Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    sono felice di aver fatto del bene

    ma ora entra anche te nello s*******toio con qualche foto dentro cessi, ascensori e camerini

    Commenta


      #77
      ed io che pensavo di essere malato

      grazie di esistere !!!
      Per Raggiungere Un Obiettivo Il Mezzo non CONTA !!!!
      by Arnold

      Commenta


        #78
        Originariamente Scritto da niomax Visualizza Messaggio
        ed io che pensavo di essere malato

        grazie di esistere !!!
        siamo in molti con questo virus

        Commenta


          #79
          Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
          siamo in molti con questo virus
          Anche a me ASCENSORE !!!!!!!
          x fortuna giù nn c'era nessuno
          Per Raggiungere Un Obiettivo Il Mezzo non CONTA !!!!
          by Arnold

          Commenta


            #80
            ma quanto me piace l'ascensore di casa mia?
            dovevo immortalare la nuova magliettina comprata al decatlon alla misera cifra di 7 euro

            File Allegati

            Commenta


              #81
              anch'io
              due del braccino
              File Allegati
              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

              sigpic

              "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

              Commenta


                #82
                huahaha bello questo topic..

                praticamente ogni vetrina ogni macchina ogni riflesso è buono per specchiarmi (nonostante sia un immondo elettrofuso) ... c'è la mia ragazza che non ne può più.. quando passeggiamo in città oramai ho il percorso prestabilito dove ci sono tutte le vetrine migliori dove ci si specchia meglio... questa settimana ne scatto qualcuna con annesse lel facce delle persone allibite che mi guardano...




                Originariamente Scritto da teo86 Visualizza Messaggio


                cesso di un albergo sto week end

                ok , non è che sia stranissimo come posto, ma non è casa mia
                madò ma guardavo la foto in firma.. ma che hai fatto alla schiena!?! ti meriti un ...

                Commenta


                  #83
                  Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                  anch'io
                  due del braccino
                  bella pagnotta...non stiamo bene però no...dovremmo curarci da uno buono

                  Commenta


                    #84
                    Originariamente Scritto da Mac Visualizza Messaggio
                    huahaha bello questo topic..

                    praticamente ogni vetrina ogni macchina ogni riflesso è buono per specchiarmi (nonostante sia un immondo elettrofuso) ... c'è la mia ragazza che non ne può più.. quando passeggiamo in città oramai ho il percorso prestabilito dove ci sono tutte le vetrine migliori dove ci si specchia meglio... questa settimana ne scatto qualcuna con annesse lel facce delle persone allibite che mi guardano...






                    madò ma guardavo la foto in firma.. ma che hai fatto alla schiena!?! ti meriti un ...
                    a casa della mia ragazza c'è uno specchio e delle luci spettacolari, solo che devo "posare" di nascosto se no mi rompe le balle che sono un fissato fanatico

                    Commenta


                      #85
                      Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                      a casa della mia ragazza c'è uno specchio e delle luci spettacolari, solo che devo "posare" di nascosto se no mi rompe le balle che sono un fissato fanatico


                      chissa perchè lo avevamo intuito....che sei un fanatico...

                      Commenta


                        #86
                        Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                        a casa della mia ragazza c'è uno specchio e delle luci spettacolari, solo che devo "posare" di nascosto se no mi rompe le balle che sono un fissato fanatico
                        anche a casa della mia luci fantastiche, sembro sempre scolpito Però il massimo che riesco a fare e sollevare la maglietta e vedere l'addome,non oltre per non rischiare il classico discorso del palestrato fissato

                        Commenta


                          #87
                          Originariamente Scritto da steve27101976 Visualizza Messaggio
                          chissa perchè lo avevamo intuito....che sei un fanatico...
                          chi non lo è un pochino qui dentro ed in generale chi pratica BB. un pò di vanità non fa mai male

                          Commenta


                            #88
                            Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                            chi non lo è un pochino qui dentro ed in generale chi pratica BB. un pò di vanità non fa mai male
                            un pò?
                            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                            sigpic

                            "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                            Commenta


                              #89
                              phoenix 10 al fisico
                              -1 alla maglietta

                              Commenta


                                #90
                                Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                                bella Pagnotta...non Stiamo Bene Però No...dovremmo Curarci Da Uno Buono
                                Stra' Riquoto..........
                                Per Raggiungere Un Obiettivo Il Mezzo non CONTA !!!!
                                by Arnold

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎