Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ottimi fisici

    Commenta


      Originariamente Scritto da EraExShoku Visualizza Messaggio
      Ciao a tutti!!
      Credo che il mio ultimo post qui risalga almeno a 7/8 anni fa. Ritorno ad aggionare anch'io (apprezzo consigli su punti carenti etc etc).
      Dati:
      33 anni
      Anzianità di allenamento: basta guardare la data d'iscrizione qui su BW
      186cm x 92kg



      Bella forma, ottime spalle, belle braccia, bf bassa.
      Il petto sembra indietro, ma magari sono foto di un postwo di spalle/braccia e quindi ci sta che scompaia.
      Last edited by DexJ; 02-05-2023, 15:27:40.

      Commenta


        Originariamente Scritto da mascotte Visualizza Messaggio
        Ciao ragazzi
        dopo una lunga assenza torno a postare e perché no pure aggiornare il mio diario. In def da dicembre, allenamento
        in multi a stomaco vuoto, cardio a stomaco vuoto in rest day, ricomincio a vedere la luce (ma sempre in ipo) da poco ??

        Spettacolo, bf e qualità generale davvero invidiabile.

        Commenta


          Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
          Bella forma, ottime spalle, belle braccia, bf bassa.
          Il petto sembra indietro, ma magari sono foto di un postwo di spalle/braccia e quindi ci sta che scompaia.
          Grazie mille DexJ, esatto era postwo di Dorso/Tric/Delts :-)

          Commenta


            Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggio
            Buongiorno a tutti.. riaggiorno con foto

            2 allenamenti a settimana push pull 30 serie petto ,spalle e dorsali
            Braccia 12 14 serie
            Gambe al momento a corpo libero
            Carichi della chicco:
            Lento avanti in piedi 50 x 10 rep
            Spinte declinata 35 kg x 10 12 rep
            Spinte piana 32 kg x 10 rep
            Trazioni 10 kg x 6 rep
            Rematore manubrio 42 x12 rep
            Lento manubri in piedi 22x 12 rep

            Altezza 170
            Peso 80 kg

            condizione molto buona, con un po' di dieta potresti tirare fuori un fisico ancora più impressivo.

            Originariamente Scritto da EraExShoku Visualizza Messaggio
            Ciao a tutti!!
            Credo che il mio ultimo post qui risalga almeno a 7/8 anni fa. Ritorno ad aggionare anch'io (apprezzo consigli su punti carenti etc etc).
            Dati:
            33 anni
            Anzianità di allenamento: basta guardare la data d'iscrizione qui su BW
            186cm x 92kg



            Buonissimo anche tu.

            Forse andrebbero valutate anche le gambe, non grosse ne spaccate, ma per lo meno dovrebbero essere vicino alla proporzione del busto.



            Commenta


              Originariamente Scritto da EraExShoku;[URL="tel:10974845"
              10974845[/URL]]Ciao a tutti!!
              Credo che il mio ultimo post qui risalga almeno a 7/8 anni fa. Ritorno ad aggionare anch'io (apprezzo consigli su punti carenti etc etc).
              Dati:
              33 anni
              Anzianità di allenamento: basta guardare la data d'iscrizione qui su BW
              186cm x 92kg



              alla grande!!
              Last edited by Nicola48; 10-05-2023, 02:13:52.

              Commenta


                schiena alta a caldo.


                Last edited by phoenixxx; 26-05-2023, 09:54:43.

                Commenta


                  Vi dovrò postare foto di sto vecchio demmerda. Ultimamente mi alleno poco, ma sono ancora in forma decente.



                  Commenta


                    Ok manda



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                      Vi dovrò postare foto di sto vecchio demmerda. Ultimamente mi alleno poco, ma sono ancora in forma decente.
                      Ancora aspettiamo!!!

                      Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Piccolo update dopo circa 4-5 settimane di IF (5 su 7) e due workout a settimana in monofrequenza (1h cadauno, senza cardio) dunque una roba davvero soft ma tempo e motivazioni non sono ai massimi livelli...
                        Foto qualitativamente ignobili, idem la luce, ma è per avere un minimo riscontro.
                        Il lavoro se proseguirà come spero durerà almeno 6-8 mesi perché c'è tanta BF accumulata negli anni da perdere ma con l'IF mi viene tutto più semplice non essendo un mangione e non soffrendo granché il digiuno.
                        Per capire un po' le misure, il polpaccio ha 48cm di circonferenza.
                        Buona giornata a tutti.










                        Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Gambe e polpacci bovini

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                            Gambe e polpacci bovini
                            Grazie mille, per questi gruppi muscolari campo un po' di rendita data da bei carichi e tanta intensità creata negli anni in cui mi allenavo seriamente.
                            Questo anche perché le gambe era uno dei gruppi più piacevoli da allenare.
                            La memoria muscolare ad ogni modo aiuta sempre.

                            Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Marcu ti piace vincere facile postando le gambe
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta


                                madonna marcu
                                impressionante

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎