Banner grande 2
Pagina 3152 di 3152 PrimaPrima ... 215226523052310231423149315031513152
Risultati da 47,266 a 47,270 di 47270

Discussione: Lo famo strano?

Bodyweb Senior
    L'avatar di chiurlo
    Grazie
    110
    Ringraziato 69 volte in 65 post

Predefinito

Contenuto primo messaggio - One Chance
    Citazione Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
    Bellissima Firenze ci sono stato questo inverno. Piccolina, una bomboniera e si mangia da paura. Viva il lampredotto. Peccato che a Roma lo trovo con difficoltà. Ma quando lo trovo faccio la ricetta originale di pollini.
    So di stare in una città meravigliosa, ma la adoro almeno quanto Roma. E infatti fra 2 settimane ci torno. I primi romani per me fanno il culo a tutto.

Chiuso OT.

2. # ADS
    Circuit advertisement

SHINIGAMI
    L'avatar di Gore
    Grazie
    679
    Ringraziato 624 volte in 458 post

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
    La prossima fra qualche settimana faremo lat spread...non mi viene piu' come una volta. Forse sto facendo troppi stacchi a discapito di trazioni e rematori. Ho in mente nelle prossime settimane di mollare stacchi e fare tante trazioni e rematori per vedere se riesco a invertire la situazione. Gore, Sly e gli altri, dite che e' il giusto approccio???
    per aprire bene lavora molto anche sull'allungo del gran dorsale e anche sulla mobilità delle scapole sempre in allungamento....
    io ad esempio credo di avere un buon gran dorsale ma purtroppo un trapezio mediamente carente....
    però è anche vero che ho sempre lavorato parecchio in trazione e lat.pull down

GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Ice and Cold
    L'avatar di Nemesis84
    Grazie
    72
    Ringraziato 99 volte in 91 post

Predefinito

Da un paio di mesi ho dovuto alleggerire parecchio allenamento della schiena perchè a causa di una trazione (fatta a culo) mi sono distrutto un gomito e tutte quelle che son trazioni e lato mi fanno ancora vedere le stelle se fatte con carico decente
    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

Bodyweb Senior
    L'avatar di chiurlo
    Grazie
    110
    Ringraziato 69 volte in 65 post

Predefinito

Anche io ho problemi al gomito e le trazioni mi fanno vedere le stelle. Prova però quelle supine, almeno a me non danno fastidi.

Ice and Cold
    L'avatar di Nemesis84
    Grazie
    72
    Ringraziato 99 volte in 91 post

Predefinito

Per ora sto provando a non esagerare ed evitare quegli esercizi che mi danno noia, medico mi ha detto riposo assoluto io ho rispetto un riposo relativo ma alla minima avvisaglia di dolore cambio esercizio e migliora.
    Non ho mai avuto fastidio ai gomiti quasi sempre alla spalla e alla schiena ma quelli so come trattarli
    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •