Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ora con la quarantena tutti a mangiare pizze torte fatte in casa la voglia di postare foto de panza non piace

    Commenta


      Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
      Scusate il piccolo OT ma cosa è successo a questa sezione? sembra tutto fermo al 2014, ricordo che era strapieno di gente che postava foto.
      Fede, i social sono successi, nel 2007 hanno inventato Facebook, poi Instagram e tutto il resto delle App.
      All'inizio eravamo solo i forum, noi ed il pc. C'è stato un periodo nero ed ora un po' di ripresa c'è, ma non potrà mai avere la popolarità che aveva una volta, anche perchè Google ha fortemente penalizzato tutti i forum del web, una volta, qualsiasi cosa cercavi ti usciva il risultato di numerosi forum.
      Molto è dipeso da Google.



      Commenta


        Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
        Costruiti con stacchi, credo.


        Grazie!
        Falla cosi la prossima volta XD

        Inscrivez-vous sur Photobox et créez vos propres cadeaux photo personnalisés.

        Commenta


          Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
          Scusate ma questa sezione è riservata a chi è grosso o può postarci anche chi si allena da poco tempo?
          solo se sei HP+30 sotto l'8% di BF

          natural ovviamente, perché il doping fa schifo
          Originariamente Scritto da gaetano90
          gareggiare per esibizionismo natural


          Originariamente Scritto da Magro97
          Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
            Fede, i social sono successi, nel 2007 hanno inventato Facebook, poi Instagram e tutto il resto delle App.
            All'inizio eravamo solo i forum, noi ed il pc. C'è stato un periodo nero ed ora un po' di ripresa c'è, ma non potrà mai avere la popolarità che aveva una volta, anche perchè Google ha fortemente penalizzato tutti i forum del web, una volta, qualsiasi cosa cercavi ti usciva il risultato di numerosi forum.
            Molto è dipeso da Google.
            Sicuramente è come dici tu ma ricordo che questo forum lo trovai grazie a Google, chiaro che se diminuisce il traffico poi il motore di ricerca ti suggerisce altre vie... Insomma secondo me il problema di Google è una conseguenza e non la causa.
            Ho smesso di seguire bodyweb da prima della diffusione dei social, quindi non sono in grado di valutare questa ipotesi.
            Mi sento come uno che ha vissuto in una caverna per anni, quello che provo è tanta nostalgia e pensare al tempo che è passato di certo non aiuta.
            Riparto da qui: adibe sulla pancia e ********.


            Last edited by fedeita; 18-05-2020, 22:04:41.

            Commenta


              Hai preso alla lettera il titolo della discussione " lo fanno strano'

              Hai postato la foto del pacco...



              Inviato dal mio PULP 4G utilizzando Tapatalk
              sigpic

              Commenta


                Invece la mascherina in casa tutto regolare...

                Commenta


                  Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                  Hai preso alla lettera il titolo della discussione " lo fanno strano'

                  Hai postato la foto del pacco...



                  Inviato dal mio PULP 4G utilizzando Tapatalk
                  basta vedere la sua immagine del profilo....

                  Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                  Invece la mascherina in casa tutto regolare...
                  il 5G trasmette il virus anche tramite radiazioni nella propria abitazione

                  InfORmateViiii!!111!!!1
                  Originariamente Scritto da gaetano90
                  gareggiare per esibizionismo natural


                  Originariamente Scritto da Magro97
                  Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                  Commenta


                    ragazzi...ehm, evitiamo uscite simili e stiamo in tema, grazie.

                    Commenta




                      Così come passa



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Sto cazzzi Sly. Sbaglio o sei ingrossato tanto e un po' ingrassato rispetto al passato? Quanto sei ben sopra i 90 Kili vero??

                        Commenta


                          Gruosss

                          Commenta


                            Eh si Albe, beef alta e ritenzione.

                            Scorso anno ho fatto il primo “cut” dopo una tirata di anni di massa.

                            In passato troppe gare e troppo ravvicinate non mi hanno dato modo di crescere sul serio, quindi a parte delle parentesi per infortunio ho pensato solo a costruire, accettando anche una forma non ottimale.

                            A livello di percezione la cosa che preferisco della massa abbastanza spinta e’ quel sentirsi piazzato a terra che quando viaggiavo sotto gli 80 mi mancava



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Se ti tiri ora quanto sei? Come carichi quanto sei migliorato rispetto al periodo gare?

                              Commenta


                                Tirato come si deve attorno all’Hp, sono 1.80.
                                come carichi l’incremento e’ stato graduale e direi sostenibile, non eseguo quasi nessuno degli esercizi “canonici” con cui misurare la Forza, faccio allenamenti piuttosto creativi, prevalentemente per mezzo di zavorre e a corpo libero, piu’ qualche macchinario a leveraggio.
                                Nella chest press lavoro attorno ai 140kg per 6 reps,6 trazioni con 20kg extra,8 dip con una quarantina, per le gambe prevalentemente affondi e goblet squat zavorrati (attorno ai 40kg anche n questi) a reps alte.
                                Per le spalle OverHeadPress sui 70, nei curl esagero abbastanza
                                Vario moltissimo, soprattutto nelle tecniche, preferisco superset e rest pause.
                                Spesso anche circuiti a corpo libero piuttosto impegnativi.
                                Mi “aiuta” essere relativamente pesante.



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎