Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mi chiedo una cosa. Nom faccio addome da 16 anni. Esteticamente sarebbe più di impatto se lo allenassi o non molto? Ho sempre creduto che il 99% dell estetica addome sia solo la body fat.

    Sent from my STK-L21 using Tapatalk

    Commenta


      Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
      Foto in pigiama. Questa volta diverso

      Sent from my STK-L21 using Tapatalk
      Bhé fantastica condizione.
      Ma stai così tutto l'anno o è una condizione ricercata per l'estate?
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
        Mi chiedo una cosa. Nom faccio addome da 16 anni. Esteticamente sarebbe più di impatto se lo allenassi o non molto? Ho sempre creduto che il 99% dell estetica addome sia solo la body fat.

        Sent from my STK-L21 using Tapatalk
        Sull'ultima frase....

        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Eccezzionale ALberto

          Commenta


            ieri ho fatto la pizza con il nuovo forno da 400 gradi. ho fatto la schiuma porca di quella smandruppata. altro che sauna. avrò perso in un'ora un chilo e mezzo


            Commenta


              Minchia oh, sempre a mangiare stai.

              Commenta


                Phoenix sei un fumatore?
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                  Minchia oh, sempre a mangiare stai.
                  lo sgarro settimanale. carbo a non finire. che poi alla fine mi so mangiato una pizza ed ero sazio

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                    Phoenix sei un fumatore?
                    ho inziato 10 anni fa. pensa che coglione dopo una storia finita di 13 anni. mi ci dovevo sposare. ma ne fumo veramente poche. un pacchetto mi dura 3 giorni e ne fumo mezza poi la butto. perchè questa domanda?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                      lo sgarro settimanale. carbo a non finire. che poi alla fine mi so mangiato una pizza ed ero sazio
                      Scherzavo, era perché posti sempre foto mentre cucini.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                        Scherzavo, era perché posti sempre foto mentre cucini.
                        sto in fissa. mi sto specializzando in molte cose. pasta fresca fatta da me, paste ripiene, ora mi sto specializzando sui lievitati. infatti per il compleanno mi hanno fatto un forno che arriva quasi a 400 gradi per fare la pizza come al forno a legna

                        Commenta


                          In quarantena ti sarai divertito!
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            la prima con impasto e cottura napoletana, quindi con cornicione alto e pizza morbida. cottura 150 secondi. temperatura 380/400 gradi
                            la seconda con impasto e cottura alla romana, quindi bassa e scrocchiarella. cottura 90 secondi. temperatura 380/400 gradi




                            Last edited by phoenixxx; 26-07-2020, 12:38:48.

                            Commenta


                              Mi hai fatto venire fame prima di entrare nell'orario dell'IF in cui mangio.
                              Grazie.
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                in quarantena non ero un palestrato. perso tutto, messo panza, sgonfiato, bombature delle spalle sparite. na merda. cioè la presenza c'era, ma mi vedevo sgonfio
                                Last edited by phoenixxx; 26-07-2020, 12:58:48.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎