Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Lasciamo la politica fuori da questo 3d!


    (sto testando un bot)



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
      infatti per la vergogna non posterò più per altri 7 anni

      io ho addosso talmente tanta ritenzione che per i prossimi 7 anni e’ scongiurata ogni problematica legata a siccita’ e approvigionamento idrico



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
        Ti avevo scambiato x Phoenix
        Povero Phoenix non merita un simile insulto

        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
        io ho addosso talmente tanta ritenzione che per i prossimi 7 anni e’ scongiurata ogni problematica legata a siccita’ e approvigionamento idrico
        io nella mia pochezza ultimamente ho sbalzi pazzeschi di gonfiore e ritenzione nel giro di 5 - 7 giorni pur non variando dieta
        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

        Commenta


          Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
          Povero Phoenix non merita un simile insulto



          io nella mia pochezza ultimamente ho sbalzi pazzeschi di gonfiore e ritenzione nel giro di 5 - 7 giorni pur non variando dieta
          E' la menopausa. Dai a parte scherzi non stai male. In particolare come volumi.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
            E' la menopausa. Dai a parte scherzi non stai male. In particolare come volumi.
            beh è un periodo di stress folle e quello lo pago sempre, a parte gli scherzi sono abbastanza contento considerando la possibilità che ho di allenamento e dieta , però è corretto rendere giustizia a fisici che sono di un'altra categoria e che per essere tali fanno sacrifici.
            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

            Commenta


              passiamo alla posa più infame...rilassata frontale, senza mettersi in posa, contrarre,senza luci incredibbbbbbili, filtri incredibbbbbbbili e nulla...
              si vede la struttura, linee e stop.

              qui sui 92 kg...un pò più pulito di ora che sono 96 kg (4 o 5 mesi fà)..

              vale anche come foto trapezio....come si vede, non ho nulla da postare per quanto riguarda il trapezio superiore

              BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
              https://gabrielelangiu.it/

              INSTAGRAM:
              https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

              CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
              https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

              Commenta


                Spalle-vita da Campione



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Stendino da fenomeno
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    A dir poco eccezionale.
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                      A dir poco eccezionale.
                      Bhe oddio ,vasistas in bagno sono scelte orripilanti ma non sono colpa sua credo
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Trapezio, peccato che x togliere il viso l'ho tagliato fuori, ma non ce n'era molto di più

                        Inviato dal mio PULP 4G utilizzando Tapatalk
                        sigpic

                        Commenta


                          Benissimissimo



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                            Spalle-vita da Campione
                            BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                            https://gabrielelangiu.it/

                            INSTAGRAM:
                            https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                            CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                            https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                            Commenta


                              Ottimo Zerge !!!! sti vecchietti sono ever green

                              anceh circo ottimo davvero .... bravo
                              sigpic
                              GORE - REBUILD THE BODY
                              (non so il front , ma il back pare migliorato )


                              Citazione:
                              Originalmente inviato da leonardoS
                              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                                passiamo alla posa più infame...rilassata frontale, senza mettersi in posa, contrarre,senza luci incredibbbbbbili, filtri incredibbbbbbbili e nulla...
                                si vede la struttura, linee e stop.

                                qui sui 92 kg...un pò più pulito di ora che sono 96 kg (4 o 5 mesi fà)..

                                vale anche come foto trapezio....come si vede, non ho nulla da postare per quanto riguarda il trapezio superiore

                                Porca miseria che V-shape



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎