Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
    Coincidenza o semplice disidratazione estiva ?
    Non saprei, difficilmente disidratazione, di solito bevo molto anche durante il WO. Più probabilmente un caso l'anno scorso e poi una ricaduta (vista la zona debole) quest'anno.
    E pensare che tutte le volte che mi sono strappato ero alla 5-6 ripetizione, mai fatto massimali in vita mia.



    Commenta


      Eri ben scaldato? Che serie era?

      Sent from my STK-L21 using Tapatalk

      Commenta


        Purtroppo un precedente infortunio e’ sempre il fattore di rischio piu’ importante in questi casi.

        Ragazzi sara’ uno sbattimento assurdo, ma over 30 ma ancor di piu’ over 40 e 50 bisogna che prestiamo attenzione sempre crescente



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
          Eri ben scaldato? Che serie era?

          Sent from my STK-L21 using Tapatalk
          Riscaldatissimo, serie numero 6-7 circa? Parto con la barra vuota poi salgo gradualmente , 20, 50, 80, 100, etc..... diciamo che era la 4° tirata.

          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
          Purtroppo un precedente infortunio e’ sempre il fattore di rischio piu’ importante in questi casi.

          Ragazzi sara’ uno sbattimento assurdo, ma over 30 ma ancor di piu’ over 40 e 50 bisogna che prestiamo attenzione sempre crescente
          Presto tanta attenzione dai 40 in poi, ma nonostante questo..... un giorno ad esempio ho preso un piccolo strappo a fare le trazioni alla sbarra, li forse ero poco caldo, ma cristo, tristissimo quando è accaduto, te ne vai come un cane bastonato, via a casa



          Commenta


            Io 2 anni fa mi stirai il bicipite femorale (quindi una lesione meno grave della tua, cmq senza versamenti) e mi portai dietro il dolore per un anno esatto. Ancora a volte mi da fastidio. Infatti non alleno piu' le gambe...solo bici e calcetto (cit.).
            I SUOI goals:
            -Serie A: 189
            -Serie B: 6
            -Super League: 5
            -Coppa Italia: 13
            -Chinese FA Cup: 1
            -Coppa UEFA: 5
            -Champions League: 13
            -Nazionale Under 21: 19
            -Nazionale: 19
            TOTALE: 270

            Commenta


              Madonna


              Chissà che merlo
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                Mi sono strappato ancora il bicipite femorale a fare stacchi, PD, vecchiaia di merda
                Dovrò abbandonare anche gli stacchi, zio cane. Ci andavo anche "leggero", 6-7 rep con 160 kg, potrei fare di più, ma già a quel peso il femorale molla, non so proprio perchè quello, è già la seconda volta, ora difficilmente tornerà come prima.

                Devo rimanere ugualmente in forma per fare ste due tre foto per l'estate
                Ma noooo. [emoji3525][emoji3525]
                Mi spiace tantissimo Sergione...
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                  Io 2 anni fa mi stirai il bicipite femorale (quindi una lesione meno grave della tua, cmq senza versamenti) e mi portai dietro il dolore per un anno esatto. Ancora a volte mi da fastidio. Infatti non alleno piu' le gambe...solo bici e calcetto (cit.).
                  Io di solito in pochi mesi guarisco, solamente che... 52 anni, uno strappo un anno prima, non sono Superman.

                  Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                  Madonna
                  Chissà che merlo
                  Se intendi buco o anomalia no, stranamente era ed è a posto, boh.



                  Commenta


                    Sergio inutile dirti di non mollare, perché tanto non lo farai

                    Commenta


                      Ma hai capito il possibile motivo?
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Pensi di farti visitare quantomeno per capire il grado di lesione?
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta







                          prima di allenare le coscettine, e pure dopo



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Aggiungere anche stesso lavoro sui polpacci, i glutei e la pianta del piede.


                            Se le tensioni sono anomale, “i nodi” ad un livello implicano eccesso di estensione altrove.

                            Gli esiti cicatriziali sono un rischio.



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                              Madonna


                              Chissà che merlo
                              No. Come dicevo in altre sedi...il sopra e' cmq secco rispetto al sotto (ed e' secco pure in senso assoluto).
                              I SUOI goals:
                              -Serie A: 189
                              -Serie B: 6
                              -Super League: 5
                              -Coppa Italia: 13
                              -Chinese FA Cup: 1
                              -Coppa UEFA: 5
                              -Champions League: 13
                              -Nazionale Under 21: 19
                              -Nazionale: 19
                              TOTALE: 270

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                                Io di solito in pochi mesi guarisco, solamente che... 52 anni, uno strappo un anno prima, non sono Superman.



                                Se intendi buco o anomalia no, stranamente era ed è a posto, boh.
                                Mi riferivo alle zampette di roby

                                Comunque no pain no gain Sergio, daje.

                                Ma uno strappo, oltre al dolore enorme, non andrebbe operato?
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎