Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Nicola48 Visualizza Messaggio
    Il ritorno in normo procede bene, e uscita anche un po' di qualità nelle gambe anche se peccano di volume ma ci lavoreremo per bene!!!!

    Ottimo non ti avevo mai visto. Peter pan lo metti in saccoccia a fisico

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio



      da qualche settimana ho rialzato le calorie ma a breve torno in cut
      Mi sa che faccio una sessione extra di pallina da tennis.
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        L’enormezza sostenibile non puo’ prescindere dalla manutenzione del sistema



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Originariamente Scritto da MERDiarty Visualizza Messaggio
          lo metti in saccoccia a fisico
          Questo cosa sarebbe? body shaming versione poveri?



          cmq....boh, questo sono io 2 anni fa, l'ultima volta dove ero semitirato pre gara, ora sono 2 anni che sono in massa (passando da 85 a 102 kg) e credo che da tirato sono 3, 4 kg sopra rispetto a questa condizione, è preciso che IO non posto foto contrastate e strutturate .

          Onestamente non capisco il senso di citarmi in questa discussione dove penso di non aver mai postato una foto (poi sono io quello che rompe le palle in altre discussioni?), anche perché non è che senta la necessità di mettermi a competere contro delle foto (da cui non si capisce nulla) ne sento la necessità di nutrire il mio narcisismo a furia di complimenti su "lo famo strano" di BW (pubblico foto solo sul mio diario personale giusto per tenere monitorata la mia condizioni negli anni)...
          Io sono appassionato di BBing se voglio mettermi alla prova vado a gareggiare e mi faccio giudicare su di un palco DAL VIVO , cosa che faccio appunto.

          quindi non capisco il senso di sta uscita...cmq non mi abbasso al livello sinceramente, se volete veramente essere giudicati seriamente andate a fare delle gare (scommetto che sarebbe anche una cura contro il narcisimo patologico, una batosta nella vita vera fa bene ogni tanto), io la chiudo qui.

          Non voglio fare polemica eh, ma rispondere e difendersi da prese in giro e messaggi denigratori credo sia cosa dovuta e giusta, nonché mio diritto.

          Non rispondo più eh, chiudo qui tranquilli.
          BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
          https://gabrielelangiu.it/

          INSTAGRAM:
          https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

          CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
          https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio



            da qualche settimana ho rialzato le calorie ma a breve torno in cut
            Sly nn vedo le foto, pecché?

            Sent from my STK-L21 using Tapatalk

            Commenta


              io le vedo.

              Albe, hai il PC avariato
              Originariamente Scritto da gaetano90
              gareggiare per esibizionismo natural


              Originariamente Scritto da Magro97
              Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

              Commenta


                Credo che non le vedi perché nn ci siano più. Anche io nn posso più vederle. Si può impostare che dopo tot tempo le foto si cancellano automaticamente e credo che Sly abbia fatto così.

                Commenta


                  adesso non le vedo più neanche io
                  Originariamente Scritto da gaetano90
                  gareggiare per esibizionismo natural


                  Originariamente Scritto da Magro97
                  Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                  Commenta


                    Da tapatalk io le vedo ancora, non so da pc che non ho voglia di accenderlo

                    Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Ora dovreste vederle.

                      Rinnovo i complimenti a Sly. (che nel caso cancellerà il mio post)








                      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Te le sei salvate sul PC eh brutto sporcaccione. Frogio.
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                          Da tapatalk io le vedo ancora


                          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                          Te le sei salvate sul PC eh brutto sporcaccione. Frogio.

                          Sempre arguto tu.

                          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Gruoss Sly e neanche troppo grasso. Bene bene!

                            Quoto Luke su Marcu :-)

                            Sent from my STK-L21 using Tapatalk

                            Commenta




                              Dopo una decina di mesi di ‘massa’ a 3600 kcal circa e uno in normo a circa 3000 kcal, torno in leggerissima ipo a 2800 kcal fino a fine agosto penso, nella speranza di una ricomposizione corporea.
                              Peso stabile a 74 kg da ormai un mese x 175 cm.
                              Foto presa da un video quindi qualità bassa e gambe imballatissime ancora dal wo di venerdì.
                              Ah si allenamenti in HG da marzo dell’anno scorso con panca, manubri, bilanciere, quadra bar e supporti per bilanciere..[emoji28]


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da paul21 Visualizza Messaggio


                                Dopo una decina di mesi di ‘massa’ a 3600 kcal circa e uno in normo a circa 3000 kcal, torno in leggerissima ipo a 2800 kcal fino a fine agosto penso, nella speranza di una ricomposizione corporea.
                                Peso stabile a 74 kg da ormai un mese x 175 cm.
                                Foto presa da un video quindi qualità bassa e gambe imballatissime ancora dal wo di venerdì.
                                Ah si allenamenti in HG da marzo dell’anno scorso con panca, manubri, bilanciere, quadra bar e supporti per bilanciere..[emoji28]


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                è ora di tornare in palestra allora
                                Originariamente Scritto da gaetano90
                                gareggiare per esibizionismo natural


                                Originariamente Scritto da Magro97
                                Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎