Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Probabilmente fai anche foto da amatore vero, senza contare le luci, senza effetti, magari senza pump ecc...molti invece fanno il contrario et voilà!
    Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

    Commenta


      Ottimo in chiave marketing, deleterio in chiave agonistica



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Puo essere... Io per esempio ho visto che su insta cè un opzione chiamata struttura e se la si mette a 100 si diventa stra definiti XD...
        Ma non la uso!... È ridicolo perche poi seriamente se uno ti vede dal vivo che figura ci fai? XD...
        Poi ancora di piu se fai gare fai la figura del coglione..
        Io sono stra ignorante in materia ma sono cose che trovo ridicole.
        BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
        https://gabrielelangiu.it/

        INSTAGRAM:
        https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

        CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
        https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

        Commenta


          ormai ci sono strumenti che consentono di migliorare le proprie foto ...
          può essere interessante, carino anche...
          ma nel caso di un BBer.... ora ingannare sulla propria immagine e farci i "fenomeni" lo trovo patetico..
          ora puoi migliorare una foto si sta e non lo trovo patetico.
          patetico diventa quando migliori la tua foto e ci metti frasi del caxxo tipo "boom ... "
          poi dal vivo .... non li riconosci...
          proprio ieri ne parlavo con una cliente (stilista di alta moda) e ho fatto l'esempio di una mia ex compagna di scuola che vedendo le sue foto su FB dici "cavolo, va come si mantiene giovane, manco una ruga" ... poi la incroci dal vivo e i 40 anni suonati si vedono tutti

          io ragazzi dal vivo non sono enorme... enormi sono ben altri, una maglietta larga e non faccio tutto sto effetto, diverso è man mano le maniche si accorciano e le magliette si stringono..
          ovvio che si vede che mi alleno ...almeno quello
          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY
          (non so il front , ma il back pare migliorato )


          Citazione:
          Originalmente inviato da leonardoS
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
            Ottimo in chiave marketing, deleterio in chiave agonistica
            Questo. C'é gente che ci campa con likes, visualizzazioni e sponsorizzazioni.
            Originariamente Scritto da centos
            mangio e bevo e faccio schifo


            Per ricorsi amministrativi e legali
            http://www.supremecourt.mn/home

            sigpic

            Commenta


              rendetevi conto che ormai i follower stanno contando anche per i giudizi in gara

              pensate come siamo ridotti...
              mi è stato riferito piu di una volta (ribadisco non visto con i miei occhi) di giudici verificare il profilo degli atleti per capire "chi sono" ....
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY
              (non so il front , ma il back pare migliorato )


              Citazione:
              Originalmente inviato da leonardoS
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

              Commenta


                Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                Io sono l'unico stronzo che in foto perde... Sta cosa mi è stata confermata piu e piu volte...
                Ho visto gente sui social che doveva gareggiare con me in ainbb ed ero ansiatissimo..visti dal vivo erano una merda...
                Quindi dipende se si è fotogenici o meno...
                Anche io.

                Solo le gambe ne guadagnano.

                Saro' cul0genico
                Il mio diario

                juggernaut

                ?d????n??t/
                noun
                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                Commenta


                  Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                  rendetevi conto che ormai i follower stanno contando anche per i giudizi in gara

                  pensate come siamo ridotti...
                  mi è stato riferito piu di una volta (ribadisco non visto con i miei occhi) di giudici verificare il profilo degli atleti per capire "chi sono" ....
                  Suppongo che Rossi abbia vinto cosi' perche' mi rifiuto di credere che si basi un'intero giudizio solo sul vacuum
                  Il mio diario

                  juggernaut

                  ?d????n??t/
                  noun
                  • a huge, powerful, and overwhelming force.





                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                    pensate come siamo ridotti...
                    mi è stato riferito piu di una volta (ribadisco non visto con i miei occhi) di giudici verificare il profilo degli atleti per capire "chi sono" ....
                    Ah!!! Fantastico, come immaginavo.
                    Avevo sta sensazione, ed è vera come cosa allora...
                    Va be che se sei palesemente meglio non ti mettono dietro, peró se sei li...
                    Io l'avevo anche scritto che i più in ambito natural si fanno seguire dal preparatore conosciuto per una questione di posizioni... Odio ste cose...
                    Io continuero a fare tutto da solo, tanto se sei palesemente meglio dietro non possono metterti... E se lo fanno ci fanno la figura di merd4 loro come federazione.
                    BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                    https://gabrielelangiu.it/

                    INSTAGRAM:
                    https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                    CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                    https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                      rendetevi conto che ormai i follower stanno contando anche per i giudizi in gara

                      pensate come siamo ridotti...
                      mi è stato riferito piu di una volta (ribadisco non visto con i miei occhi) di giudici verificare il profilo degli atleti per capire "chi sono" ....
                      Nel tessaramento Ainbb da quest'anno sotto nome e cognome c'è anche la casella con " profilo social:..."
                      Mio profilo IG
                      https://www.instagram.com/napalm_bb/

                      Commenta


                        Nel “lontano” (...) 2008, ad una gara FIBBN, Zanetti (presidente della federazione) mi disse “Ah ecco qui il nostro blogger!”
                        Mi fece molto piacere perche’ leggeva il forum, non esisteva ancora niente di piu’ social, e io avevo come altri l’abitudine di scrivere pensieri e altro proprio su questi pixel.

                        Ma era una cosa ben diversa dalle aberrazioni mordi e fuggi attuali.

                        Poi come tutto, fa la differenza il buon senso..che si sta perdendo.



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                          Ah!!! Fantastico, come immaginavo.
                          Avevo sta sensazione, ed è vera come cosa allora...
                          Va be che se sei palesemente meglio non ti mettono dietro, peró se sei li...
                          Io l'avevo anche scritto che i più in ambito natural si fanno seguire dal preparatore conosciuto per una questione di posizioni... Odio ste cose...
                          Io continuero a fare tutto da solo, tanto se sei palesemente meglio dietro non possono metterti... E se lo fanno ci fanno la figura di merd4 loro come federazione.

                          Originariamente Scritto da Tony#24 Visualizza Messaggio
                          Nel tessaramento Ainbb da quest'anno sotto nome e cognome c'è anche la casella con " profilo social:..."
                          trovo sia sempre più una pagliacciata ...
                          e gli atleti sono gli schiavi di questo ...
                          finchè vi piace gareggiate ma vi do un consiglio: "viaggiate" !!!
                          le gare in italia costano un botto... spendete sti soldi e sfidate le gare open all'estero (controllate che ci sia una categoria fatta per voi)
                          vi divertirete lo stesso e se siete dei buoni atleti, farete comunque risultato
                          sigpic
                          GORE - REBUILD THE BODY
                          (non so il front , ma il back pare migliorato )


                          Citazione:
                          Originalmente inviato da leonardoS
                          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                          Commenta


                            Io dopo gli Italiani 2019, dovevo farmi anche il Tbs e le gare invernali, per cui ho già il tesseramento valido.
                            Sono ancora in condizione, ma ho deciso di non parteciparvi, per non andar a regalare altri 200€ alla stessa federazione che a giugno mi ha messo 4, dietro a gente che non so neanche come si fosse qualificata. Credevo che dopo aver vinto 2 italiani con loro, un minimo di considerazione l'avrei ottenuta, quando pensavano di fare certe cagate, e invece no.
                            Preparatori che uscivano dal backstage, si sfilavano i guantini unti di lucido e tan, e andavano a sedersi in giuria, valutando la categoria del loro atleta, in gara con me.
                            Atleti agli Italiani in categoria, che alle selezioni, due settimane prima erano miei giudici.
                            Presidenti e capigiuria che fanno anche i preparatori, e atleti che l'anno scorso erano in giuria, quest'anno erano nella over40... Ovviamente tutti piazzamenti correnti e senza influenze.
                            Nelle gare natural non sto più a guardare neanche se c'è gente che ha gine pesante, bozzi sul ****, oppure è stata squalificata da due federazioni per doping ed ora è iscritta qui come drugfree... Ma almeno il conflitto di interessi in giuria... Vabè.

                            Probabilmente rifaró ancora gli Italiani in futuro, perché mi piace come esperienza e come competitivitá ti da tanto; peró oggettivamente parlando non ne varrebbe la pena. 2 anni per preparare solo quella singola gara, 9 mesi senza cheat, 3-4 mesi di fame ;
                            6/700€ tra iscrizioni,tan,tesseramento,selezioni ecc. senza contare le trasferte...
                            Mio profilo IG
                            https://www.instagram.com/napalm_bb/

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Tony#24 Visualizza Messaggio
                              Io dopo gli Italiani 2019, dovevo farmi anche il Tbs e le gare invernali, per cui ho già il tesseramento valido.
                              Sono ancora in condizione, ma ho deciso di non parteciparvi, per non andar a regalare altri 200€ alla stessa federazione che a giugno mi ha messo 4, dietro a gente che non so neanche come si fosse qualificata. Credevo che dopo aver vinto 2 italiani con loro, un minimo di considerazione l'avrei ottenuta, quando pensavano di fare certe cagate, e invece no.
                              Preparatori che uscivano dal backstage, si sfilavano i guantini unti di lucido e tan, e andavano a sedersi in giuria, valutando la categoria del loro atleta, in gara con me.
                              Atleti agli Italiani in categoria, che alle selezioni, due settimane prima erano miei giudici.
                              Presidenti e capigiuria che fanno anche i preparatori, e atleti che l'anno scorso erano in giuria, quest'anno erano nella over40... Ovviamente tutti piazzamenti correnti e senza influenze.
                              Nelle gare natural non sto più a guardare neanche se c'è gente che ha gine pesante, bozzi sul ****, oppure è stata squalificata da due federazioni per doping ed ora è iscritta qui come drugfree... Ma almeno il conflitto di interessi in giuria... Vabè.

                              Probabilmente rifaró ancora gli Italiani in futuro, perché mi piace come esperienza e come competitivitá ti da tanto; peró oggettivamente parlando non ne varrebbe la pena. 2 anni per preparare solo quella singola gara, 9 mesi senza cheat, 3-4 mesi di fame ;
                              6/700€ tra iscrizioni,tan,tesseramento,selezioni ecc. senza contare le trasferte...
                              Come al solito le solite cose "all'italiana".
                              Il mio diario

                              juggernaut

                              ?d????n??t/
                              noun
                              • a huge, powerful, and overwhelming force.





                              Commenta


                                Prima il BB era uno sport da POVERI praticato da chi per passione ci investiva quel poco che aveva
                                ora è diventato uno sport non da ricchi, ma da finti ricchi che fanno i salti mortali per pagare cose che non gli servono, costi che non devono essere in mano a loro, al grido di "ti dò visibilità"
                                si, mi dai visibilità se sono scarso, mi dai visibilità se non colpisco, altrimenti la visibilità, se ho valore , su un palco me la prendo da solo
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY
                                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                                Citazione:
                                Originalmente inviato da leonardoS
                                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎