Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    È tempo di crescere!
    Ps. Spinto dall utente circo [emoji1787][emoji1787], ho deciso dopo anni di aprire un diario su cui scrivere. Se volete interagire con commenti costruttivi fate pure [emoji23][emoji23]

    Inviato dal mio EVR-L29 utilizzando Tapatalk
    ​No Brain No Gain


    INSTAGRAM: https://www.instagram.com/alfonso_vitale_/

    Commenta


      Buongiorno a tutti
      Hp +10
      170 cm
      80 kg di Media circa


      Inviato dal mio Moto Z (2) utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Oh David alla fine ti tocca chiamare una ditta edile per allargare le porte!

        Commenta





          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da gaetano90
          gareggiare per esibizionismo natural


          Originariamente Scritto da Magro97
          Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

          Commenta


            ottimo back big Claudio

            Commenta


              Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
              ottimo back big Claudio
              grazie Daniel.
              adesso che ho perso parecchi chili dalla chiusura delle palestre (sigh!) sta uscendo qualche dettaglio che prima non c’era.
              purtroppo anche la massa magra sta sparendo se va avanti cosi
              Originariamente Scritto da gaetano90
              gareggiare per esibizionismo natural


              Originariamente Scritto da Magro97
              Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

              Commenta


                Bella qualità
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  Polso imponente e ottimo back Claudio.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                    grazie Daniel.
                    adesso che ho perso parecchi chili dalla chiusura delle palestre (sigh!) sta uscendo qualche dettaglio che prima non c’era.
                    purtroppo anche la massa magra sta sparendo se va avanti cosi
                    Visivamente ridimensionato, ma con più qualità.
                    X me, considerata la tua struttura, stai bene sugli 80kg, conservi dettagli ed eleganza.
                    Qui tutti vorremmo essere bestioni da un quintale, ma dobbiamo sempre considerare il telaio e le proporzioni.
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                      Visivamente ridimensionato, ma con più qualità.
                      X me, considerata la tua struttura, stai bene sugli 80kg, conservi dettagli ed eleganza.
                      Qui tutti vorremmo essere bestioni da un quintale, ma dobbiamo sempre considerare il telaio e le proporzioni.
                      ma infatti, io sono secco di genetica (tieni conto che mio papa è 60 kg x 175 cm, cosi come anche mio nonno)
                      già 70 chili sono un peso sovrafisiologico per me....anche riempiendomi di cibo e bombe non diventerò mai “grosso”, manca proprio la struttura.

                      appena riapre tutto vorrei iniziare uno sport da combattimento e iniziare nuovamente a andare in bici.
                      palestra continuo sicuramente ma non come attività principale, vorrei concentrarmi più sulla salute, l’endurance e la mobilità.
                      Originariamente Scritto da gaetano90
                      gareggiare per esibizionismo natural


                      Originariamente Scritto da Magro97
                      Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio



                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Sembri quello del logo di bodyweb.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio

                          appena riapre tutto vorrei iniziare uno sport da combattimento .
                          Ti consiglio la thai
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                            ma infatti, io sono secco di genetica (tieni conto che mio papa è 60 kg x 175 cm, cosi come anche mio nonno)
                            già 70 chili sono un peso sovrafisiologico per me....anche riempiendomi di cibo e bombe non diventerò mai “grosso”, manca proprio la struttura.
                            Bhé dipende...
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                              Bhé dipende...
                              E invece non dipende.
                              Se dopi un gatto avrai una tigre? No, un gatto dopato... che comunque non te lo consiglio.
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio



                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                Centro schiena e spalle top !

                                Poi (so che sono un rompi coglioni) dorsali sono da lavorare di più...
                                Braccia ancora di più, devi trovare qualche strategia per sbloccare la situazione...
                                Ricordo che le alleni ad alta frequenza, prova l'opposto
                                BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                                https://gabrielelangiu.it/

                                INSTAGRAM:
                                https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                                CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                                https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎