Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    come si assume, che benefici da?
    ps mi scuso con phoenix x gli ot, se vuole li elimino

    Commenta


      io pre wo prendo 8 di ceo e 8 di ae2, pompoggio pauroso anche con pochi carbo assunti.....
      https://t.me/pump_upp

      Commenta


        Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
        sono così essenziali ? io integro solo con pro e creatina
        prendi anche arginina. io uso lo stack della nutrabolic ed è una favola. spingi a bestia. lo uso però solamente pre e post wo. nei giorni rest nulla.

        Commenta


          quando dicevo che non so fare foto, guarda questa sempre di oggi praticamente non ho petto, almeno si vede mezza vena
          File Allegati

          Commenta


            purtroppo il petto è la bestia nera di molti,ma hai veramente un bel fisico

            Commenta


              Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
              quando dicevo che non so fare foto, guarda questa sempre di oggi praticamente non ho petto, almeno si vede mezza vena
              secondo me stai veramente bene!
              Originariamente Scritto da andrs92
              quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?


              ...ciao ANDRIO...

              Commenta


                Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
                purtroppo il petto è la bestia nera di molti,ma hai veramente un bel fisico
                si ma il fatto è che è forse il mio gruppo migliore se vai a pag 50 si vede meglio

                Commenta


                  Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                  si ma il fatto è che è forse il mio gruppo migliore se vai a pag 50 si vede meglio
                  non avevo visto la foto a pagina 50,bene anche il petto,davvero un
                  fisico stupendo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                    quando dicevo che non so fare foto, guarda questa sempre di oggi praticamente non ho petto, almeno si vede mezza vena
                    minchia stai proprio una favola. ti invidio.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Doggy Visualizza Messaggio
                      amico nn sei l'unico pure io ho 34,5cm
                      scusa Doggy, ma le foto che ci sono nell'album del tuo profilo sono tue, no? Davvero le braccia sono solo 34,5? Avrei detto decisamente di più... e anche tu comunque hai un buon shape...

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                        io pre wo prendo 8 di ceo e 8 di ae2, pompoggio pauroso anche con pochi carbo assunti.....
                        prendi anche arginina. io uso lo stack della nutrabolic ed è una favola. spingi a bestia. lo uso però solamente pre e post wo. nei giorni rest nulla.
                        spiegate bene---ceo? ae2?
                        lo stack nn è un termogenico?

                        (chiedo umilmente venia x l'ignoranza)
                        love pumping

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da m4x Visualizza Messaggio
                          spiegate bene---ceo? ae2?
                          lo stack nn è un termogenico?

                          (chiedo umilmente venia x l'ignoranza)
                          Creatina avanzata + arginina Ovviamente non è termogenico

                          Commenta


                            phoenixxx ti avevo mandato un pm x ringarziarti ma li hai disabilitatiXD

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                              Creatina avanzata + arginina Ovviamente non è termogenico
                              ah ok ok nulla di nuovo allora, non conoscevo il termine tecnico
                              love pumping

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                                phoenixxx ti avevo mandato un pm x ringarziarti ma li hai disabilitatiXD
                                neanche sapevo dell'esistenza dei pm. ma davvero c'è la disabilitazione?
                                a me arrivano solo quelli dello staff quando mi cartellinano

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎