              Slyyyyyyy.....scelgo teeeeee...... gotta chatch'em all.....
                              Dead Man Walking

                              Commenta


                                P.s. se tu sei a disagio a posare....io allora dovrei farlo al buio
                                Dead Man Walking

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎