Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
    Eccellente Tony.





    Posto questa, non e’ la mia top-form estiva ma sicuramente lo scatto con luce e abbronzatura migliore.

    1.80x89
    Ctisto che bestia

    Commenta


      Sly enorme


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Io ad HP+10 mi sento un facocero e perdo tutto il guardaroba. Sapeste quanti vestiti ho dato ai poveri dopo averli usati una manciata di volte
        Il mio diario

        juggernaut

        ?d????n??t/
        noun
        • a huge, powerful, and overwhelming force.





        Commenta


          Io hp+10 sarei un culone inguardabile con le gambe lisce maniglie dell'amore e forse in contrazione striature sul petto.
          Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

          Commenta


            Io sono hp+7 attualmente. Ottimo sly!

            Commenta


              Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
              Io hp+10 sarei un culone inguardabile con le gambe lisce maniglie dell'amore e forse in contrazione striature sul petto.
              Io accumolo solo nei fianchi, ma a tutte le hp+ mi rimangono gambe tirate e venose, cosi come anche braccia e spalle.

              Dipende da fattori personali.
              Il mio diario

              juggernaut

              ?d????n??t/
              noun
              • a huge, powerful, and overwhelming force.





              Commenta


                Certo anche la disposizione dell'adipe è genetica, c'è chi ha la fortuna di rimanere con l'addome a vista anche a bf elevate.
                Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                Commenta


                  Le linee (ventri e inserzioni) fanno molto specie su una struttura (rapporti ossei)favorevole.

                  E’ raro avere entrambe a buon livello, nel Culturista ideale tutti i muscoli non sono sono ben sviluppati ma hanno anche equilibri e rapporti corretti.

                  Nel mio caso specifico braccia e gambe non sono a livello di dorso spalle e petto, sono quelle cose che nell’impatto stonano un bel po’.

                  Non c’e’ peso che tenga se non si e’ proporzionati sia dal punto di vista dele misure ma soprattutto da quello di definizione e separazione.

                  Nel caso dele gambe in particolare quando sono davvero a puntino non ci si accorge nemmeno del fatto che magari sono anche “piccole”, se invece hanno scarsa qualita’ sembran solo salsicce.



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Per stare poi in ambito strettamente legato al topic, fare una foto col colore della pelle e le luci giuste puo’ creare davvero delle distorsioni in meglio così come al contrario pallore e condizioni ambientali sfavorevoli possono far apparire a schifo qualcuno in buona forma.

                    Per stare sul sicuro e andare sempre bene a prescindere, bisogna essere enormi, sventrati e svenati



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      con sti caxxo di social ci sono piu studiosi di fotografia che altro...
                      farmi le foto da solo sembro sempre uguale...
                      mi ha fatto delle foto a dicembre mentre mi allenavo l'amico Simone Aquilanti con un iphone.... (lui è bravo a farle e molto piu social di me)
                      sembro piu grosso e incollato come pelle ....
                      difatti ... mi spiego ora i tanti tanti grossi .... ma solo sui social
                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY
                      (non so il front , ma il back pare migliorato )


                      Citazione:
                      Originalmente inviato da leonardoS
                      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                      Commenta


                        e luci giuste e un minimo di colore .... magari un pelo sudaticcio che fa quell'effetto olio ... fanno un altro effetto
                        ma se ci pensiamo bene .... no è per quello che si usa il mallo ?
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY
                        (non so il front , ma il back pare migliorato )


                        Citazione:
                        Originalmente inviato da leonardoS
                        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                        Commenta


                          Gore tu sei enorme a prescindere dei filtri no filtri xd



                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da leonidasbrunis Visualizza Messaggio
                            Gore tu sei enorme a prescindere dei filtri no filtri xd



                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            secondo me lui e’ uno di quelli che perde in foto, a parte quel servizio a cui ha fatto riferimento.

                            Le immagini a meno che non siano con una definizione pazzesca fanno perdere tutto il dettaglio che fa la differenza



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Io sono l'unico stronzo che in foto perde... Sta cosa mi è stata confermata piu e piu volte...
                              Ho visto gente sui social che doveva gareggiare con me in ainbb ed ero ansiatissimo..visti dal vivo erano una merda...
                              Quindi dipende se si è fotogenici o meno...
                              BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                              https://gabrielelangiu.it/

                              INSTAGRAM:
                              https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                              CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                              https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                              Commenta


                                Vero Circo...anzi aggiungo...Non credo esista nulla di piu’ fuorviante che postare foto migliorative sui social durante una preparazione, disonesta’ intellettuale ma soprattutto autocompiacimento che porta a pessime figure dove e quando serve.



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎