Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggio
    Avoglia. Gran metodo

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
      Chi non si è mai specchiato nei finestrini della macchine, nelle vetrine o dentro l'ascensore tirando magari su la magliettina o indurendo il bicipite per cogliere quel favorevole gioco di luci ed ombre che a casa ci sogniamo?
      E chi poi non ha mai fatto uno scatto furtivo con il cellulare?
      Sono il primo a s*******rmi dentro l'ascensore di casa mia circa un mese fa in piena massa

      Ora tocca a voi

      ahah l'ascensore è il mio preferito ne ho di tutti i tipi
      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

      sigpic

      "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
        ahah l'ascensore è il mio preferito ne ho di tutti i tipi
        e manda cribbio...tante parole e neanche una fotaccia

        Commenta


          #49
          hai ragione le stavo cercando
          ecco sono dello scorso anno..
          la prima in ascensore la seconda nei camerini di un negozio mentre mi provavo dei vestiti
          File Allegati
          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

          sigpic

          "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
            hai ragione le stavo cercando
            ecco sono dello scorso anno..
            la prima in ascensore la seconda nei camerini di un negozio mentre mi provavo dei vestiti

            denoto una bella pellcina ina ina ina---->rosico

            bel bracciozzo

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio

              denoto una bella pellcina ina ina ina---->rosico

              bel bracciozzo
              no amico ti sbagli purtroppo
              solo negli avambracci ci sono belle vene..e se stacco i latticini si intravede qualcosa ma è spessa
              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

              sigpic

              "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                no amico ti sbagli purtroppo
                solo negli avambracci ci sono belle vene..e se stacco i latticini si intravede qualcosa ma è spessa
                infatti pensavo fossi scannato in riferimento agli avambracci.

                Commenta


                  #53
                  hai dovuto stoppare l'ascensore per levarti pure la maglietta?

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da mascotte Visualizza Messaggio
                    eheh a me proprio stamane è capitato con un amico di ritorno dalla palestra,col sole ke batteva passavamo davanti a un vetro un pò oscurato e io tirato su la magliettina e mi sparavo la posa ehhe è brutto però come sotto certe luci ti vedi da dio e sotto altre invece ti fai skifo:/
                    Proprio così... la luce diversa!

                    Il punto è che troppo spesso si scattano le foto in situazioni a dir poco "assurde" e lo si fa perchè convinti che quello sia il modo migliore per farle venire bene.

                    Molto meno assurdo l' ascensore, visti i risultati.

                    Commenta


                      #55
                      In spazi "quotidiani" ci sono le condizioni migliori per fotografare.

                      Anche perchè garantiscono al soggetto una maggiore naturalezza, anzichè "cercare la posa" che risulta spesso vuota e priva di convinzione.

                      Commenta


                        #56
                        no quella ero inun camerino
                        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                        sigpic

                        "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                        Commenta


                          #57
                          io alzo sempre la maglietta davanti gli specchi della pale x controllare se la panzetta c'è ancora...
                          MIO DIARIO:
                          http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

                          Commenta


                            #58
                            Originariamente Scritto da fg73
                            Grande phoenixxx finalmente una cosa originale! non ho foto attuali di specchiamente e s*******menti ma ho trovato questa foto RECENTISSIMA di 18-20 anni fa in cui provavo una foto sotto i faraglioni con un gruppo di amici e gente che prendeva il sole...s*******mento totale ciao!!
                            ma toglimi una curiosità? dalla firma presumo tu abbia 35 anni. 35-20=15 anni? con quel fisico a 15 anni?

                            Commenta


                              #59
                              Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggio
                              io alzo sempre la maglietta davanti gli specchi della pale x controllare se la panzetta c'è ancora...
                              idem con patate? anzi senza patate che ingrassano...purtroppo la mia non mi abbandona mai 'sta stronza

                              Commenta


                                #60
                                Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                                ma toglimi una curiosità? dalla firma presumo tu abbia 35 anni. 35-20=15 anni? con quel fisico a 15 anni?
                                Sulla foto in effetti non c'e' nessuna data...la foto la scattò un amico di scuola superiore nonchè compagno di allenamenti...le superiori si lasciano a 17...però in effetti ci siamo allenati anche dopo in palestra...diciamo 15 anni no...avrò avuto dai 17 ai 19 anni...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎