Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio

    Mi han detto : cliente ufficio notarile dietro il duomo.. Ambiente formale.. Io più in forma di così non sono riuscito [emoji2369][emoji2369][emoji28][emoji16]


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Spalla braccio...top!









    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

    (L. Pirandello)

    Commenta


      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
      Non me ne intendo quindi magari correggetemi , ma credo che sta cosa dei recettori si veda subito anche senza chimica , se uno per esempio é skinny fat credo non li abbia buoni
      Puoi banalmente essere un pessimo recettore Nat ed un ottimo recettore User come puoi essere un ottimo recettore Nat ed un pessimo recettore User.
      Al tempo stesso puoi essere un recettore sia nat che user o un ottimo recettore sia nat che user. [emoji16]


      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Gore il pantalone è un po' troppo marrone per i miei gusti, tendono a coprire troppo.
        Blocco spalla/braccio top, complimenti.

        Commenta


          Mario ti fissi troppo su queste cose, se i recettori sono buoni lo vedi solo provando.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
            Non me ne intendo quindi magari correggetemi , ma credo che sta cosa dei recettori si veda subito anche senza chimica , se uno per esempio é skinny fat credo non li abbia buoni
            Non è così.
            BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
            https://gabrielelangiu.it/

            INSTAGRAM:
            https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

            CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
            https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

            Commenta


              Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
              Mario ti fissi troppo su queste cose, se i recettori sono buoni lo vedi solo provando.
              Intendi provando le bombe o provando ad allenarti per tanti anni ?

              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
              Puoi banalmente essere un pessimo recettore Nat ed un ottimo recettore User come puoi essere un ottimo recettore Nat ed un pessimo recettore User.
              Al tempo stesso puoi essere un recettore sia nat che user o un ottimo recettore sia nat che user. [emoji16]


              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
              Ah non lo sapevo , interessante

              Commenta


                Tu non sai niente, Mario Snow...
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  Da natural credo che 3-5 anni fatti a modo bastino per capire dove puoi arrivare e come il tuo corpo reagisce allo stimolo muscolare. Correggetemi se sbaglio.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                    Da natural credo che 3-5 anni fatti a modo bastino per capire dove puoi arrivare e come il tuo corpo reagisce allo stimolo muscolare. Correggetemi se sbaglio.
                    No.
                    BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                    https://gabrielelangiu.it/

                    INSTAGRAM:
                    https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                    CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                    https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                      Tu non sai niente, Mario Snow...
                      Posta foto fisico

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio

                        Mi han detto : cliente ufficio notarile dietro il duomo.. Ambiente formale.. Io più in forma di così non sono riuscito [emoji2369][emoji2369][emoji28][emoji16]


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        si evidenzia un uso corretto della mascherina e degli esercizi di muscolazione



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                          No.
                          No cosa? Argomenta circo

                          Commenta


                            rileggendo i vari botta e risposta sulla risposta recettoriale...
                            penso che ci si dimentichi che nel BB non c’e’ mai una regola fissa.
                            ancora di piu su un argomento cosi’ fumoso come le preparazioni non natural...
                            questo perche’ studi veri e prori dubito ne esistano, e nonostante siamo nel 2021 secondo me siamo ancora a “tizio prende due di questo, uno di quello, tre di quell’altro e sta grosso da paura”...
                            sulla risposta recettoriale piu’ o meno elevata io mi pongo dei dubbi prima ancora di pensare agli eventuali benefici, magari anche superlativi, ad esempio vi cito quanto nel mio passato: mi era capitato anni fa quando le gare andavano molo bene e i risultati non mancavano, piu di una volta mi e’ stato detto di fare “il salto” perche’ con il MIO bagaglio muscolare, recettori nuovi di zecca e un buon talento, chissa’ quali risultati avrei avuto.
                            Io viste le esperienze di atleti che conoscevo personalmente o anche solo per le gare in cui certi risultati sulla carta si erano rivelati in maniera molto ma molto ridotta, oppure casi in cui oltre al mancato salto si era andati a intaccare il proprio sistema ormonale che velocemente aveva supercompensato l’extra andando ad abbassare la produzione endogena... in piu il mio mancato interesse sull’argomento visto che comunque tutto sommato non facevo cagare (anche se avrei sognato 10kg extra nel tempo) non mi son mai sentito di pensare nemmeno all’idea di fare “2 cazzate” , personalmente ho anche sempre detto che se mai dovessi fare le famose “2 cazzate” si dovrebbe vedere lontano un chilometro altrimenti sarebbe un fallimento
                            sigpic
                            GORE - REBUILD THE BODY
                            (non so il front , ma il back pare migliorato )


                            Citazione:
                            Originalmente inviato da leonardoS
                            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                            Commenta


                              Commenta


                                bene.
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY
                                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                                Citazione:
                                Originalmente inviato da leonardoS
                                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎