Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
    diciamo un cheat controllato
    ho cenato solo con quello, senza pane. solo quelle 2 patate che ho fatto a mezzi con la mia compagna

    Commenta


      Buon ferragosto Covid-19. Dopo gambe un po vuoto nell upper

      Sent from my STK-L21 using Tapatalk

      Commenta


        Spettacolare....

        Abbiamo il bidet uguale.









        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

        (L. Pirandello)

        Commenta


          Ottimo come sempre Albe



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Dopo 4 giorni in albergo (incluso lockdown per covid case). Alcoolici (non sono un amante, ma i miei amici sono alcolizzati) e zero dieta. Ho perso 2.2 kili e mi si è attaccata la pelle.

            Io non credo alle magie. Non riesco a capire la logica di questo cambiamento. Forse sarà che non ho bevuto latte???

            Sent from my STK-L21 using Tapatalk

            Commenta


              l'alcol è diuretico, per me sei disidratato

              Commenta


                Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                Dopo 4 giorni in albergo (incluso lockdown per covid case). Alcoolici (non sono un amante, ma i miei amici sono alcolizzati) e zero dieta. Ho perso 2.2 kili e mi si è attaccata la pelle.

                Io non credo alle magie. Non riesco a capire la logica di questo cambiamento. Forse sarà che non ho bevuto latte???

                Sent from my STK-L21 using Tapatalk
                E' possibile, latticini, pasta, pane, pizza, mi inspessiscono la pelle terribilmente.
                Lo noto quando non li mangio, ovvero quasi mai



                Commenta


                  Alberto84 fisico migliore del forum
                  Originariamente Scritto da Sean
                  faccini, kazzi, fike, kuli
                  cesko92 [at] live.it

                  Commenta


                    Alberto ottimo alcolista
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                      Dopo 4 giorni in albergo (incluso lockdown per covid case). Alcoolici (non sono un amante, ma i miei amici sono alcolizzati) e zero dieta. Ho perso 2.2 kili e mi si è attaccata la pelle.

                      Io non credo alle magie. Non riesco a capire la logica di questo cambiamento. Forse sarà che non ho bevuto latte???

                      Sent from my STK-L21 using Tapatalk

                      Invidiabile...
                      Chapeau!









                      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                      (L. Pirandello)

                      Commenta


                        Se non ricordo male Alberto in una gara ricevette i complimenti di Nocerino, un motivo ci sarà.
                        Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                        Commenta


                          Regazzuoli grazie per i commenti proci.

                          Si il Noc una volta si complimento' con me per la forma. Pero' credo sara' stata una forma di cortesia e incoraggiamento...non credo di averlo impressionato. Magari hai visto un ragazzino di 19 anni in forma che gareggia con i grandi e si e' voluto complimentare.

                          Mi sa tanto che ha ragione Maverick e non Sergio. Cioe' farinacei ho continuato a mangiarne, forse il fattore di grossa differenza e' l alcool che spiegherebbe la disidratazione, tiraggio istantaneo e la perdita di 2.2 kili.

                          Commenta


                            A conferma della disidratazione oggi sto facendo braccia e mi fanno male gomiti, polsi e pure ginocchia. Sono una vecchia chiavica, ma tirato.

                            Sent from my STK-L21 using Tapatalk

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                              A conferma della disidratazione oggi sto facendo braccia e mi fanno male gomiti, polsi e pure ginocchia. Sono una vecchia chiavica, ma tirato.

                              Sent from my STK-L21 using Tapatalk
                              Ah c'è un link tra dolori articolari e disidratazione??

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                                Ah c'è un link tra dolori articolari e disidratazione??
                                Credo di sì

                                Sent from my STK-L21 using Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎