Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
    Sempre grasso e un pelo grosso.
    Ma al momento davvero difficilmente potrei chiedere di più, sto lavorando stagionale sul Lago di Garda e non è facile far conciliare il tutto..
    Quando tornerò a Palermo ad Ottobre vedremo che fare.



    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
    enorme come sempre

    Commenta


      Originariamente Scritto da leonidasbrunis Visualizza Messaggio


      Ogni tanto risuscito anch’io


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      Sparisci da Instagram di botto infatti

      Ma fai bene

      I social sono merda pura
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        Bravi guaglioni.
        Il sogno continua (cit.)



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggio
          enorme come sempre
          Grazie caro..ma finché avrò sta BF farò sempre piangere..

          Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Last edited by Tony#24; 28-08-2019, 12:18:34.
            Mio profilo IG
            https://www.instagram.com/napalm_bb/

            Commenta


              Originariamente Scritto da Tony#24 Visualizza Messaggio
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Tony#24 Visualizza Messaggio
                Belle linee Tony, complimenti! I tuoi dati?
                Il mio diario

                juggernaut

                ?d????n??t/
                noun
                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                Commenta


                  Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                  Belle linee Tony, complimenti! I tuoi dati?
                  Penso che in molti ormai mi conoscano... Comunque per gli altri:
                  In foto 173x70 circa (pre contest), in Off arrivo sugli 80kg quando mi sporco. Diciamo che mi vedo bene intorno ai 73-74kg, un buon compromesso tra definizione e volumi, e con un paio di kg in più, riesco anche a mantenere buoni carichi, pur non allenandomi per la forza (180 squat; 175stacco; 135 panca). Ora ho 23 anni e sono quasi 6 anni che mi alleno. Nel 2015 ho fatto un paio di gare Fipl di Panca a Roma con buoni risultati (un 3 e un 4 posto su circa 15-16 partecipanti)
                  Gareggio come BB dal 2016, da quando entrai nel Team Ubm di Marco, ottenendo finora: un 1 posto campionato esordienti 2016 ainbb; 2 posto trofeo TBS 2016 open ainbb; 1 posto Campionato Italiano 2017 Ainbb; 2 Posto selezioni centro italia 2019 Ainbb; 4 posto Campionato Italiano ainbb 2019 (non mi esprimo su questo piazzamento fuori podio, ma diciamo che ho deciso di non gareggiare più con loro, almeno per quest'anno...)
                  Nel 2018 dopo aver fatto corsi (Fipe) e formazione (Coni) ho iniziato a lavorare come personal e coach, oltre che a fare esperienza come istruttore in sala. Ad ottobre 2018 ho portato il mio primo atleta in gara, piazzandolo 2 su 4 ai campionati esordienti Ainbb e successivamente 3 su 5 al TBS open. Ho altri progetti per aspiranti agonisti al momento in cantiere, ma non per questa stagione. Altro non so, ah beh ho i femorali carenti ahahah, ne è uscito un Cv quasi... Ahah :')
                  Last edited by Tony#24; 28-08-2019, 13:31:20.
                  Mio profilo IG
                  https://www.instagram.com/napalm_bb/

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Tony#24 Visualizza Messaggio
                    Penso che in molti ormai mi conoscano... Comunque per gli altri:
                    In foto 173x70 circa (pre contest), in Off arrivo sugli 80kg quando mi sporco. Diciamo che mi vedo bene intorno ai 73-74kg, un buon compromesso tra definizione e volumi, e con un paio di kg in più, riesco anche a mantenere buoni carichi, pur non allenandomi per la forza (180 squat; 175stacco; 135 panca). Ora ho 23 anni e sono quasi 6 anni che mi alleno. Nel 2015 ho fatto un paio di gare Fipl di Panca a Roma con buoni risultati (un 3 e un 4 posto su circa 15-16 partecipanti)
                    Gareggio come BB dal 2016, da quando entrai nel Team Ubm di Marco, ottenendo finora: un 1 posto campionato esordienti 2016 ainbb; 2 posto trofeo TBS 2016 open ainbb; 1 posto Campionato Italiano 2017 Ainbb; 2 Posto selezioni centro italia 2019 Ainbb; 4 posto Campionato Italiano ainbb 2019 (non mi esprimo su questo piazzamento fuori podio, ma diciamo che ho deciso di non gareggiare più con loro, almeno per quest'anno...)
                    Nel 2018 dopo aver fatto corsi e formazione ho iniziato a lavorare come personal e coach, oltre che fare esperienza come istruttore in sala. Ad ottobre 2018 ho portato il mio primo atleta in gara, piazzandolo 2 su 4 ai campionati esordienti Ainbb e successivamente 3 su 5 al TBS open. Ho altri progetti per aspiranti agonisti al momento in cantiere, ma non per questa stagione. Altro non so, ah beh ho i femorali carenti ahahah, ne è uscito un Cv quasi... Ahah :')
                    Ottimo!

                    Curiosita' personale: mi lasciano perplesso i numeri tra squat e stacco. Mi aspetterei uno stacco decisamente piu' forte con uno squat da 180. C'e' un motivo in particolare?
                    Il mio diario

                    juggernaut

                    ?d????n??t/
                    noun
                    • a huge, powerful, and overwhelming force.





                    Commenta


                      Sono debole in quasi tutti gli esercizi di tirata (trazioni/rematori/stacco) e forte invece in spinta (military/spinte/squat-presse e varianti). Struttura, leve e predisposizione... Per dire in spinta sono sugli 80kg di Military, 115 di P. Stretta, 120 di inclinata, manubri 8rm (spalle 42 / incl petto 48); front squat 8rm 100kg.
                      In tirata cambia tutto, già su un 6rm sto: rematore bil 55/60kg, trazioni BW, rumeni 130/140, pinpull idem.

                      Per chi volesse vedere qualche esecuzione o è semplicemente curioso, sul mio profilo Ig credo di aver caricato qualche video di allenamento
                      Mio profilo IG
                      https://www.instagram.com/napalm_bb/

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Tony#24 Visualizza Messaggio
                        Sono debole in quasi tutti gli esercizi di tirata (trazioni/rematori/stacco) e forte invece in spinta (military/spinte/squat-presse e varianti). Struttura, leve e predisposizione... Per dire in spinta sono sugli 80kg di Military, 115 di P. Stretta, 120 di inclinata, manubri 8rm (spalle 42 / incl petto 48); front squat 8rm 100kg.
                        In tirata cambia tutto, già su un 6rm sto: rematore bil 55/60kg, trazioni BW, rumeni 130/140, pinpull idem.

                        Per chi volesse vedere qualche esecuzione o è semplicemente curioso, sul mio profilo Ig credo di aver caricato qualche video di allenamento
                        Io ho il problema opposto, escluso lo squat, essendo le gambe il mio punto forte.
                        Il mio diario

                        juggernaut

                        ?d????n??t/
                        noun
                        • a huge, powerful, and overwhelming force.





                        Commenta


                          Ah ma per dirti non vanno di pari passo sicuramente...
                          sono debole in tirata e forte in spinta, ma esteticamente il mio punto forte è sicuramente la schiena... E i carenti di contro, petto e tricipiti.
                          Last edited by Tony#24; 28-08-2019, 15:24:49.
                          Mio profilo IG
                          https://www.instagram.com/napalm_bb/

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Tony#24 Visualizza Messaggio
                            In tirata cambia tutto, già su un 6rm sto: rematore bil 55/60kg, trazioni BW, rumeni 130/140, pinpull idem.
                            6 trazioni di massimale??

                            Commenta


                              Complete, all'incirca si
                              Mio profilo IG
                              https://www.instagram.com/napalm_bb/

                              Commenta


                                Che sbilanciamenti. Le stranezze della genetica.
                                Il mio diario

                                juggernaut

                                ?d????n??t/
                                noun
                                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎