Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Infatti un dosaggio di amoxicillina del genere non l'ho mai sentito o letto ..in casi in cui non sia effetto si passa ad altro e intramuscolo... solitamente ceftriaxone
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Mio profilo IG
      https://www.instagram.com/napalm_bb/

      Commenta


        Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
        madonna, 6 pastiglie di Augmentin al giorno mi hanno fottuto lo stomaco.

        già che di mio faccio fatica a aumentare di peso, questo ciclo di antibiotici è stato il colpo di grazia.

        almeno sono sopravvissuto
        Ti capisco

        Anche io se non mi sforzo a mangiare perdo peso

        E ovviamente se non mi alleno, manca l'appetito, mangio meno, divento secco.
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          Chiamata anche resistenza insulinica, cosa che Claudio ne ha a palla. 600 gr di carboidrati, con metabolismo veloce o meno, c'è qualche problema. Servirebbero settimane, se non mesi, di low carb per ristabilizzare il tutto

          Commenta


            nella mia esperienza ho visto spesso il contrasto tra chi puo permettersi di mangiare molto ma contemporaneamente non riesce mai a mettere massa
            e di contro chi se esagera ingrassa ma tendenzialmente piu portato a mettere massa
            penso che molto del cibo ingerito dai primi non sia tanto che venga "bruciato" ma proprio non venga assimilato...
            sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY
            (non so il front , ma il back pare migliorato )


            Citazione:
            Originalmente inviato da leonardoS
            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

            Commenta


              Mah io attualmente starò a 350/400 di carbo, non di più ,sto 8/9 ore in piedi sempre in movimento, più allenamenti, e fisico ectomorfo, dubito sia resistenza insulinica
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta


                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                Ti capisco

                Anche io se non mi sforzo a mangiare perdo peso

                E ovviamente se non mi alleno, manca l'appetito, mangio meno, divento secco.
                siamo fratelli separati alla nascita

                Originariamente Scritto da ItalianoMedio Visualizza Messaggio
                Chiamata anche resistenza insulinica, cosa che Claudio ne ha a palla. 600 gr di carboidrati, con metabolismo veloce o meno, c'è qualche problema. Servirebbero settimane, se non mesi, di low carb per ristabilizzare il tutto
                cazzata!
                ho i valori di insulina/glicemia/tiroide perfettamente nei range e nessun classico sintomo di resistenza insulinica (iperglicemia, trigliceridi/LDL alti, grasso viscerale ecc...)

                Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                nella mia esperienza ho visto spesso il contrasto tra chi puo permettersi di mangiare molto ma contemporaneamente non riesce mai a mettere massa
                e di contro chi se esagera ingrassa ma tendenzialmente piu portato a mettere massa
                penso che molto del cibo ingerito dai primi non sia tanto che venga "bruciato" ma proprio non venga assimilato...
                in queste settimane di antibiotico sicuramente la metà delle robe che ho mangiato non le ho assimilate visto che l'Augmentin a quei dosaggi distrugge completamente la flora intestinale.

                pero' altrimenti non ho problemi di digestione/diarrea o cose simili, anche perché privilegio cibi facilmente digeribili e assimilabili (pochissime fibre e fruttosio) che non mi danno fastidio allo stomaco.

                pero una cosa che ho notato è che la mia temperatura corporea è spesso molto elevata (attorno ai 37 gradi) anche in condizioni di riposo.
                Originariamente Scritto da gaetano90
                gareggiare per esibizionismo natural


                Originariamente Scritto da Magro97
                Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                Commenta


                  In ogni caso abituare il corpo e, soprattutto, perseverare con 600 cho al giorno oltre a non essere utile, peggiori parecchie cose. Per esempio, paradossalmente, il non crescere o crescere poco.
                  E' anche peggio della low carb a lungo termine, l'adattamento (da natural) ad altissimi cho in proporzione al peso, è la cosa peggiore che puoi fare al tuo fisico se il tuo intento è crescere.
                  E questo tra l'altro anche per esperienza personale. Ho avuti diversi clienti nella tua stessa situazione. Mesi di low carb ciclicizzando ipo/normo/iper, con riaumento graduale di cho e sono letteralmente raddoppiati di volumi.
                  Nel 2019 non esiste più la scusa del metabolismo lento o veloce, esiste la scienza.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da ItalianoMedio Visualizza Messaggio
                    In ogni caso abituare il corpo e, soprattutto, perseverare con 600 cho al giorno oltre a non essere utile, peggiori parecchie cose. Per esempio, paradossalmente, il non crescere o crescere poco.
                    E' anche peggio della low carb a lungo termine, l'adattamento (da natural) ad altissimi cho in proporzione al peso, è la cosa peggiore che puoi fare al tuo fisico se il tuo intento è crescere.
                    E questo tra l'altro anche per esperienza personale. Ho avuti diversi clienti nella tua stessa situazione. Mesi di low carb ciclicizzando ipo/normo/iper, con riaumento graduale di cho e sono letteralmente raddoppiati di volumi.
                    Nel 2019 non esiste più la scusa del metabolismo lento o veloce, esiste la scienza.
                    che consigli? Ciclicizzare per un periodo???

                    Pagamenti andiamo a pacche sulle spalle ok?


                    Io comunque ho ripreso ad allenarmi da poco , per vari problemi , quindi se son secco non è per resistenza insulinica .
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                    Originariamente Scritto da luna80
                    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                    Commenta


                      Ciao a tutti ragazzuoli ��
                      Sono Vittorio, avevo postato qualche contenuto
                      Anni fa...
                      Ho 24 anni, mi alleno seriamente da 2 mesi.
                      Ho iniziato verso i 16 a fare attività sportiva,
                      Dimagrendo alla cazzum siccome ero sovrappeso
                      Verso l'obesità, una volta diventato anoressico 'skinny fat'
                      Ho iniziato il mio percorso tra palestra e pugilato.
                      In modo molto discontinuo.. Fino ad arrivare ad oggi che ho ripreso dopo un anno di stop causa incidente in moto ( mi sono rotto spalla e costole causa anziana che mi ha tagliato una precedenza).



                      P. S. Sono seduto sulla sedia senza un motivo preciso, le gambe a mio modesto parere sono a livello dell'up..
                      Per il resto sto facendo una bodyrecomp
                      Sono partito 2 mesi fa che avevo due fianchi che sembravano delle bocce, una cosa da depressione,
                      Ora sono spariti.
                      Dati alla mano circa :
                      Peso iniziale 2 mesi fa c.a. : 105
                      Peso attuale : 90kg
                      Sono alto 1.82
                      Andrò avanti con la bodyrecomp credo fino al raggiungimento di una bf accettabile
                      Ora che ad occhio sarò sui 18%, punto verso 11 max 12.

                      Che ne pensate boys?
                      Diario di una merda
                      http://www.bodyweb.com/forums/threads/319931-_°Diario°_-(-P.C.I.-)-Di-Un-16-enne...

                      B.B.: My magnificent obsession

                      "Can't stop! Won't stop! Why stop?!

                      Commenta


                        Che tatto hai sulla spalla?
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                          Che tatto hai sulla spalla?
                          Ciao caro ��
                          È il simbolo del serpente che si
                          Attorciglia su una croce, denominato 'Flamel'
                          Con un cerchio alchemico ed un dragone, formato da
                          Del fumo

                          https://ibb.co/0cL7L4F
                          Diario di una merda
                          http://www.bodyweb.com/forums/threads/319931-_°Diario°_-(-P.C.I.-)-Di-Un-16-enne...

                          B.B.: My magnificent obsession

                          "Can't stop! Won't stop! Why stop?!

                          Commenta


                            C'è da ripulire si

                            Anche io son caduto in moto rompendomi clavicola, tre costole più pneumotorace

                            Suppongo ti sia rotto la clavicola, la destra quella rotta, si nota la calcificazione della clavicola

                            Se questa è la tua postura naturale, credo sia più urgente sistemare la postura, hai la spalla sinistra più alta dell'altra...non ti ha sistemato proprio bene il fisio...
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                            Originariamente Scritto da luna80
                            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                              C'è da ripulire si

                              Anche io son caduto in moto rompendomi clavicola, tre costole più pneumotorace

                              Suppongo ti sia rotto la clavicola, la destra quella rotta, si nota la calcificazione della clavicola

                              Se questa è la tua postura naturale, credo sia più urgente sistemare la postura, hai la spalla sinistra più alta dell'altra...non ti ha sistemato proprio bene il fisio...
                              Grazie caro per aver risposto, comunque si ho una leggera differenza di spalle, la sinistra è un po' bloccata in alcuni movimenti rispetto alla destra, ma la differenza assurda che si vede in foto è perché come ho scritto sono seduto sulla poltrona, stile' lo famo strano'
                              Diario di una merda
                              http://www.bodyweb.com/forums/threads/319931-_°Diario°_-(-P.C.I.-)-Di-Un-16-enne...

                              B.B.: My magnificent obsession

                              "Can't stop! Won't stop! Why stop?!

                              Commenta


                                Ma la clavicola rotta è la destra o sbaglio?
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎