Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
    Ok grazie...
    In 3 pasti?
    Mi sembra fattibile, mi sa che proverò anche io.

    Con che percentuale di macro?

    No guarda ti direi cagate non sto facendo (al momento) le cose così precise...vado abbastanza a sensazione e ad occhio e al momento va bene.
    Prova comunque, sono pur sempre esperienze che ti creano del bagaglio e ti fanno conoscere meglio il tuo corpo.
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
      Nusret Gökçe dei poveri




      Sempre grosso!!!

      Curiosità Phoenix, mangi ancora (come ricordo all'epoca) pochissime kcal al giorno?
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
        Phoenix , anche tu ti sei fatto quel colore ai capelli? Va tanto di moda negli ultimi 20 anni
        non infierire porca paletta. non lo volevo quel colore, ma quando mi sveglio la mattina ce lo ritrovo sempre. nun se ne va pd

        Commenta


          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
          Sempre grosso!!!

          Curiosità Phoenix, mangi ancora (come ricordo all'epoca) pochissime kcal al giorno?
          diet warrior. mangio solo la sera. 24 ore di digiuno, allenamento serale, quindi a quasi 24 ore dall'ultimo pasto. testosterone a palletta per il digiuno, praticamente sto a 2000 tutto il giorno. calorie non molte alte, primo perchè ormai ho lo stomaco rimpicciolito, mi sazio subito e poi perchè se salgo di calorie divento una vitello ciccioso. quelle poche volte che mangio a pranzo sto tutto il giorno con la fiacca. quindi continuo così perchè mi fa stare bene, non devo mangiare 1938989834 volte al giorno, contenitori a lavoro, in macchina, borracce, posate cazzi e mazzi. mangio solo la sera. stop. molte pro, pochi carbo (integrali) e pochi grassi e poche calorie.
          funziona? deperito non sono.
          Last edited by phoenixxx; 25-07-2020, 14:20:37.

          Commenta


            Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
            diet warrior. mangio solo la sera. 24 ore di digiuno, allenamento serale, quindi a quasi 24 dall'ultimo pasto. testosterone a palletta per il digiuno, praticamente sto a 2000 tutto il giorno. calorie non molte alte, primo perchè ormai ho lo stomaco rimpicciolito, mi sazio subito e poi perchè se salgo di calorie divento una vitello ciccioso. quelle poche volte che mangio a pranzo sto tutto il giorno con la fiacca. quindi continuo così perchè mi fa stare bene, non devo mangiare 1938989834 volte al giorno, contenitori a lavoro, in macchina, borracce, posate cazzi e mazzi. mangio solo la sera. stop. molte pro, pochi carbo (integrali) e pochi grassi e poche calorie.
            funziona? deperito non sono.
            No vabè fantastico, forse non hai letto i commenti precedenti ma parlavamo proprio del digiuno...di fare pochissimi pasti al giorno e dopo tante ore di digiuno..e tu casualmente te ne spunti sempre grosso e mangi così.
            Benissimo direi.
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
              diet warrior. mangio solo la sera. 24 ore di digiuno, allenamento serale, quindi a quasi 24 dall'ultimo pasto. testosterone a palletta per il digiuno, praticamente sto a 2000 tutto il giorno. calorie non molte alte, primo perchè ormai ho lo stomaco rimpicciolito, mi sazio subito e poi perchè se salgo di calorie divento una vitello ciccioso. quelle poche volte che mangio a pranzo sto tutto il giorno con la fiacca. quindi continuo così perchè mi fa stare bene, non devo mangiare 1938989834 volte al giorno, contenitori a lavoro, in macchina, borracce, posate cazzi e mazzi. mangio solo la sera. stop. molte pro, pochi carbo (integrali) e pochi grassi e poche calorie.
              funziona? deperito non sono.
              Grande Pheonix. Stai bene e stai grosso e non devi perdere tempo a mangiare una meraviglia. Se ci faccio io divento il figlio secco di Gandhi.

              Commenta


                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                No vabè fantastico, forse non hai letto i commenti precedenti ma parlavamo proprio del digiuno...di fare pochissimi pasti al giorno e dopo tante ore di digiuno..e tu casualmente te ne spunti sempre grosso e mangi così.
                Benissimo direi.
                non avevo letto le pagine precedenti. vado a leggerle.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                  Grande Pheonix. Stai bene e stai grosso e non devi perdere tempo a mangiare una meraviglia. Se ci faccio io divento il figlio secco di Gandhi.
                  che darei per avere il tuo somatotipo e il tuo metabolismo. sempre bello asciutto, scannato. io devo stare sempre attento a ciò che mangio. è vero che perdo massa magra con difficoltà e la metto con facilità, ma con la stessa velocità metto anche il grasso. na via de mezzo sarebbe il top.

                  Commenta


                    eccezionale Phenixxxxxxxxx



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                      eccezionale Phenixxxxxxxxx
                      esagggggeratooooooooooooooo

                      Commenta


                        si le X erano solo 3



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                          No guarda ti direi cagate non sto facendo (al momento) le cose così precise...vado abbastanza a sensazione e ad occhio e al momento va bene.
                          Prova comunque, sono pur sempre esperienze che ti creano del bagaglio e ti fanno conoscere meglio il tuo corpo.
                          Mi sa che anche io farò come te e vediamo che succede....

                          Ma ricariche ne fate? Giorni in cui mangiate quelle 4-5 volte...
                          Oppure IF fisso?
                          E protratto per quanto tempo?
                          1 mese...2....sempre..









                          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                          (L. Pirandello)

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                            Mi sa che anche io farò come te e vediamo che succede....

                            Ma ricariche ne fate? Giorni in cui mangiate quelle 4-5 volte...
                            Oppure IF fisso?
                            E protratto per quanto tempo?
                            1 mese...2....sempre..
                            La sto facendo da poco.
                            Comunque sia sempre IF.
                            Comunque mi è comodissima anche per gli sgarri.
                            Stasera per esempio ho avuto una cerimonia con ristorante e capirete il mangiare dove non mi sono strafogato ma ovviamente le kcal fioccano.
                            Ad ogni modo, sono arrivato all'impegnativa cena con nello stomaco : 45gr di Whey, 20 gr di noci, 1 pesca ed 1 banana.
                            E grazie ai vantaggi e l'abitudine che ti porta l'IF col digiuno, stavo benissimo e grazie al fatto che avessi assunto poche kcal durante la giornata ho cenato senza dannarmi troppo la vita.
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Foto in pigiama. Questa volta diverso

                              Sent from my STK-L21 using Tapatalk

                              Commenta


                                Phonex ottimo, hai trovato la tua dimensione visto che per anni non riuscivi a trovare una forma che ti soddisfaceva in pieno. Alberto sempre gifted, appena ricominci con un minimo di criterio dai le piste a tutti.
                                Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎