Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts





    comunque ci sono circa tre mesi e circa una dozzina di kg di differenza



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Difatti nella seconda c’e’ l’albero di Natale e nella prima i termosifoni spenti, come potete notare chiaramente.



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Cristo santo
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          Eh risparmiamoci il Cristo per quando l’albero di Natale sara’ sul dorso e non sull’angolo della camera

          di certo non saranno insieme per sto giro



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Però quel quadro stupendo è sempre lì...









            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

            (L. Pirandello)

            Commenta


              Regalo della suocera



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Chi non ha un van Gogh in casa?
                Originariamente Scritto da BLOOD black
                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                Commenta


                  Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                  Chi non ha un van Gogh in casa?



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Commenta





                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Sly ma quanto ci hai messo a imparare stq posa greca che fai sempre ? Cioè io non ci trovo proprio il verso

                        Commenta


                          Prima delle fotocamere digitali la santa donna di mia mamma mi scattava le foto nei vari tentativi di imbroccare una posa giusta.

                          Poi portavo il rullino a stampare e vedevo come correggere da solo, confrontando con le .jpeg reperibili online dei vari Campioni.

                          Con Kazaa iniziavo a scaricare anche i video in 240p dei Mister Olympia e mi facevo un’idea.

                          poi nel 2003 mi son comprato la prima Sony dove stavano solo 10 foto in alta risoluzione e da lì e’ stato anche piu’ agevole, anche perche’ nel frattempo iniziavo ad andare a vedere le gare dal vivo e imparavo ad apprezzare chi posava con classe da chi si limitava ad un mesto ABC, spesso sciatto e sbadiglievole.

                          L’imprinting e’ stato questo, capisco le difficolta’ perche’ non e’ affatto facile presentarsi bene, in maniera sgamata e furba ma onesta.


                          Attualmente si ricorre a filtri su filtri ma francamente la cosa non mi tocca.


                          nb: il posing statico rispetto alla dinamica dei passaggi e’ una cosa molto piu’ comoda, non lo capisci da una foto se uno e’ davvero bravo



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Io spesi 250 euro per una Canon 4 mpx con memoria di 8 mb. Andava a Duracell Aaa , autonomia dello schermo 1 minuto.
                            Mi fotografai per lo più il cazz o.
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Alla mia età, senza pretese, mi basta rimanere più o meno in questa condizione per tutto l'anno.


                              Commenta


                                Molto buono bravo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎