Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
    Hai delle brutte piastrelle

    Commenta


      Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
      cioè dopo la chiusura delle palestre durante il primo lockdown hai mollato per 2 anni e mezzo?
      Si, esatto

      Commenta


        Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
        Sicuro aiutano le luci diverse, il fatto fossi (forse) in pump post wo nella seconda. Però si vede che il materiale sotto è buono e post mese stai rispondendo benone (che poi vieni da un bel fermo se non sbaglio)


        Si ,master ha sbagliato tutto. Io sto al mare, non vedo palestra da anni ho fisico da nuotatoe ad un 13 di bf che fa due trazioni...mi chiedono i piano personalizzati na volta al giorno... Prima coi braccioni non me se inculava nessuno

        Sarà che stiamo invecchiando e ci si stupisce sia ancora possibile stare in forma dopo i 20-30
        Condivido assolutamente... Se non lo so fa proprio per gare a livello professionistico è bello allenarsi per stare in salute e soprattutto godendosi i piaceri della vita.. io ad esempio ho trovato il mio compromesso 2 volte a settimana di pesi e un po' di cardio gli altri giorni quando mi va... E devo dire che è difficilissimo vedere in giro gente decente, non solo tra adulti ma anche molto giovani

        Inviato dal mio Moto Z (2) utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Stai pregando Ronnie Coleman ? O non sai.farti una foto a figura intera?
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Porta rispetto per la comunità musulmana
            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

            Commenta


              Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio
              Posto pure io, non ho testa di aprire una discussione a parte.

              Prima foto di circa un mese fa, in piena Covid quando shitpostavo sul forum a manetta.

              Seconda foto di circa cinque giorni fa. Qualcosa si è smosso, anche se ricorderete tutti come stavo anni fa e siamo ben lontani (non ho manco voglia di ritornarci, stessi come sto ora + raffinamento andrebbe benissimo)

              (Perdonate lo sgrauso vecchissimo iPhone6s che uso in pale e il defunto Samsung nella prima foto, ora ho seguito le orme del buon Arkon a riguardo)


              1 mese? manco con un arsenale di b**be si ottiene sto cambiamento!
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                Con un arsenale di luci si però
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                  1 mese? manco con un arsenale di b**be si ottiene sto cambiamento!
                  Non esageriamo ora.
                  Nella seconda foto il pump sul petto è diverso, probabilmente avrà allenato in particolare quello ed è proprio quello che ti da l'illusione di una differenza tra le due foto, le luci poi fanno il resto.
                  Last edited by DexJ; 29-08-2022, 10:47:28.

                  Commenta


                    Il fisico è decisamente diverso NONOSTANTE le luci
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      sembrano 2 persone differenti

                      Commenta


                        A parte che esiste una roba chiamata “memoria muscolare”, soprattutto per chi si è allenato bene e costantemente per anni, seconda cosa pure Bocelli si accorgerebbe delle luci

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio
                          A parte che esiste una roba chiamata “memoria muscolare”, soprattutto per chi si è allenato bene e costantemente per anni, seconda cosa pure Bocelli si accorgerebbe delle luci
                          Si certo...ora i muscoli hanno il cervello. Basta illudere i ragazzini!

                          Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                          I SUOI goals:
                          -Serie A: 189
                          -Serie B: 6
                          -Super League: 5
                          -Coppa Italia: 13
                          -Chinese FA Cup: 1
                          -Coppa UEFA: 5
                          -Champions League: 13
                          -Nazionale Under 21: 19
                          -Nazionale: 19
                          TOTALE: 270

                          Commenta


                            Anche l'asciugamano legato in vita accorcia e quindi allarga la figura, resta comunque il fatto che sei grosso larry.

                            Commenta


                              Vi state un po' perdendo in un bicchiere d'acqua.

                              le due cose che spiccano sono il petto ed il fatto che nella seconda foto da più l'impressione da fisico piazzato.

                              Le luci della prima foto sono sfavorevoli, le seconde aiutano un botto. Provate a farvi una foto ar cesso di mattina finestra aperta e luci spente ed una di sera con luce artificiale dall'alto..Dai, sono le basi zio chen.

                              L'effetto fisico piazzato è dato dall'asciugamano che gli copre la vita (che altrimenti lo sfina). Coprite la vita nella prima foto e già il paragone è diverso. Mettete mese di ripresa (che aiuta anche la capacità di pump) dopo lo stop lungo, luci, il fatto che abbia guadagnato comunque qualcosa... e via.

                              Già in sto forum ormai non posta foto più nessuno, se poi uno deve pure sentirsi tirare dietro del bombarolo manco fosse un natty che vende programmi d'allenamento per "natural 100kg al 5% in 6 mesi come me" ..che palle


                              Originariamente Scritto da Sean
                              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                              Commenta


                                Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                                sembrano 2 persone differenti
                                Ma perché? Non è affatto vero

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎